Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

interventi estetici

97 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Secondo me è una scelta personale esattamente come piercing e tatuaggi. Io non lo farei assolutamente perché uno non posso lamentarmi di ciò che vedo nello specchio e due ho troppa paura degli aghi, anestesie ecc.
Poi magari tra 30 anni deciderò anche io di rifarmi qualcosa.. non si sa mai. Ma per me prima di tutto la salute e tutto ciò che ha da offrire la cosmesi non invasiva.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Secondo me è una scelta personale esattamente come piercing e tatuaggi. Io non lo farei assolutamente perché uno non posso lamentarmi di ciò che vedo nello specchio e due ho troppa paura degli aghi, anestesie ecc.
Poi magari tra 30 anni deciderò anc [...]
quindi quello splendido lato B é stato scolpito da madre natura sudore e fatica? 😋
Solo madre natura...a parte il sesso la mia attività fisica è scarsa in questo periodo 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La decisione di "migliorare" il proprio aspetto fisico è troppo personale per essere giudicato. Al massimo si può valutare il "prima" e il "dopo" in funzione dell'opinione personale di chi osserva, tuttavia rimangono solo opinioni e null'altro.
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non saprei come approcciarmi a questo argomento... Intanto facendomi delle domande: ad esempio non ho capito se per chi si sottopone ad interventi estetici, essendo interventi chirurgici invasivi e a volte provanti dal punto di vista fisico ma anche psicologico (visto che si modifica l'aspetto esteriore di un corpo che si è vissuto per più o meno tempo), se è previsto solo per prassi o per obbligo di legge, un supporto psicologico che possa presentare pericoli rischi per corpo e mente...
Il resto è tutto soggettivo e opinabile ma non oltre: se siamo in presenza di una persona in pieno possesso di ogni facoltà nessun può intervenire, anzi nessuno dovrebbe intervenire... il proprio aspetto fisico è troppo personale per essere giudicato a meno che non sia richiesto esplicitamente un consiglio

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non vediamo il problema. Con lo stesso principio dovremmo smetterla di truccarci, di mettere i tacchi, di depilarci, gli uomini di farsi la barba, e così via. La chirurgia estetica è un trucco, ma solo permanente.
Io non ne sento l'esigenza (anche se un'alzatina alle sise, avessi coraggio...) ma non sento di giudicare nessuno.
💗

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Non vediamo il problema. Con lo stesso principio dovremmo smetterla di truccarci, di mettere i tacchi, di depilarci, gli uomini di farsi la barba, e così via. La chirurgia estetica è un trucco, ma solo permanente.
Io non ne sento l'esigenza [...]

P.S. Una uscitina delle "sise" sarebbe gradita anche senza alzatina 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per quanto riguarda le tette ?alzate? chirurgicamente sono belle ma solo nel reggiseno. Purtroppo le cicatrici orizzontali e verticali sono molto estese e visibili per il resto della vita...
Abbiamo potuto vedere una ragazza nuda prima e dopo il lifting del seno e....stava meglio prima senza quelle cicatrici. Si è pentita anche lei...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
L'unico intervento meno invasivo é la rinoplastica...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Con tutti i programmi che guardo su Sky ormai potrei operarmi anche da sola 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Io non ne sento l'esigenza (anche se un'alzatina alle sise, avessi coraggio...) ma non sento di giudicare nessuno.
Ehm sono in linea di massima d'accordo sul finale... ma non so se posso permettermi di dissentire sul passaggio centrale che ho evidenziato per esser il più chiaro possibile. Rispetto il passaggio come idea, ma sono piuttosto convinto che non sia giusto limitarsi a pensare che la chirurgia estetica sia un semplice trucco permanente, ma per alcune persone di ogni genere sia una esigenza che parte dalla mente e che quindi sia vista come un "serio lavorare su se stessi" non derubricabile a trucco... ma la mia è una opinione da inesperto e impreparato sotto molti aspetti... e forse sbaglio approccio o non riesco a valutare il peso di alcuni termini usati

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Bene ora mi servirà il laser o bisturi... Ho usato il pennarello indelebile per scrivere A69 sulla coscia ... Ultimamente siamo una miniera delle idee grandiose... 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,
Ehm sono in linea di massima d'accordo sul finale... ma non so se posso permettermi di dissentire sul passaggio centrale che ho evidenziato per esser il più chiaro possibile. Rispetto il passaggio come idea, ma sono piuttosto convinto che non sia giusto limitarsi a pensare che la chirurgia estetica sia un semplice trucco permanente, ma per alcune persone di ogni genere sia una esigenza che parte dalla mente e che quindi sia vista come un "serio lavorare su se stessi" non derubricabile a trucco... ma la mia è una opinione da inesperto e impreparato sotto molti aspetti... e forse sbaglio approccio o non riesco a valutare il peso di alcuni termini usati
io ho capito....ma tu c 'hai detto???? 🙂 🙂 🙂 : 💗
trucco = ?
così è più facile? 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
Bene ora mi servirà il laser o bisturi... Ho usato il pennarello indelebile per scrivere A69 sulla coscia ... Ultimamente siamo una miniera delle idee grandiose... 😄 😄 😄
non vi si riconosce più dopo il ritorno, per me siete dei sosia, come succedeva ai dittatori russi, li facevano sparire e li sostituivano con dei sosia 😋
Non costringermi a scrivere il tuo nick sul mio culo per postare le prove 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da Skyeyes88,
Essere belle, significa innanzitutto essere sé stesse!
Tutte le nostre imperfezioni, i nostri piccoli disagi sono altrettante occasioni per imparare a conoscerci meglio e a maturare.
Per essere belle, dovete sforzarvi di restare neutrali, lievement [...]
fate un applauso a quella coppia ;D
Ma anche no...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
La virgola...occhio 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Skyeyes88,
Essere belle, significa innanzitutto essere sé stesse!
Tutte le nostre imperfezioni, i nostri piccoli disagi sono altrettante occasioni per imparare a conoscerci meglio e a maturare.
Per essere belle, dovete sforzarvi di restare neutrali, lievement [...]
Questa dovrebbe essere la giusta filosofia di vita, ma purtroppo non è possibile per tutti.
Pier

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da upstair,
non vi si riconosce più dopo il ritorno, per me siete dei sosia, come succedeva ai dittatori russi, li facevano sparire e li sostituivano con dei sosia 😋
Non costringermi a scrivere il tuo nick sul mio culo per postare le prove 😄 😄 😄
mi avete almeno messo in black list?
Non siamo vip quindi non abbiamo la blacklist.
Ma ci rifacciamo VIP e pioveranno “ban” come fiocchi di neve 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Non saprei come approcciarmi a questo argomento... Intanto facendomi delle domande: ad esempio non ho capito se per chi si sottopone ad interventi estetici, essendo interventi chirurgici invasivi e a volte provanti dal punto di vista fisico ma anche [...]
Sì, ok, anche il ricorso alla chirurgia estetica e da psicolabili.
Tutte pazze, per @cince!
Ahahahhahaha ... Interpretare male: lo stai facendo bene
No... mi preoccupo che una persona sia ben cosciente di ciò che fa; magari una persona preparata capisce se ciò che fai è per una esigenza giusta o solo un capriccio di cui potresti pentirti... Capisci la differenza spero 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@banner Se parliamo della “violenza” al proprio corpo dobbiamo pensare a tutte le donne che decidono volontariamente di diventare mamme. Voler “distruggere” il proprio corpo, le proprie parti intime con conseguenze spesso molto spiacevoli sia per il lato estetico che per la salute...Eppure tantissime donne decidono di farlo.
In confronto alla gravidanza i ritocchi anche “pesanti” non sono nulla....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Oddio...qui paragoniamo il parto ad un intervento estetico...orrore...