Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mr Friuli

36 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Cosa ne pensate dell'elezione di un ragazzo di colore come mr Friuli?
Una cosa creata ad arte per fare scalpore?
È giusto che un ragazzo di etnia diversa da quella caucasica sia chiamato a rappresentare lo stereotipo del maschio friulano?
Please, lasciate il razzismo fuori da questa discussione, grazie.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Il bello di un forum è che ciascuno nel rispetto degli altri è libero di esprimere il proprio parere.
Tu hai espresso il tuo, chissà magari qualcuno potrebbe pensarla diversamente da te.
Vedremo

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
e pensare che non me ne ero accorto!!...adesso i friulani sono neri.
mi sa' che lui e solo un 'mezzo' di certa 'classe' politica.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da emmegei,
I tempi cambiano. Certo sentire un cinese alternare il fiorentino stretto al mandarino fa ancora sorpresa ma ci si abitua
Per il momento lo vedo anch'io come un tentativo di coinvolgere una certa politica forse per rientrare in un programma di propag [...]
Effettivamente tra un po'di anni non stupirá vedere persone di etnia differente parlare un qualche dialetto locale, dovremo probabilmente aspettare la terza generazione.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
È giusto che un ragazzo di etnia diversa da quella caucasica sia chiamato a rappresentare lo stereotipo del maschio friulano?
[...]
Dipende.
Facendo riferimento all'atlante fisico-geografico c'entra come i cavoli a merenda, basandosi invece su quello politico ci può stare.
Bisognerebbe chiedere a Barbara D'Urso -chi meglio di lei?- di sottoporre l'annosa questione agli organizzatori del concorso.
Potrebbe addirittura ricavarci una puntata del suo salotto. E chi se la perderebbe! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Dipende dalla gara e dal regolamento. Se per mister friuli si intende il ragazzo piu bello che vive, lavora, ed e residente in friuli, ci sta che possa essere eletto qualsiasi persona, proveniente d qualsiasi parte del mondo anche da marte.
Se invece per mister friuli, si intende il piu bel ragazzo di etnia friulana, calcolata con non so quale algoritmo storico matematico, ma che certifichi una discendenza locale plurigenerazionale, allora il concorso sarebbe diverso.
Io penso che oramai ci siamo cosi mecolati e rigirati che non vi è piu un proplema di razze e di etnie, ma di mentalita e di gruppo.
Io appartengo ad un certo gruppo non per razza o per etnia, ma per idee religiose e/o politiche, ed obbietivi in comune, in mezzo ad un gruppo di razze miste che perde ogni significato.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il Grande Capo Estiqaatsi pensa che è cosa importante che stare ancora concorsi di bellezza... non sapeva che ci fossero ancora!
Il politically correct direbbe che se il ragazzo fa parte di quella famosa "seconda, terza generazione ormai italiana a tutti gli effetti" ed ha fatto sua la cultura italica, ci può stare...
Io mi dissocio 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mr Fiuli dovrebbe essere nato in Friuli e se non erro quel ragazzo non è nemmeno cittadino italiano...Dovrebbe anche rappresentare la propria regione/cultura e Friuli non si trova in Africa...
Magari un mister italiano in Senegal allora?
Beh sicuramente non sarebbe possibile....
In un paese in cui gli italiani hanno spesso meno diritti degli stranieri è una scelta come minimo inopportuna.... e lo dico da straniera.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
[...]
Dipende.
Facendo riferimento all'atlante fisico-geografico c'entra come i cavoli a merenda, basandosi invece su quello politico ci può stare.
Bisognerebbe chiedere a Barbara D'Urso -chi meglio di lei?- di sottoporre l'annosa questione agli organizzatori del concorso.
Potrebbe addirittura ricavarci una puntata del suo salotto. E chi se la perderebbe! 😋
Pallina
Solo se c'è qualcosa di triste da strappare la lacrimuccia, altrimenti non si alza abbastanza l'audience

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mr Fiuli dovrebbe essere nato in Friuli e se non erro quel ragazzo non è nemmeno cittadino italiano...Dovrebbe anche rappresentare la propria regione/cultura e Friuli non si trova in Africa...
Beh sicur [...]
Questo è il dubbio.
Perché in Italia si fanno certe cose che all'estero manco se le provano a immaginare?
Siamo troppo avanti o siamo troppo babbi?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da outsider76,
Sopprobblemi, questi sì che sopprobblemi!
Ma se a te non interessa, che ci fai ancora qui?
Partecipa a discussioni di più elevato spessore che ritieni degne della tua attenzione

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da outsider76,
Beh sicur [...]
Questo è il dubbio.
Perché in Italia si fanno certe cose che all'estero manco se le provano a immaginare?
Comunque in tutta Europa ci sono leader politici e sindaci non caucasici....e voi vi scandalizzate per concorsini di bellezza coi maschietti senegalesi che vi rubano il primato. Muoio 🙂
Posso consigliarti, senza alcuna cattiveria, un buon corso di comprensione della lingua italiana?
Dimmi dove trovi qualsivoglia riferimento a una forma di scandalizzazione. Nessuno parla di invidia o risentimento o razzismo.
Pare solo che ci sia qualcuno che cerca di trovare ciò che non c'è scritto per forse fare sterile e inutile polemica.
Comunque mi fa piacere che ti diverti, vuol dire che poi non è così inutile questo post. 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da outsider76,
Beh sicur [...]
Questo è il dubbio.
Comunque in tutta Europa ci sono leader politici e sindaci non caucasici....e voi vi scandalizzate per concorsini di bellezza coi maschietti senegalesi che vi rubano il primato. Muoio 🙂
Parli di cose senza saperle?
Io vengo dalla Polonia e lì una cosa simile non sarebbe assolutamente possibile. Semplicemente perché è un paese che ci tiene alla propria identità culturale cosa che non guasterebbe neanche in Italia... troppo politically correct stile “sinistra sfrenata” non fa bene al paese.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da outsider76,
Ma davvero riuscite ad intavolare una discussione seria intorno allargomento "Mr. FRIULI"??? 🙂 🙂 🙂
Nella casa del Grande Fardello Vip che si dice invece? Mi aggiornate? 💗
Ti poni in maniera troppo infantile per risponderti. Non ne vale la pena. È come cercare di fare discorsi seri a un bimbo che urla “ mamma ho tolto la caccola dal naso”.
Notte

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se il regolamento prevede che X può iscriversi, X può vincere. Perché? Perché è il più bello. Secondo chi? Secondo chi vota. Punto.
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: “Umana”.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da outsider76,
Ma davvero riuscite ad intavolare una discussione seria intorno allargomento "Mr. FRIULI"??? 🙂 🙂 🙂
Nella casa del Grande Fardello Vip che si dice invece? Mi aggiornate? 💗
Ti poni in maniera troppo infantile per risponderti. Non ne vale la pena. È come cercare di fare discorsi seri a un bimbo che urla “ mamma ho tolto la caccola dal naso”.
Notte
Inutile aggiungere altro, la risposta l'ha già data lui stesso il post successivo.
Mi sa che l'unico che è rimasto traumatizzato dal fatto che non sia bianco è lui stesso

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da outsider76,
Infatti nessuno ha detto che non poteva iscriversi, quindi certo che poteva vincere, stavamo solo dicendo che.....che.....aspetta non ricordo più bene cosa stavamo dicendo....Ah si che la politica....cioè la cultura... io non sono razzista ma insomma [...]
Il problema non è che sia "negro" ma che sia semplicemente brutto. Si può dire oppure è razzismo anche questo? Naturalmente è questione di gusti e spero che quelli almeno siano insindacabili.

Come???
Non ti piace l'uomo 'negro' con grande pisello?
Allora sei ipocrita pure tu, che denigri ciò che non puoi avere. 😋 😋 😋

Perdona l'ironia ma è per stare in tema con chi porta avanti l'idea che non sta bene per razzismo.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Se il regolamento prevede che X può iscriversi, X può vincere. Perché? Perché è il più bello. Secondo chi? Secondo chi vota. Punto.
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: [...]
Sì, ma non dimentichiamo la pace nel mondo e la lotta alla povertà, ekkekkazz! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Per il resto ricordo il vecchio Einstein che alla domanda “Razza?” Sul questionario per l’accesso negli Usa rispose: [...]
Sì, ma non dimentichiamo la pace nel mondo e la lotta alla povertà, ekkekkazz! 😋
Pallina
Hai dimenticato trovare una cura per le malattie

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vedendo il nostro nick credo nessuno possa accusarci di razzismo, anzi.
Basta che non sei d’accordo con una scelta a dir poco singolare e sei “razzista”....Ma che assurdità è questa?
I concorsi di bellezza hanno una storia lunga tantissimi anni. Non capisco perché alcune persone li ridicolizzano?
Qui si parla del mister Friuli che dovrebbe rappresentare la regione. Visto che Friuli non è in Africa scegliere un africano, non cittadino italiano è assurdo.
Se lui fosse polacco, russo o americano sarebbe assurdo uguale. Potrebbe al massimo essere mister minoranza...
In Africa non sarebbe assolutamente possibile scegliere un italiano. Allora perché farlo qui?