Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: interventi estetici
8 anni faQui tutti i corrieri sono latinos...Quotato da MasaHitomi,Al nord avete dei brutti corrieri...il mio mi becca sempre in pigiama e con i capelli scapigliati ahahaha mi riconoce lo stesso!Quotato da BLACKADDICTED,@Masa 😄 😄 😄 Visto che il corriere UPS non mi riconosce senza trucco ( giuro) direi che un po’ serve.....
O cambiate corriere o cambiate regione 😎
È bello sentirsi dire “Senora que cosa non va oggi, sta male?” solo perché è arrivato presto e sei senza trucco..
8 anni fa
@Masa 😄 😄 😄 Visto che il corriere UPS non mi riconosce senza trucco ( giuro) direi che un po’ serve.....
8 anni fa
@Redazione
Certo che svegliarsi lunedì matttina con la febbre e il raffreddore in uno stato a dir poco impresentabile e leggere un commento così carino è il balsamo per l’anima 😄 😄
Grazie 💋
Detto ciò gli interventi chirurgici li lascio per quando la pelle cadrà qua e là.. Per ora basta un po’ di stucco ogni mattina e tutto funziona 😎
Certo che svegliarsi lunedì matttina con la febbre e il raffreddore in uno stato a dir poco impresentabile e leggere un commento così carino è il balsamo per l’anima 😄 😄
Grazie 💋
Detto ciò gli interventi chirurgici li lascio per quando la pelle cadrà qua e là.. Per ora basta un po’ di stucco ogni mattina e tutto funziona 😎
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni faVedo le foto. È una donna come tante ( non vuol dire che è brutta anzi!) Capisco che per te è bellissima e unica perché la ami. È giusto che sia così... Ma siamo in Italia qui è pieno di belle donne.Quotato da ilda2,Blackaddicted ti garantisco che non si tratta proprio di una donna come tante e che moltissime trentenni vicino a lei restano in ombra.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
E quelli monosillabici?
-“Anni”
-“Ospitali”
Sembra un quiz...
-“Anni”
-“Ospitali”
Sembra un quiz...
» Nell'argomento: Essere dominata
8 anni faA noi donne? Perché pensi che a tutte le altre piaccia ciò che piace a te?Quotato da MadLove,Dominare la mente , le voglie.... prima di dominare fisicamente.....a noi donne piace questo.... ed il mio Lui ci riesce magnificamente. Spesso è questione di complicità.... sapere quello che lei vuole prima che te lo chieda, o viceversa 😋(Ale)Quotato da Stratosferici2018,be si ma non riesco a capire se dominata vuole qualcosa di sado o semplicemente vuole che prendo io l’iniziativa a fare l’amoreQuotato da MadLove,Ciao sono il lui di coppia, piacere, ti faccio una battuta.... Tra ometti...
Ma ti accompagni ad una così e chiedi che vuol dire dominare una donna.... Dai stai a scherza, ahahah.
Cmq dominare vuol dire possedere in modo autoritario ma mai in modo [...]
8 anni faAlla fine mi ha augurato di trovare uno con il treno al posto del pisello...Quotato da paulfrancy,Quotato da BLACKADDICTED,La perla di oggi:
“Mi rivolgo alla lei di coppia perché l’annuncio sicuramente l’ha scritto lui e si vede che non capisce un ca....
- Guarda che l’abbiamo scritto insieme..
-Ah ok. Mi piacerebbe incontrare entrambi”
[...]
se non fosse comico verrebbe solo d piangere 😄 😄
Ma di che parlava? 😋
8 anni fa
La perla di oggi:
“Mi rivolgo alla lei di coppia perché l’annuncio sicuramente l’ha scritto lui e si vede che non capisce un ca....
8 anni faMa che ha questo? Il diabete???Quotato da MasaHitomi,Tiè ho beccato pure Ned Flanders su annunci ahahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/yg2okqhix/DF52_A02_C-4015-4763-_B282-32_A648_A9893_B.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Mr Friuli
8 anni faBeh anche i maschi e le femmine hanno lo stesso DNA allora...Quotato da Tomas47,Il nostro dna per 80% e uguale a quello di una quercia, come facciamo a dire che simo diversi e divisi in razze, e solo un impressione visiva e mentale.
Facciamo che Miss Italia diventi tu?
Oppure scegliamo la Litizzetto tanto alla fine non contano “impressioni visive”?
8 anni fa
@misha Trovate quindi non ti devi porre questo problema.
Mister Friuli a parte il fisico.. di viso è brutto. Nasone enorme, labbra sproporzionate, occhi piccoli, fronte troppo alta.... non è bello.
I suoi concorrenti erano decisamente meglio di lui.
Mister Friuli a parte il fisico.. di viso è brutto. Nasone enorme, labbra sproporzionate, occhi piccoli, fronte troppo alta.... non è bello.
I suoi concorrenti erano decisamente meglio di lui.
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Sinceramente una donna sulla cinquantina non ha molte speranze di essere “abbordata” nei supermercati ecc....
Queste cose succedono alle ragazze giovani e comunque non tutti i giorni. Nemmeno se fosse Belen succederebbe sempre...Figuriamoci se si tratta di una donna come tante..
Queste cose succedono alle ragazze giovani e comunque non tutti i giorni. Nemmeno se fosse Belen succederebbe sempre...Figuriamoci se si tratta di una donna come tante..
8 anni fa
Vedendo il nostro nick credo nessuno possa accusarci di razzismo, anzi.
Basta che non sei d’accordo con una scelta a dir poco singolare e sei “razzista”....Ma che assurdità è questa?
I concorsi di bellezza hanno una storia lunga tantissimi anni. Non capisco perché alcune persone li ridicolizzano?
Qui si parla del mister Friuli che dovrebbe rappresentare la regione. Visto che Friuli non è in Africa scegliere un africano, non cittadino italiano è assurdo.
Se lui fosse polacco, russo o americano sarebbe assurdo uguale. Potrebbe al massimo essere mister minoranza...
In Africa non sarebbe assolutamente possibile scegliere un italiano. Allora perché farlo qui?
Basta che non sei d’accordo con una scelta a dir poco singolare e sei “razzista”....Ma che assurdità è questa?
I concorsi di bellezza hanno una storia lunga tantissimi anni. Non capisco perché alcune persone li ridicolizzano?
Qui si parla del mister Friuli che dovrebbe rappresentare la regione. Visto che Friuli non è in Africa scegliere un africano, non cittadino italiano è assurdo.
Se lui fosse polacco, russo o americano sarebbe assurdo uguale. Potrebbe al massimo essere mister minoranza...
In Africa non sarebbe assolutamente possibile scegliere un italiano. Allora perché farlo qui?
8 anni faTi poni in maniera troppo infantile per risponderti. Non ne vale la pena. È come cercare di fare discorsi seri a un bimbo che urla “ mamma ho tolto la caccola dal naso”.Quotato da outsider76,Ma davvero riuscite ad intavolare una discussione seria intorno allargomento "Mr. FRIULI"??? 🙂 🙂 🙂
Nella casa del Grande Fardello Vip che si dice invece? Mi aggiornate? 💗
Notte
8 anni faParli di cose senza saperle?Quotato da outsider76,Comunque in tutta Europa ci sono leader politici e sindaci non caucasici....e voi vi scandalizzate per concorsini di bellezza coi maschietti senegalesi che vi rubano il primato. Muoio 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da BLACKADDICTED,Mr Fiuli dovrebbe essere nato in Friuli e se non erro quel ragazzo non è nemmeno cittadino italiano...Dovrebbe anche rappresentare la propria regione/cultura e Friuli non si trova in Africa...
Magari un mister italiano in Senegal allora?
Beh sicur [...]
Questo è il dubbio.
Perché in Italia si fanno certe cose che all'estero manco se le provano a immaginare?
Siamo troppo avanti o siamo troppo babbi?
Io vengo dalla Polonia e lì una cosa simile non sarebbe assolutamente possibile. Semplicemente perché è un paese che ci tiene alla propria identità culturale cosa che non guasterebbe neanche in Italia... troppo politically correct stile “sinistra sfrenata” non fa bene al paese.
8 anni faSe mi disturbasse non sarei qua rilassata e felice ( pur avendo la possibilità di rifarmi domani senza nemmeno aspettare l’intervento). Sto bene con il mio seno piccolo ma se non fosse per il dolore me lo rifarei per ottenere una terza abbondante. Ciò non toglie che ora mi piaccio così come sono.Quotato da pierpatty6151,Quotato da BLACKADDICTED,
Ho un buon rapporto con il mio corpo ma non vedo perché non migliorarlo al massimo?
Se facessi un qualunque intervento non sarebbe perché “sono piena di complessi e problemi con me stessa” ma perché mi piace migliorare il migliorabile....Sto bene prima starei bene anche dopo.
Non metto in dubbio il tuo rapporto mente/corpo, tuttavia se desideri dei miglioramenti tendi alla perfezione, e questo ci sta, ma quei piccolissimi particolari non perfetti ti disturbano, anche se in minima parte. Almeno questo è ciò che penso io, ed è verificabile in qualsiasi competizione sia sportiva sia di vita.
Pier
Ho i capelli naturali di un bel colore ma li schiarisco perché mi piaccio di più. Vuoi dire che mi disturba il mio colore naturale? Affatto.
8 anni faHo un buon rapporto con il mio corpo ma non vedo perché non migliorarlo al massimo?Quotato da pierpatty6151,Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che in questi interventi è rimasta a margine la motivazione per cui si decide di migliorare chirurgicamente il proprio aspetto fisico. Dirò una cosa banale, tuttavia ritengo che chiunque arrivi nella sala operatoria ha un ra [...]
Riprendendo il mio intervento mi sorge una domanda:
Se una persona ha un buon rapporto con il suo corpo che motivo avrebbe per desiderare di modificarne l'aspetto esteriore, pur sapendo che le sue caratteristiche psicologiche, mentalità, carattere ecc. non possono essere modificate da un'operazione chirurgica?
Pier
Se facessi un qualunque intervento non sarebbe perché “sono piena di complessi e problemi con me stessa” ma perché mi piace migliorare il migliorabile....Sto bene prima starei bene anche dopo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faSe c’è una cosa che non mi lascia indifferente è chi predica bene e razzola male.Quotato da paulfrancy,@eterno
ma allora non hai capito nulla 😮 😮 @black ti vuole bene altrimenti ti avrebbe ignorato 😄 😄 😄
Visto che il ragazzo è il primo a esprimersi sui concetti che non applica nella PROPRIA vita trovo giusto farglielo notare.
8 anni faL?eleganza,la discrezione, essere un gentiluomo.. Probabilmente non sai cosa significano queste tre parole se rispondi così . Se posti le foto delle tue ex parlandone male NON sei in grado di capire.Quotato da ETERNODOLCE,ma lo vedi che non comprendi le differenze....a me spiace per i tuoi limiti..ma per favore non possiamo annoiare tutti gli utenti con discussioni inutili....non possiamo occupare tutta la pagina....la parola privacy non la conosci...non hai esperienza...in che lingua devo dirtelo ? basta...Quotato da BLACKADDICTED,Te la sei presa perché ti ho chiamato ?maschio? invece tu hai chiamato quella Donna ? un bel soggetto?.Quotato da ETERNODOLCE,non capisce le differenze......è tutto inutile...sembra di ragionare con un automa...Quotato da MasaHitomi,@Black avevo dimenticato di cancellare un nick 😒 infatti me lo hanno fatto notare anche altre due persone in privato, ma ormai non potevo più modifcare il post
In più posti la sua foto su un sito erotico dopo aver parlato male di lei. Se non ci stai a parlare della privacy almeno parla della discrezione ed eleganza.
Non è elegante parlare male di una donna ?ossessiva e noiosa? con tanto di foto postata ( seppur di spalle).
Di sicuro un Uomo non lo farebbe mai.
Spero ti serva per il futuro e non te lo dico con malizia ma sperando tu possa migliorare.
Se vuoi parlare male delle tue ex fallo in privato senza postare sul forum pubblico le loro foto.
8 anni faTe la sei presa perché ti ho chiamato “maschio” invece tu hai chiamato quella Donna “ un bel soggetto”.Quotato da ETERNODOLCE,non capisce le differenze......è tutto inutile...sembra di ragionare con un automa...Quotato da MasaHitomi,@Black avevo dimenticato di cancellare un nick 😒 infatti me lo hanno fatto notare anche altre due persone in privato, ma ormai non potevo più modifcare il post
In più posti la sua foto su un sito erotico dopo aver parlato male di lei. Se non ci stai a parlare della privacy almeno parla della discrezione ed eleganza.
Non è elegante parlare male di una donna “ossessiva e noiosa” con tanto di foto postata ( seppur di spalle).
Di sicuro un Uomo non lo farebbe mai.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti