Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
592
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

» Nell'argomento: acquisto Dildo da 30
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Per il mio culo predo bene diversi cazzi realistici tipo cazzo di cavallo largo 8,50 cm lungo 40 cm ma in profondità arrivo a 25 cm 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Appena finisce questa pandemia riprendo a farmi inculare dalle trans, ho sempre tentato a inculare una trans a appena vedo il loro cazzoni non resisto e mi faccio inculare 😋 🐷

» Nell'argomento: Butt plug grandezza massima
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io uso di solito Durex mass. 2in1 con Aloe Vera ma per il mio culo va bene sapone liquido all'Olio di Argan 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Con il plug di 8 cm ficcato in culo ho tentato, varie volte, a fare una passeggiata ma dopo un'oretta circa mi sborro tutto col cazzo moscio 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Arrivo senza provare dolore a 9 cm di diametro ma spasso uso un plug di 7 cm con naturalezza 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La prima cosa non deve essere troppo piccolo e ne troppo grosso io uso sapone liquido all'olio di argan con aloe vera
😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Provare per credere 😳

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il dentifricio non va usato come lubrificante è un diversivo che va usato in alcuni casi, per provocare un'eccitazione che provoca nel culo una sensazione di freschezza e sollecita anche il cazzo 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La stessa sensazione di freschezza che hai nella bocca, quando ti lavi i denti, la senti nella bocca del culo con in più un'eccitazione eccezionale. 😋

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Qualcuno ha provato a ficcarsi in culo un plug o un cazzo realistico spalmato con dentifricio?

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La prima volta che l'ho presa in culo l'ho descritto in uno dei miei racconti,è stata con una transex Giamaicana nera provvista di cazzone enorme che,sapendo che era la mia prima volta,dopo averlo lubrificato e allargato con le dita,me lo ha ficcato lentamente quasi tutto in culo,appena ha iniziato ad aumentare la velocità di sfondamento in pochi minuti mi sono sborrato da solo, senza avere toccato il cazzo.Meglio così non mi poteva andare ho goduto col culo e col cazzo.

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Rest,
🐷
Quotato da siculetto,
A me piace ,quando sono libero,esibirmi di solito su Skype (Col nik Siculetto), e uso lo stesso nik su CiaoAmigos.
Faccio ginnastica anale con grossi plug e falli realistici mi eccita molto vedete i cazzi che apprezzano il mio culo 🐷 [...]

Ti ho visto una volta in skyp, è stato fantastico vedere come ti penetravi
Ti ringrazio quando vuoi per te sono sempre aperto 😋 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Chi vuole vedere il mio culo aperto,quando sono libero, il mio nik è Siculetto 🐷

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mandato a prendere dai cinesi con prezzi molto piu' economici:
https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20200813054523&SearchText=plug+

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace ,quando sono libero,esibirmi di solito su Skype (Col nik Siculetto), e uso lo stesso nik su CiaoAmigos.
Faccio ginnastica anale con grossi plug e falli realistici mi eccita molto vedete i cazzi che apprezzano il mio culo 🐷

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho partecipato a molte "Monte delle Vacche" come Vacca e avrei potuto avere il piacere di avere un cazzo in culo e uno in bocca,diverse volte e invece non è andata come pensavo.Solo poche volte sono riuscito avere due cazzi che mi scopavano culo e bocca,comunque è un'esperienza fantastica.Quando passavo da Vacca a Toro era uno spettacolo vedere le vacche che si facevano inculare dai Tori a turno con tutti i buchi occupati. 🐷

» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Prima ,per tenere il mio culo allenato,usavo di tutto Arance,limoni,cetrioli,zucchine,melanzane di varie grandezze,bottiglie di plastica e di vetro ma quando ho conosciuto gli oggetti realistici,plug,code di cagna,cazzi realistici di cani,cavalli sono diventato un collezionista(del cazzo) e cerco di usarli tutti a turno naturalmente continuo sempre ad usare ancora in alternativa frutta e verdure 🐷

» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41BWR1Fa5RL._AC_.jpg [/img]
Il listino che avevo visto io lo EROS 500 ML. FISTING GEL ULTRA X LUBRIFICANTE GEL FIST FUCKING BASE ACQUOSA E SILICONE lo dava a 46€ scontato 36€

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho visto il listino prezzi dell'articolo sopra esposto e sembra esagerato,questo non vale 10 Durex.

5 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io di solito uso il gel della Durex con Aloe Vera di 200 ml solo come lubrificante, in alternativa uso sapone liquido con Aloe Vera e con Olio di Argan. Per fare la ginnastica Anale uso oggetti e cazzoni realistici sempre più grossi 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni