Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dildo fai da te e prime exp

37 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vi siete mai fatti un dildo? O cosa utilizzare in alternativa a quelli in vendita? E come è andata la prima volta?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prima volta con una candela poi con manico di scopa e carota.. ora mi dilato prima di un rapporto (prima del covid) von gel e manico di legno trovato in ferramenta come ricambio per grosse lime... Ottimo per dilatarmi.. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Prima ,per tenere il mio culo allenato,usavo di tutto Arance,limoni,cetrioli,zucchine,melanzane di varie grandezze,bottiglie di plastica e di vetro ma quando ho conosciuto gli oggetti realistici,plug,code di cagna,cazzi realistici di cani,cavalli sono diventato un collezionista(del cazzo) e cerco di usarli tutti a turno naturalmente continuo sempre ad usare ancora in alternativa frutta e verdure 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io mi sono sodomizzato la prima volta da ragazzo con una candela dopo aver letto e visto il libro fumetto di Milo Manara "Il gioco" dove la protagonista si infila nel culo una candela a cavalcioni su una sedia,. Troppo curioso ed eccitato per provare poi su di me..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Prima volta candela,verdura varia oggetti trovati per casa adatti allo scopo, poi dildo ventosa sono sublimi

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Prima volta con manico di giravite....
Dai più piccoli sono passato ai più grandi...
Ora uso bombolette....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Giraviti li ho usati anchio specialmente quelli con il manico rigato,ma le bombolette mai provate ,provvederò

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Frutta e verdura poi varie bombolette ma da quando ho scoperto i dildi e vibratori solo quelli.

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Io cominciai da piccolo stimolato dai racconti di un amichetto incappato in un pedofilo, gli faceva ripetizione e piano piano ha provato a incularselo, ma essendo troppo stretto gli ha dato da fare i compiti a casa, doveva allargarsi il buchetto provando con delle candele. Io eccitatissimo ho escogitato un altro sistema, ho attaccato la ventosa dello sturalavandino alle piastrelle e me lo sono infilato in culo. Ora non potendo usare dildo uso un avvitatore elettrico, ha un bel manico lungo e duro, dimensioni negro ben dotato, ogni volta e come se mi sverginasse, soffro e godo allo stesso tempo, unisco al dildo artigianale qualche bella cinghiata alle chiappette, che quando sono belle rosse sono pronte per farsi sfondare il buchetto, mi stò eccitando.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Un flauto dolce , quelli si usavano alle scuole medie durante le lezioni di Musica. un dolore lancinante , però mi sono spannato il culo

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Il vibratore che aveva la mia lei.
Volevo il suo culo e mi disse:

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
ne ho di varie misure ....e anche uno strapon che la mia compagna usava su di me....con grande soddisfazione x entrambi ..... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Le prime volte con candele e manici di cacciavite, poi ortaggi, adesso è il periodo dei cetrioli e melanzane. Mi ero fatto anche un bel dildo artigianale, con una basetta in ferro ci ho medellato un bel cazzo con il silicone, uno strato alla volta in una settimana è diventato un bel giocattolo da cavalcare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Per festeggiare il ferragosto ho comprato dei vibratori tra cui un bel cazzo di gomma con 2 cappelle agli estremi...
Muoio dalla voglia di usarlo durante i 69 con la mia amica per riempirle figa e poi il culo
Portarla a godere e sborrarle copiosamente in bocca....

Speriamo che poi decida di usarlo lei in maniera creativa su di me....
Magari infinaldosi lei una estremita e l'altra la usi per rompermi il culo.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Kreros,
Il vibratore che aveva la mia lei.
Volevo il suo culo e mi disse:
Tu non accetteresti mai di prenderlo nel culo, perchè lo chiedi a me?
Le ho risposto che a me piacerebbe provare magari averne uno dietro mentre me la inculo.
Ha accettato ed abbiamo fatto così- 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Prima volta il manico della scopa.. Ero giovanissima... Poi la prima banana indossando vestiti di mia sorella

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 29.12.2018 -
Ciao ragazzi scusate volevo condividere con voi . Settimana scorsa ho sentito la voglia di prendere il vibratore ché usa mia moglie ho lubrificato bene l ano lo dilatato prima col dito e poi ho avuto voglia di prenderlo e lo usato è stato eccitante sono arrivato con tanto piacere, ché ne pensate?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Oggi giorno di allenamento, prima con un plug, poi ho provato con un 🥒 cetriolo piccolo, poi passato a quello più grande 😋 😮 ho dovuto Spalancare la bocca e gli occhi x prenderlo, tenuto dentro x un bel po' e fatto la foto

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Anni fa, in un giorno che avevo più desiderio del solito, ho preso un pezzo di tubo, non tanto rigido ma neanche morbido. L'ho avvolto di carta igienica fino a fare la grossezza giusta, avendo cura di sistemare un tappo di una bomboletta sopra dalla forma conica e arrotondata. Ho avvolto il tutto con pellicola e poi ho messo un profilattico... è stato il mio "amico" fedele ,discreto e soddisfacente per lungo tempo. Poi son passato a uno realistico. Ma aspetto ancora quello REALE!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
uso spesso un pezzo di tubo corrugato da elettricista, oppurtanamente protetto, si trova in tanti diametri diversi...rimane sempre abbastanza flessibile ed è bellissimo sentire che entra ....mmmmhhhh