Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Mi sono arrivati tre nuovi plug gonfiabili che porto a passeggio a turno, che gonfiati dentro possono arrivare a 10-15 cm di diametro, si può staccare la pompa una volta gonfiati dentro prima di andare a passeggio. 😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
A me piace esibire il mio culo aperto, mentre faccio Ginnastica Anale per soddisfare tutti i segaioli spesso in questa chat A69,su Skype, Telegram e anche su Ciao aMigos.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Un'altra fantasia che mi piacerebbe realizzare dopo la pandemia, essere montato da vecchietti attivi di settanta-ottant' anni 😋 🐷
4 anni fa
Di nuovo a spasso con il plug, ormai fa parte (Attiva) del mio culo, ne ho di tutte le misure, quello che preferisco portarlo a passeggio è lungo 15 cm e largo 7 cm ed è un goduria 😋 🐷
4 anni fa
Una delle mie fantasie è quella di essere scopato da un nano cazzuto 😋 🐷
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
4 anni fa
Quando mi montano, il mio cazzo diventa piccolissimo e godo come una vacca solo col culo. 😋 🐷
4 anni fa
Dopo un anno di astinenza per la pandemia riprendere con una gang bang, me unica vacca con due file di tori mi montano a turno culo e bocca 😋 🐷
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
4 anni fa
Quasi tutti i giorni, per due o tre ore, faccio Ginnastica Anale con Grossi Plug, Cazzoni Realistici, Divaricatori Enormi Limoni e spesso la faccio in cam su skype, Ciao aMigos e su A69 Video Chat. 😋
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
Ti ringrazio Rest Che nik hai su skype? 😋
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
Anche a me piace fare Cam Sex esibisco il culo depilato e lo sfondo con Grossi Plug, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Limoni, ...... spesso su Skype con il nik ( Siculetto ), anche su questa A69 Videochat e su Ciao aMigos con nik ( Culettone ) 😋 🐷
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
4 anni fa
Col caldo mi piace stare tutto depilato 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
Con gli over 70 vaccinati ora conviene di più farsi inculare 😋 🐷
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Mi piacerebbe inculare una Trans ma il mio culo non vuole sentire sentire ragioni appena vede un bel cazzone 😋 🐷
4 anni fa
Di nuovo a spasso con il plug questa volta con un plug gonfiabile, dopo averlo gonfiato bene dentro il culo con una pompa a spillo, tirato la spilla messo un pantaloncino sono andato a fare shopping è fantastico passeggiare col plug dentro 😋 🐷
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
4 anni fa
Le attività delle Vacche e dei Tori con la pandemia sono andate in letargo speriamo che con il caldo e il vaccino possano risvegliarsi e riprendere come prima e più di prima.
😋 🐷
😋 🐷
» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Il primo cazzo che ho preso in culo era di una Trans Nera con un cazzo enorme, che entrava a fatica in bocca, ma in culo entrava e usciva con scioltezza sapendo che era la prima volta mi ha sfondato con dolcezza all'inizio e poi vedendo che il mio culo era aperto abbastanza, ha aumentato la velocità dei colpi sempre più profondi e mi sono sborrato in pochi secondi senza toccare il cazzo. 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
4 anni fa
Se il plug è grosso non ci sono problemi, spesso me lo ficco tutto con la ventosa, mi ficco anche lunghi grossi limoni per intero li tengo per ore e poi li butto fuori con naturalezza. Devono essere + pericolosi i plug piccoli che potrebbero andare in profondità ma non è un problema mio che uso plug enormi 😋 🐷
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
5 anni fa
Non è un problema il mio buco del culo è elastico ed è allenato per prendere cazzi di tutte le misure anche piccoli 😋 🐷
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
5 anni fa
Ormai sono diventato un collezionista di dildo ne ho una decina di tutte le misure, quello che entra bene tutto dentro il mio culo è di 23 cm lunghezza e largo 8,5 cm, ne ho altri lunghi dai 20 ai 35cm e larghi dai 6 cm ai 9,00 cm, in più ho anche dei dildo gonfiabili che arrivano a 10 cm di diametro. 😋 🐷
» Nell'argomento: il mio dildo chiede aiuto!!😂
5 anni fa
I miei dildi, che sono una Ventina belli grossi e lunghi, chiedono di essere usati spesso, li uso a turno e l'unico a essere consumato è il mio culo per accontentarli tutti. Cerco di tenerlo allenato prima della ripresa dell'attività agonistica reale. 😋 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti