Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
593
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Hai ragione Taranto pro Toro aspettiamo che questa pandemia finisca e vedi il virtuale diventerà reale
😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ultimo aggiornamento Vacche n°40 Tori n°15 .Questo è un sondaggio per sapere se siamo più Vacche che Tori, non è una competizione . 😋 😳

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao vi do un indirizzo dove ci sono le regole della "Monta delle Vacche":
https://www.lmdv.club/p/regole.html?zx=4a271d2c1cc502e0
La Monta delle Vacche - Sito Ufficiale LMDV é sospesa per emergenza COVID19 fino a data da definire.
La vedo brutta per la ripresa alcune Regole andranno sicuramente modificate per l'uso di mascherine, guanti oltre i preservativi. 😭 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nelle " Monte delle Vacche" fatte da me solo solo una volta c'era una carenza di Vacche era a Verona, dovevo presentarmi come Vacca ma, per mia sfortuna, mi sono presentato in ritardo e accettato come Toro. Per montare le vacche ho dovuto fare la fila 😭 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Nuovo aggiornamento censimento N°34 Vacche con N°10 Tori. 😒 😭 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Alla "Monta delle Vacche" i Tori facevano come le pecore dove montava uno, gli altri facevano la fila per montare la stessa Vacca con il risultato che c'erano Vacche che erano montate per due ore senza tregua e Vacche che rimanevano vergini. 😭

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Le vacche che scopavano tra loro e scoperte dagli stallieri, venivano squalificate dalla monta come competizione, ma continuavano a montarsi tra loro . Si poteva passare da Vacca a Toro dopo un'ora, fuori concorso. 🐷 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Alla "Monta delle Vacche" è successo varie volte che le Vacche si montavano tra loro tra loro. Quando partecipavo alla Monta come Vacca dopo un'ora che rimanevo senza prendere un cazzo, mio malgrado passavo a Toro. 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Censimento parziale Vacche 23 / Tori 7
Per la statistica ogni Tre Vacche ha un Toro disponibile 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io mi pulisco il culo giornalmente con una bacinella di acqua messa nel bidè, con le mani spalmate di sapone liquido. 😳 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Siamo di più i Passivi(Vacche) o gli Attivi(Tori)?
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" notavo che il rapporto Vacca/Toro era sproporzionato con le Vacche che erano in sovra numero rispetto ai Tori che erano in minoranza.
Con la Pandemia stiamo diventando tutti Passivi? e la categoria degli Attivi è in via di estinzione?
Anche se siamo quasi tutti Bisex mi piacerebbe sapere se siamo più Vacche che Tori?
Io sono più Vacca 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Provato di nuovo (dopo due mesi) a spalmare con poco dentifricio un plug e dopo averlo ficcato in culo, mi sono sborrato da solo in pochi minuti da solo 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Di cazzi veri enormi ne ho presi molti fino a quando ho iniziato a fare una collezione di cazzi enormi realistici, cazzi di tutte le grandezze simili ai cazzi veri, e in questi periodi di covid mi hanno tenuto il culo bene allenato. Molto spesso faccio ginnastica anale in cam live. 😋 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il plug bisogna adattarlo al proprio culo, non deve essere troppo piccolo e nemmeno troppo grosso. Il culo non deve provare dolore col plug dentro solo piacere. Le prime volte dopo pochi minuti che lo tenevo in culo il cazzo mi diventava duro e mi sborravo da solo mentre camminavo. Col passare del tempo quando esco col plug ficcato in culo il mio cazzo rimane moscio e spesso mi dimentico di averlo ficcato in culo. Comunque non bisogna esagerare nel tenerlo dentro per troppo tempo. 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Di nuovo a fare la spesa col plug di 7 cm di diametro ficcato in culo, è una goduria prendere gli oggetti messi in basso 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ormai è diventata una "Fantasia" da un anno "La monta delle vacche" e ancora per molto tempo 😭 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Appena finisce questa influenza coronaria, fra gli arretrati da recuperare, spero di trovare anche un nano arrapato. 🐷 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Se è troppo grossa e non entra in bocca preferisco farmela ficcare in culo 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Dopo 4 mesi tornato a spasso con il plug (7,5 cm di circonferenza lungo 15 cm),non ho risentito per niente tenuto bene per 3 ore è sempre una una goduria sculettare col pulg ficcato in culo 🐷 😋

» Nell'argomento: acquisto Dildo da 30
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
copialo e mettilo su google dovrebbe funzionare
https://it.aliexpress.com/item/4000335031828.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dEtOqHQ

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni