8 anni fa
Fai bollire dell'acqua (così si sterilizza 😄)
Immergi il tampax/assorbente per 5 minuti.
Bevi questa tisana e ti assicurerà il membro duro per ore e ore.
😮 m 😭
Immergi il tampax/assorbente per 5 minuti.
Bevi questa tisana e ti assicurerà il membro duro per ore e ore.
😮 m 😭
8 anni fa
Se ci mettiamo anche due bacche do goji. ..waw e una spolverata di zenzero... 😎
8 anni fa
Io li appendo negli armadi od in macchina , tipo arbre magique 😳 😇
8 anni fa
@duo...ma non te lo ha mai detto nessuno che hai gusti un pò come dire......particolari??? Anche da noi meglio la patata fresca e pulsante cmq!
8 anni fa
A69 fai da te
Prendi il tampax, sprimaccialo (le fibre di cotone si allargano)
Pratica un tunnel centrale in lunghezza, della dimensione del tuo membro
Ed avrai un masturbatore odoroso come piace a te.
Metti i guanti però a praticare il foro, sai per le malattie
😭 😄
Potresti proporlo a Lovelize... Magari fai anche i soldi...
Masturbatore odoroso du du da da da
Prendi il tampax, sprimaccialo (le fibre di cotone si allargano)
Pratica un tunnel centrale in lunghezza, della dimensione del tuo membro
Ed avrai un masturbatore odoroso come piace a te.
Metti i guanti però a praticare il foro, sai per le malattie
😭 😄
Potresti proporlo a Lovelize... Magari fai anche i soldi...
Masturbatore odoroso du du da da da
8 anni fa
Famose du risate, Duo: il pannolone di zia Filomena ®, può interessare? 😋Quotato da ilduodiduo,E fate solo bene! Certo che è meglio annusarla in diretta. Questo è ovvio.Quotato da Cpbixo,Noi siamo troppo banali e scontati: la fica preferiamo annusarla in diretta.
Ma avere un assorbente usato è come avere una fica nei momenti che non ti aspetti, quando hai bevuto un caffé e vai in bagno...
E' un qualcosa in più... che poi ti prepara quando ce l'hai direttamente davanti al naso
Pallina
8 anni fa
Ma vi rendete conto che per certi soggetti iscriversi su A69 ( un bellissimo sito) sia una distrazione tra un tampax sporco e l’altro nei bagni pubblici...Veramente senza parole
8 anni fa
....per questo è un sito meraviglioso e narra la leggenda sia il migliore in italia 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma vi rendete conto che per certi soggetti iscriversi su A69 ( un bellissimo sito) sia una distrazione tra un tampax sporco e l?altro nei bagni pubblici...Veramente senza parole
grandezza e miseria, romanticismo e porcaggine, classe e trascuratezza in un unico meraviglioso calderone.... ahahahaha
poi ognuno si baserà su ciò che ritiene più attinente alla propria indole 🐷
Edit. Ah a me 'sta cosa di odorare cose altrui un po' mi inquieta eh... 😮
8 anni fa
Caschi male perché i collant non li uso. Solo, e non sempre, autoreggenti. Potrei però mettere da parte un paio di slip dopo una settimana di uso continuativo.Quotato da ilduodiduo,Ah questo sì, sicuramente me lo annuserei molto volentieri.Quotato da pinkoepallina,Famose du risate, Duo: il pannolone di zia Filomena ®, può interessare? 😋
Pallina
E quanto pagheresti Pallina per vedermi in bagno mentre mi sego con addosso un tuo collant?
🙂 🙂 🙂
Pagarti no, però zia ®, la quale presenza è vincolante -condicio sine qua non- ha detto che una dozzina di uova, mezzo chilo di caciocavallo, un filone di Lariano e del salame ciociaro li porta, così se lo stomaco ti regge, DOPO facciamo merenda. 😋
Pallina
8 anni fa
ragazzi è quasi 12 ora della pappa,e leggere certe cose ti passa la voglia di mangiare.......... 😎 : 😒
8 anni fa
oltretutto doppia dose per stomachino delicato 😭 😭 😎 😒Quotato da longlife65,pensa alla prossima volta che prendiamo un tisana od un thè 😄 😭Quotato da padovani,ragazzi è quasi 12 ora della pappa,e leggere certe cose ti passa la voglia di mangiare.......... 😎 : 😒
8 anni fa
...ma ma... Ci sono anche le bacche di goji 😭. ..
8 anni fa
l'essere umano non smette mai di sorprendermi, quando pensavo di aver visto e sentito tutto mi metto a leggere ste cose, no so neanche come chiamarli, per carità siamo tutti liberi di vivere la sessualità e la trasgressione come vogliamo, ma qua non si parla di queste cose, uno che fa queste cose e da andare a parlare con un dottore e lo dico per il tuo bene, io spero che queste cose li dici per prenderci in giro e che non è niente vero.Quotato da ilduodiduo,Un altro bellissimo gioco erotico è, appunto, annusare tampax, assorbenti e collant che si possono facilmente trovare, abbandonati, negli appositi cestini dei bagni delle donne.
Per recuperare il massimo dell'aroma, bisogna però avere la fo [...]
8 anni fa
certo ilduodiduo che hai veramente delle fantasie particolari e non tutti hanno questa magnifica dote.... 😒
8 anni fa
io oggi vado in palestra a far finta di fare movimento...se vuoi, dopo, un paio di calzini li puoi rimediare 😄Quotato da ilduodiduo,Ora voglio proprio vedere dove sono finiti tutti i paladini del "non giudizio" e della libertà di gioco e di pensiero, di questa comunità open mind.Quotato da Alex_Prime,uno che fa queste cose e da andare a parlare con un dottore e lo dico per il tuo bene, io spero che queste cose li dici per prenderci in giro e che non è niente vero.
Vediamo se hanno l'onesta di intervenire, stavolta in mia difesa. Vediamo, vediamo.
ohi si scherza eh... 😋
ma se attendi che qualche "politically correct" intervenga in tuo favore...eh la vedo ardua e credo attenderai un po' a vuoto... non hai ne l'adeguata attrattiva fisica e ne l'apposita profondità intellettuale temo per te... 😮
8 anni fa
Ti difendo perché secondo me stai facendo una tesi/studio psicologico:
"Chi frequenta i siti di scambismo e quanto abboccano alle provocazioni"
😮
"Chi frequenta i siti di scambismo e quanto abboccano alle provocazioni"
😮
8 anni fa
Tampax alla bolognese :
Prendete almeno una ventina di tampax usati e ben conditi , ungete una pirofila con liquidi seminali e fate uno strato di tampax , urine e qualche sputazzata per insaporire , procedete
fino a quando non finirete i tampax , spolverate la superficie con un po di forfora e lasciate gratinare per almeno mezzoretta .
Buon appetito ed alla prossima ricetta (forse) 😮 😄
Prendete almeno una ventina di tampax usati e ben conditi , ungete una pirofila con liquidi seminali e fate uno strato di tampax , urine e qualche sputazzata per insaporire , procedete
fino a quando non finirete i tampax , spolverate la superficie con un po di forfora e lasciate gratinare per almeno mezzoretta .
Buon appetito ed alla prossima ricetta (forse) 😮 😄
8 anni fa
Ohhhh. ..ma che bontà! 😄 😄 😄 😭 😭
8 anni fa
Adesso, se ti dico che sei ancora nella fase anale tu pensi che ti ho chiamato ricchione ma....non è cosi 😋Quotato da Henry_Dante,Tampax alla bolognese :
fino a quando non finirete i tampax , [...]