NON RISPONDERE AI MESSAGGI

54 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lostetrico,
Argomento trattato in tutto Singoli. Vediamo se qua risponde qualche coppia
Si rispondiamo noi, non ci fai una bella figura a continuare a bussare a una porta chiusa!
Rispondere no per una coppia molto spesso porta a una ciliegia che tira l altra
E perché no? E bla bla
argomento trattato in migliaia di 3 d da sempre e se giri per il forum ti trovi una divina commedia sull argomento

Noi non rispondiamo e siamo beneducati lo stesso 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
non rispondere è una risposta: NO!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Beh almeno ora il feedback negativo di rivalsa è stato neutralizzato.
Al "perché no?", "Ma sono serio", "non sapete cosa vi perdete" e via dicendo basta non rispondere più.

😳 😳 😳 ah già poi siamo maleducati lo stesso perché non rispondiamo. 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.02.2016 -
Molti ci scrivono solo: “CIAO”.
E noi? Cosa dovremmo rispondere?
No! Ciao ma non ci interessi? A questo punto meglio non rispondere....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Singolo: Ciao interesso?
Coppia: no grazie
Singolo: è perché no?
Coppia: non rientri nei nostri gusti
Singolo: ma vi vengo incontro...
Coppia: ......
-- Il giorno dopo
Singolo: ciao belli

Capisci che rispondendo non è mai finita? Tra l' altro rispondendo si "apre" la chat
🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
Su questo sono d'accordissimo, non risponderei nemmeno io...
Però se il profilo non è chiaro, cioè non esclude a priori i singoli, una risposta, a mio avviso, sarebbe comunque carina

6 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Ilikeolder,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
Su questo sono o d'accordissimo, non risponderei nemmeno io...
Però se il profilo non è chiaro, cioè non esclude a priori i singoli, una risposta, a mio avviso, sarebbe comunque carina
prima di tutto credo che conti come il singolo si pone. spesso riceviamo messaggi del tipo :"ciao bella , sei ....." , siamo una coppia , non una lei!!!!!!!! credo che il singolo che rispetti cio' che gli altri scrivono e che si pone con educazione , se la coppia indica che cerca singoli , una risposta l'abbia. certo a meno che non trovi una coppia poco portata alla buona educazione

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Ilikeolder,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
Su questo sono o d'accordissimo, non risponderei nemmeno io...
Però se il profilo non è chiaro, cioè non esclude a priori i singoli, una risposta, a mio avviso, sarebbe comunque carina
Avere i profili chiari non serve a nulla, perchè solo l'1% li legge 🙂

Ieri sul web ho letto questo:
Domandare è lecito, far finta di non aver letto la domanda è sopravvivenza.

Direi che calza a penello in questo mondo 😄
Una NON risposta significa NON mi interessa.
Mi sa che faccio parte dell'1% 😇 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da Ilikeolder,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
Su questo sono d'accordissimo, non risponderei nemmeno io...
Però se il profilo non è chiaro, cioè non esclude a priori i singoli, una risposta, a mio avviso, sarebbe comunque carina
ma ci tieni proprio tanto a ricevere un NO scritto chiaro e tondo? Se non si risponde a una proposta è ovvio che non interessa. Come è già stato detto, una non risposta è una risposta negativa. Prenderne atto, oltre a una forma di educazione, è anche un fatto di buon gusto.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da Ilikeolder,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
Su questo sono d'accordissimo, non risponderei nemmeno io...
Però se il profilo non è chiaro, cioè non esclude a priori i singoli, una risposta, a mio avviso, sarebbe comunque carina
ma ci tieni proprio tanto a ricevere un NO scritto chiaro e tondo? Se non si risponde a una proposta è ovvio che non interessa. Come è già stato detto, una non risposta è una risposta negativa. Prenderne atto, oltre a una forma di educazione, è anche un fatto di buon gusto.
Alcune volte si. Ad esempio, circa un mese fa sono stato contattato da una coppia over 50.
Cazzo! Contattato da una coppia over 50!? SIII precisa proprio come piace a me! Quante altre volte è successo!? Maaaaiiii.... Chattiamo un pochino con degli intervalli più o meno lunghi tra un messaggio e l'altro (io sempre molto garbatamente 😇). Ad un certo punto più nulla, scomparsi... Cosa è successo!? Quale è stato il problema!?
Non li ho contattati io... Mi hanno contattato loro!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da rotipa,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
il problema è che quasi tutti i singoli non leggono guardano solo le foto.....noi giochiamo pure con singoli ma nel nostro annuncio abbiamo scritto che una non risposta equivale ad un no ma molti ci riscrivono sempre chiedendo almeno una risposta questo a confermare che nessuno di loro legge gli annunci.
il problema che in questo tempo del tutto e subito , molti credono che sia come al mc donald (mordi e fuggi).credono che le donne siano tutte prostitute ed i lui impotenti . per questo non si degnano nemmeno di leggere cosa cerca la coppia. credono che tutti siano disperati come loro e che non aspettano che il singolo , poco educato , di turno.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da rotipa,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
il problema è che quasi tutti i singoli non leggono guardano solo le foto.....noi giochiamo pure con singoli ma nel nostro annuncio abbiamo scritto che una non risposta equivale ad un no ma molti ci riscrivono sempre chiedendo almeno una risposta questo a confermare che nessuno di loro legge gli annunci.
il problema che in questo tempo del tutto e subito , molti credono che sia come al mc donald (mordi e fuggi).credono che le donne siano tutte prostitute ed i lui impotenti . per questo non si degnano nemmeno di leggere cosa cerca la coppia. credono che tutti siano disperati come loro e che non aspettano che il singolo , poco educato , di turno.
solo un appunto....le nefandezze e appellativi di cui parli sono in parte derivanti dalla parte di coppie che "realmente" non gradisce il gioco con i singoli"


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lostetrico,
Qui a Roma se dice: "Morto un Papa, se ne fa nartro". A maggior ragione, dopo un due di picche si continua la ricerca con persone più affini a noi. Peccato la Signora ha proprio il fisico che a me piace 😒 [...]
Il punto che anche tu dovresti avere il fisico( e non solo) che piace alla signora. Se non è così si va avanti....in fondo nulla è dovuto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lostetrico,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lostetrico,
Qui a Roma se dice: "Morto un Papa, se ne fa nartro". A maggior ragione, dopo un due di picche si continua la ricerca con persone più affini a noi. Peccato la Signora ha proprio il fisico che a me piace 😒 [...]
Il punto che anche tu dovresti avere il fisico( e non solo) che piace alla signora. Se non è così si va avanti....in fondo nulla è dovuto.
Le ho scritto, mi ha risposto. Non mi ha mai detto che non la interessavo. Mi ha escluso unicamente, come mi ha detto lei, perché non le ho subito proposto la scopata, ma con i miei messaggi le ho chiesto un nome di battesimo femminile, non per forza il suo, un nome per non chiamarla con il nickname. E per avere posto qualche domanda non sessuale. Risultato? Chiacchiero troppo e voglio scopare poco, dice lei
ahahah beh se è davvero così, sei stato molto fesso tu...se invece te l'ha saputa raccontare, è stata molto brava lei 😄...in ogni caso bloccare una persona quando c'è una discussione in corso, vuol dire essere gratuiti nella maleducazione. ;)
Eh no Cool...non era mica un’operatrice del call center quindi la sua chiusura... non può essere un gesto maleducato. Non siamo tenute a conversare con gli sconosciuti e abbiamo il diritto di chiudere quando non siamo più interessate a proseguire.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lostetrico,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Ilikeolder,
Quotato da soloqualita,
Quotato da lostetrico,
😭 Non rispondere ad un messaggio che si riceve equivale a un NO? Perché in pochissimi rispondono ad un messaggio ricevuto? Dopo aver letto è poi così tanto difficile rispondere con un "NO GRAZIE"?
Non credo a tutte le persone che scrivon [...]
vogliamo parlare di tutti i singoli che con motivazioni stupide ed infantili contattano anche se c'è scritto " no singoli" . e costoro , di poca educazione certamente , disperati sicuramente , si aspettano anche una risposta? per capire cosa? è scritto "no singoli", chiaro!!!!!!!!!
Su questo sono o d'accordissimo, non risponderei nemmeno io...
Però se il profilo non è chiaro, cioè non esclude a priori i singoli, una risposta, a mio avviso, sarebbe comunque carina
prima di tutto credo che conti come il singolo si pone. spesso riceviamo messaggi del tipo :"ciao bella , sei ....." , siamo una coppia , non una lei!!!!!!!! credo che il singolo che rispetti cio' che gli altri scrivono e che si pone con educazione , se la coppia indica che cerca singoli , una risposta l'abbia. certo a meno che non trovi una coppia poco portata alla buona educazione
FINALMENTE: UN ANNUNCIO CHIARO DIRETTO. Chi vi scrive pur non rientrando nei vostri canoni, è in idiota.
Gli annunci chiari e diretti come i vostri dovrebbero essere la regola e non l'eccezione. 🙂 🙂
Come fare a spiegarti che se noi scriviamo chiaro e tondo che una non risposta equivale a un no è che non rispondiamo a chi ha un avatar con l uccello in primo piano almeno 6 o 7 idioti al giorno non se ne rendono conto e ti scrivono

Se non rispondere agli idioti non è maleducazione poi chi è la autorità preposta a specificare chi sono gli idioti ?

Noi agli annunci che non interessano non rispondiamo, ci sentiamo molto umani è molto beneducati ,non proviamo nessun tipo di rabbia per chi ci scrive ma non dovrebbe ma non siamo obbligati a rispondere
Il guaio è che tra quattro giorni uscirà un altro 3 d con ....ma potreste almeno rispondere 😒
Sono sei anni che ne escono due alla settimana 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Maleducazione NON è chiudere una conversazione senza dover “consolare l’ego” del tuo interlocutore e senza fornire spiegazioni perché non c’è nulla da spiegare.
Fa parte del gioco.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Maleducazione NON è chiudere una con [...]
Non è da operatrice call center, è da persona matura.
E’ da persona matura NON PRETENDERE dagli altri quello che dovremmo fare noi stessi cioè capire che la persona con cui scriviamo non sia più interessata.



Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > NON RISPONDERE AI MESSAGGI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni