Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faNon importa che non si vede il viso. Un Uomo rispettoso non posterebbe mai una foto di una sua ex che non fa parte della community A69 avendo parlato male di lei. Sei irrispettoso e poco elegante.Quotato da ETERNODOLCE,ma lo vedi che sei imprecisa...nel post che pubblicò masa si vedeva il nik dell'utente in questione...nella foto invece non si vede il viso...vuoi capirlo che non sei in grado di mettermi in imbarazzo ? sfiori la ridicolaggine con i tuoi attacchi a vuoto...piantala....Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Anche il nick postato da Masa qualche giorno fa non era in alcun modo riconducibile alla persona dello screenshot... Ciò non toglie però che le hai fatto un “culo così” per questioni di privacy e rispetto... Ora hai fatto una cosa simile ( [...]
Io non mi sognerei mai e poi mai di postare foto di qualsiasi parte del corpo dei miei ex senza il loro consenso. È davvero inacettabile. È già che ci sei ti ricordo come sgridavi Masa qualche giorno fa.... Chi predica bene:
“lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Rispondi a ETERNODOLCE”
8 anni fa
@eterno Anche il nick postato da Masa qualche giorno fa non era in alcun modo riconducibile alla persona dello screenshot... Ciò non toglie però che le hai fatto un “culo così” per questioni di privacy e rispetto... Ora hai fatto una cosa simile ( anzi più grave) e non vedi nulla di male.... Doppi standard? Ipocrisia?
8 anni faUn uomo non parla male della sua ex fiamma per poi postare la sua foto su un sito erotico di cui questa donna non fa parte e sicuramente non ha dato il proprio consenso. Non stabilisci tu se sei Uomo con la U maiuscola o no.. lo possono giudicare gli altri dalle tue azioni.Quotato da ETERNODOLCE,evidentemente conosci solo maschi e femmine ( mi definiscono Uomo... non maschio ) cosi' come non conosci la differenza tra essere fuori luogo ed essere sbagliata....Quotato da BLACKADDICTED,Beh che ti piaccia o no...lo sei. A meno che non ci riveli di essere in realtà una femmina 😄Quotato da ETERNODOLCE,tu a me maschio non lo dici.....chiama maschio quelli a cui sei abituata.....grazie...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Che donna maleducata... Fossi in lei farei dormire solo il mio cane a letto con me senza costringerlo a fare spazio al maschio di turno 😄 😄 😄
8 anni faBeh che ti piaccia o no...lo sei. A meno che non ci riveli di essere in realtà una femmina 😄Quotato da ETERNODOLCE,tu a me maschio non lo dici.....chiama maschio quelli a cui sei abituata.....grazie...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Che donna maleducata... Fossi in lei farei dormire solo il mio cane a letto con me senza costringerlo a fare spazio al maschio di turno 😄 😄 😄
Sai io sono abituata ai gentiluomini che non sparlano di me sul web postando la mia foto (seppur di spalle) senza il mio permesso ( cosa che tu hai appena fatto con quella ragazza).. Molto di cattivo gusto.
8 anni fa
@eterno Che donna maleducata... Fossi in lei farei dormire solo il mio cane a letto con me senza costringerlo a fare spazio al maschio di turno 😄 😄 😄
» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni fa
Ma nello specifico cosa cambia se un bel culo/seno ecc è naturale o rifatto? Fosse possibile rifarsi il cervello questa si che sarebbe una conquista enorme... Mentre per quanto riguarda il fisico se lasciassimo tutto alla madre natura saremmo tutte grasse, pelose e persino puzzolenti 😄
» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni fa
Mr Fiuli dovrebbe essere nato in Friuli e se non erro quel ragazzo non è nemmeno cittadino italiano...Dovrebbe anche rappresentare la propria regione/cultura e Friuli non si trova in Africa...
Magari un mister italiano in Senegal allora?
Beh sicuramente non sarebbe possibile....
In un paese in cui gli italiani hanno spesso meno diritti degli stranieri è una scelta come minimo inopportuna.... e lo dico da straniera.
Magari un mister italiano in Senegal allora?
Beh sicuramente non sarebbe possibile....
In un paese in cui gli italiani hanno spesso meno diritti degli stranieri è una scelta come minimo inopportuna.... e lo dico da straniera.
8 anni fa
@gabry Appunto non conoscendomi puoi solo fantasticare. Per essere precisi tra i miei c’erano 25 anni di differenza. In tutta la mia vita non ho mai sentito mia madre lamentarsi del proprio aspetto ( è una bellissima donna). Non è mai ricorsa alla chirurgia estetica pur avendone possibilità economiche.
È davvero brutto sottovalutare l’intelligenza delle donne. Se non vuoi rifarti sei ok se invece vuoi rifarti qualcosa vuol dire che sei influenzata dalle riviste e vip. Se vuoi figli è tutto a posto. Se non li vuoi di sicuro sarai una microcefala influenzata da qualcuno. No, entrambe le scelte partono prima di tutto DA DENTRO e non dipendono dalle circostanze in cui ci troviamo. Esattamente come i gay sono gay dentro non perché influenzati da qualcuno.
È davvero brutto sottovalutare l’intelligenza delle donne. Se non vuoi rifarti sei ok se invece vuoi rifarti qualcosa vuol dire che sei influenzata dalle riviste e vip. Se vuoi figli è tutto a posto. Se non li vuoi di sicuro sarai una microcefala influenzata da qualcuno. No, entrambe le scelte partono prima di tutto DA DENTRO e non dipendono dalle circostanze in cui ci troviamo. Esattamente come i gay sono gay dentro non perché influenzati da qualcuno.
8 anni faFattoQuotato da paulfrancy,Quotato da BLACKADDICTED,@masa Qui ti sbagli. Io amo il mio compagno ma se per caso ci capitasse una gravidanza io NON LA VORREI quindi se dovessi portarla avanti per me sarebbe violenza. Esattamente come se fossi stuprata ogni giorno. Ci sono donne che partoriscono dopo uno [...]
@black ti prego mi appello alla tua comprensione, il post ha un titolo diverso e credo che converrai con me che parlare di gravidanza sia quantomeno non in tema.
8 anni fa
@masa Qui ti sbagli. Io amo il mio compagno ma se per caso ci capitasse una gravidanza io NON LA VORREI quindi se dovessi portarla avanti per me sarebbe violenza. Esattamente come se fossi stuprata ogni giorno. Ci sono donne che partoriscono dopo uno stupro con tanto amore e desiderio di fare le mamme come ci sono donne innamorate del proprio partner che interrompono la gravidanza perché sentono di NON VOLERE i figli.
È questione di scelte legittime e sane. Entrambe lo sono.
@eterno Non cercare scuse. Dire a una donna che e parecchio fuori luogo se non desidera figliare è grave. Ma è grave solo per il tuo bene interiore non per noi donne.
È questione di scelte legittime e sane. Entrambe lo sono.
@eterno Non cercare scuse. Dire a una donna che e parecchio fuori luogo se non desidera figliare è grave. Ma è grave solo per il tuo bene interiore non per noi donne.
8 anni fa
@masa Grazie...perbacco sinonimi ancora peggiori del “non normale”.... 😮 😮
8 anni faNon serve fare tutta sta fatica per “offenderti” come sostieni...Quotato da ETERNODOLCE,non ho detto che mi offendi...ho detto che cerchi di offendermi...capisci la differenza ? non attacca con me...è chiaro ?Quotato da BLACKADDICTED,@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
Correggimi se sbaglio ma la lingua italiana pare piuttosto chiara a riguardo....
@eterno Ti offende se cito le tue parole? No comment 😄
[...]
Basta citarti e tutto è fatto...
8 anni fa
@spettro ?parecchio fuori luogo? è sinonimo di ?non nella norma? o addirittura ?non normale?.
Correggimi se sbaglio ma la lingua italiana pare piuttosto chiara a riguardo....
8 anni faBeh ho anche citato il tuo intervento perfettamente chiaro e comprensibile.Quotato da ETERNODOLCE,non dire cose che non ho detto...per cortesia....io ho fatto un discorso di desideri subconsci....di problemi della nostra generazione ed altre cose...per cui sei fuori strada...come sempre..Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
So che fai fatica a comprendere i miei interventi ma non pensavo avessi seri problemi persino con i tuoi.... 😄
8 anni fa
@eterno Se pensi che ogni donna desidera figli altrimenti “non è normale” beh...io un nome per te lo troverei....
8 anni faPer cortesia non mentire, hai scritto a me: SEI TU FUORI LUOGO E PARECCHIO.Quotato da ETERNODOLCE,io non ho detto che tutte le donne che non vogliono figli sono fuori luogo...ho detto che il tuo commento è fuori luogo....distorto e senza struttura.....la mia mentalità é fin troppo aperta...ad un livello che tu non puoi neanche immaginare lontanamente....ma non é colpa tua...Quotato da BLACKADDICTED,@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ [...]
Ecco le tue parole: “poi le vai conoscere a tutte queste super donne dal nord al sud italia e dopo che le frequenti scopri che il loro subconscio vuole sempre la stessa cosa...sei tu fuori luogo e di parecchio...”
Prenditi almeno la responsabilità di ciò che scrivi...
8 anni fa
@eterno Dire a una donna che è “parecchio fuori luogo se non vuole figli” è identico a dire a un gay che è parecchio fuori luogo perché sta con un uomo e non con una donna.
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ Vergognosa chiusura mentale degli anni passati”....
Non so... a me sembrano discorsi da chiudere DEFINITIVAMENTE nel cassetto “ Vergognosa chiusura mentale degli anni passati”....
8 anni faIl taglio è vietato in molti paesi proprio perché rappresenta in se’ una grave lacerazione provocando quasi sempre seri problemi sessuali e fisiologici. Resta il fatto che farmi tagliare la vagina o subire lacerazioni.... neanche morta!Quotato da MasaHitomi,il taglio lo fanno per evitare che si laceri il tessuto....dove hanno partorito le tue amiche, in macelleria?Quotato da BLACKADDICTED,@banner Per me e per il mio corpo la gravidanza sarebbe puro orrore e grave violenza. Sai perché? Proprio perché è indesiderata.
Conosco le giovani mamme con gravissimi danni derivanti dal parto. Loro stesse dicono di sentirsi “violentate” dal modo [...]
Per me’ sarebbe una terribile violenza per questo l’ho paragonata agli interventi chirurgici volontari chiamati “violenza” dal Banner.
8 anni faInfatti è banner che parlava della presunta “violenza al proprio corpo” che deriverebbe dai ritocchi.Quotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,@miomia E dove ho offeso qualcuno?
Hai letto male...Proprio perché in questo thread semmai sono stata offesa io per la mia scelta di non avere figli...
1 ora fa
BLACKADDICTED
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
@banner Se parliamo della “violenza” al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler “distruggere” il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per il lato estetico che per la salute...Eppure tantissime donne decidono di farlo.
In confronto alla gravidanza i ritocchi anche “pesanti” non sono nulla...
Già... Ho letto male.
Io ho SOLTANTO paragonato questa presunta violenza ( di cui PARLAVA Baner) alla gravidanza e il parto ( quindi sempre atti volontari fatti per un forte desiderio personale).
Cerca di comprendere il testo che leggi per non fraintendere...
8 anni fa
@miomia E dove ho offeso qualcuno?
Hai letto male...Proprio perché in questo thread semmai sono stata offesa io per la mia scelta di non avere figli...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti