Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
592
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
I tori sono una razza in via di estinzione,il rapporto tra vacca e toro è di 5 a 1 🐷

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io alla "Monta delle vacche", le ultime fatte, ci sono andato sempre come vacca e li c'erano molte più vacche che tori,la proporzione era ogni 4 vacche 1 toro.Ma nelle ultime 3 monte dopo non avere preso un cazzo come vacca,mio malgrado ho dovuto fare il passaggio da vacca a toro per bilanciare 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La vedo brutta per il futuro dopo l'influenza,come si fa a fare un pompino con la mascherina,non basta + il preservativo ci vogliono i guanti ad ogni fottuta,non si può sputare sul cazzo o sul culo..... 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da siculetto,
Tutti i tipi sex giocattoli anali,dildos,vibratori, ligerie su AliExpress sono a buon prezzo 🐷

Scusa ma questo AliExpress è un sito on line ????? Perchè nel post precedente parlavi di negozi dei cinesi.
Si è online si possono prendere su altri siti ma questi sono i + economici,con trasporto gratuito,l'unico inconveniente e che ti arriva dopo due settimane o un mese.

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da siculetto,
Io mi alleno il buco con grossi falli realistici e molti giocattoli,che avevo preso dai cinesi,alcuni mai usati,a turno mi esibisco su A69,Skype,Cam4,CiaoAmigos e Dirtyroulette,per due o tra ore al giorno. 🐷 [...]

Intendi i classici negozi cinesi che vendono di tutto??? E che tipo di giocattoli erotici hanno ????
Tutti i tipi sex giocattoli anali,dildos,vibratori, ligerie su AliExpress sono a buon prezzo 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace farmi montare dalle trans,dagli tori uomini ma mi piacerebbe anche donne con grossi strap-on 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche a me piace fare dei video mentre mi faccio montare,di solito dalle trans 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io mi alleno il buco con grossi falli realistici e molti giocattoli,che avevo preso dai cinesi,alcuni mai usati,a turno mi esibisco su A69,Skype,Cam4,CiaoAmigos e Dirtyroulette,per due o tra ore al giorno. 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Che età aveva,l'uomo più anziano che vi ha inculato?

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da larghevisioni,
Quotato da milano_58,
Chi sa consigliarmi un rimedio contro i calli alla mano ?
Ormai a furia di… 🐷
federica è tremenda e i calli aumentano 😭 😭
c'era un video tutorial che girava su web, con un preservativi lo dovevi gonfiare e poi modellare a mo di buco di culo, poi ci infili il cazzo e te le seghi senza mani 😋 una ficata pazzesca, hai un palloncino da scopare, con avere le mani sulle chiappe di una persona, lo puoi usare in varie posizioni, come una bambola gonfiabile, ma al costo di un preservativo. 😋 😄
Ora che ci penso qualche mese fa avevo comprato e mai usato una pocket vagina,l'ho nascosto talmente bene che non ricordo dove l'ho messa,appena la trovo la svergino. 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Con questa influenza CulinAria per qualche mese è meglio pensare ai ricordi,io ad esempio ho preso il mio cazzo in culo da una trans nera giamaicana 23 cm era talmente grosso che non entrava in bocca per fargli il pompino,fortunatamente in culo entrato bene quasi tutto e con pochi colpi mi sono sborrato da solo. 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Chi vuole vedere la mia ginnastica anale su skype questo è il mio indirizzo: [email protected]

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il buco,anche in questo di influenze CuloInAria,bisogna tenerlo sempre pulito,rasato allenato con giocattoli realistici. 🐷

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io prima del CoronaVirus mi esibivo in wbcam saltuariamente su A69,Skype,CiaoAmigos,Dirtyroulette,cam4 ...,ora mi esibisco giornalmente,mi ficco a turno i miei molti giocattoli anali. 🐷

» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io non ho mai carta igienica per pulire il buco dopo avere defecato,la mia pulizia anale consiste nel pulirlo con le mani e sapone liquido,uso una bacinella di acqua calda messa nel bide',che cambio appena si sporca.Per controllo appena sento che è pulito dentro mi ficco un plug,se esce sporco,lo ripulisco fino a quando il plug esce pulitissimo.Spesso dopo averlo pulito lo esibisco webcam 🐷

» Nell'argomento: CORONAVIRUS
6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
l'unica cura è il caldo appena aumenterà la temperatura si stara' meglio

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La differenza prima che veniva l'effetto Corna ,c'era chi fotteva e chi si faceva fottere ora siamo tutti Fottuti.
Anche se i superstiti fra uno o due mesi guariranno,passerà molto tempo prima che l'effetto corona scomparirà nella mente di tutti.

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Secondo il mio parere I Last Minute possono rimanere,vanno sospesi solo quelli di incontri reali ma sono utili i last minute di incontri virtuali, bisogna passare il tempo sopratutto in questo periodo 🐷

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Resto a Casa per combattere l'Influenza CuloInAria ed esibisco in cam il mio buco del culo depilato e lo sfondo con Grossi falli realistici,il mio skype è : [email protected]

6 anni fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Resto a casa In attesa di tempi migliori e combatto l'influenza CuloInAria facendo Ginnastica Anale in cam su skype e su CiaoAmigos e Sulla Chat-Roulette di A69

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni