4 anni fa
Vi siete mai fatti un dildo? O cosa utilizzare in alternativa a quelli in vendita? E come è andata la prima volta?
4 anni fa
Prima volta con una candela poi con manico di scopa e carota.. ora mi dilato prima di un rapporto (prima del covid) von gel e manico di legno trovato in ferramenta come ricambio per grosse lime... Ottimo per dilatarmi.. 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Prima ,per tenere il mio culo allenato,usavo di tutto Arance,limoni,cetrioli,zucchine,melanzane di varie grandezze,bottiglie di plastica e di vetro ma quando ho conosciuto gli oggetti realistici,plug,code di cagna,cazzi realistici di cani,cavalli sono diventato un collezionista(del cazzo) e cerco di usarli tutti a turno naturalmente continuo sempre ad usare ancora in alternativa frutta e verdure 🐷
4 anni fa
Io mi sono sodomizzato la prima volta da ragazzo con una candela dopo aver letto e visto il libro fumetto di Milo Manara "Il gioco" dove la protagonista si infila nel culo una candela a cavalcioni su una sedia,. Troppo curioso ed eccitato per provare poi su di me..
4 anni fa
Prima volta candela,verdura varia oggetti trovati per casa adatti allo scopo, poi dildo ventosa sono sublimi
4 anni fa
Prima volta con manico di giravite....
Dai più piccoli sono passato ai più grandi...
Ora uso bombolette....
Dai più piccoli sono passato ai più grandi...
Ora uso bombolette....
4 anni fa
Giraviti li ho usati anchio specialmente quelli con il manico rigato,ma le bombolette mai provate ,provvederò
4 anni fa
Frutta e verdura poi varie bombolette ma da quando ho scoperto i dildi e vibratori solo quelli.
4 anni fa
Io cominciai da piccolo stimolato dai racconti di un amichetto incappato in un pedofilo, gli faceva ripetizione e piano piano ha provato a incularselo, ma essendo troppo stretto gli ha dato da fare i compiti a casa, doveva allargarsi il buchetto provando con delle candele. Io eccitatissimo ho escogitato un altro sistema, ho attaccato la ventosa dello sturalavandino alle piastrelle e me lo sono infilato in culo. Ora non potendo usare dildo uso un avvitatore elettrico, ha un bel manico lungo e duro, dimensioni negro ben dotato, ogni volta e come se mi sverginasse, soffro e godo allo stesso tempo, unisco al dildo artigianale qualche bella cinghiata alle chiappette, che quando sono belle rosse sono pronte per farsi sfondare il buchetto, mi stò eccitando.
4 anni fa
Un flauto dolce , quelli si usavano alle scuole medie durante le lezioni di Musica. un dolore lancinante , però mi sono spannato il culo
4 anni fa
Il vibratore che aveva la mia lei.
Volevo il suo culo e mi disse:
4 anni fa
ne ho di varie misure ....e anche uno strapon che la mia compagna usava su di me....con grande soddisfazione x entrambi ..... 😋 😋 😋
4 anni fa
Le prime volte con candele e manici di cacciavite, poi ortaggi, adesso è il periodo dei cetrioli e melanzane. Mi ero fatto anche un bel dildo artigianale, con una basetta in ferro ci ho medellato un bel cazzo con il silicone, uno strato alla volta in una settimana è diventato un bel giocattolo da cavalcare
4 anni fa
Per festeggiare il ferragosto ho comprato dei vibratori tra cui un bel cazzo di gomma con 2 cappelle agli estremi...
Muoio dalla voglia di usarlo durante i 69 con la mia amica per riempirle figa e poi il culo
Portarla a godere e sborrarle copiosamente in bocca....
Speriamo che poi decida di usarlo lei in maniera creativa su di me....
Magari infinaldosi lei una estremita e l'altra la usi per rompermi il culo.
Muoio dalla voglia di usarlo durante i 69 con la mia amica per riempirle figa e poi il culo
Portarla a godere e sborrarle copiosamente in bocca....
Speriamo che poi decida di usarlo lei in maniera creativa su di me....
Magari infinaldosi lei una estremita e l'altra la usi per rompermi il culo.
4 anni fa
Tu non accetteresti mai di prenderlo nel culo, perchè lo chiedi a me?Quotato da Kreros,Il vibratore che aveva la mia lei.
Le ho risposto che a me piacerebbe provare magari averne uno dietro mentre me la inculo.
Ha accettato ed abbiamo fatto così- 😄
4 anni fa
Prima volta il manico della scopa.. Ero giovanissima... Poi la prima banana indossando vestiti di mia sorella
4 anni fa
Ciao ragazzi scusate volevo condividere con voi . Settimana scorsa ho sentito la voglia di prendere il vibratore ché usa mia moglie ho lubrificato bene l ano lo dilatato prima col dito e poi ho avuto voglia di prenderlo e lo usato è stato eccitante sono arrivato con tanto piacere, ché ne pensate?
4 anni fa
Oggi giorno di allenamento, prima con un plug, poi ho provato con un 🥒 cetriolo piccolo, poi passato a quello più grande 😋 😮 ho dovuto Spalancare la bocca e gli occhi x prenderlo, tenuto dentro x un bel po' e fatto la foto
4 anni fa
Anni fa, in un giorno che avevo più desiderio del solito, ho preso un pezzo di tubo, non tanto rigido ma neanche morbido. L'ho avvolto di carta igienica fino a fare la grossezza giusta, avendo cura di sistemare un tappo di una bomboletta sopra dalla forma conica e arrotondata. Ho avvolto il tutto con pellicola e poi ho messo un profilattico... è stato il mio "amico" fedele ,discreto e soddisfacente per lungo tempo. Poi son passato a uno realistico. Ma aspetto ancora quello REALE!
4 anni fa
uso spesso un pezzo di tubo corrugato da elettricista, oppurtanamente protetto, si trova in tanti diametri diversi...rimane sempre abbastanza flessibile ed è bellissimo sentire che entra ....mmmmhhhh