Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: La monta delle vacche
7 anni fa
l'11 agosto partecipo come vacca "alla monta delle vacche" di padova
🐷
🐷
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
7 anni fa
l'11 agosto parteciperò come vacca "alla monta delle vacche" di Padova
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,sarà stato un toro o un grosso bull 😎Quotato da siculetto,Una volta un giovane studente universitario dopo avermi sbattuto in tutte le posizioni per ore col preservativo,si è tolto il cappuccio e mi ha inondato la faccia di sborra e mi è piaciuto molto,quella che era sulle mie labbra l'ho anche as [...]
Era un giovane toro con un cazzo enorme facevo fatica a prenderla in bocca me dentro il mio culo entrava e usciva che era una meraviglia
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
Una volta un giovane studente universitario dopo avermi sbattuto in tutte le posizioni per ore col preservativo,si è tolto il cappuccio e mi ha inondato la faccia di sborra e mi è piaciuto molto,quella che era sulle mie labbra l'ho anche assaggiata,mi è piaciuto anche vedermi poi allo specchio con la faccia piena di sborra
» Nell'argomento: Fisting ..realtà o tabu '
7 anni fa
Per fare il fisting ci vuole molta ginnastica anale,è da sconsigliare a tutti quelli che non sono allenati,il perchè sta nella ricerca e nel riuscire a guadagnare cm dopo cm nuovi piaceri ,senza mai farsi male.
» Nell'argomento: Fisting ..realtà o tabu '
7 anni fa
Io mi sono fatto fistare solo una volta e raccontato qui "Il mio primo fisting con una trans caraibica " e mi è piaciuto molto.Basta essere allenati e affidarsi in mani esperte, il prossimo fisting mi piacerebbe farlo con una donna o un trans e filmarlo meglio rispetto al primo.
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Salve a tutti chi viene alla monta delle vacche del 15.06.2018 - CATANIA - Codice Rosso - Venerdì SERA - dalle 22:00 ?
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 anni fa
Anche a me piacerebbe essere sfondata da due cazzoni veri, in allenamento due grossi cazzoni realistici entrano bene,il proverbio (non c'è due senza tre) lo devo provare.
8 anni fa
Sono andato a due monte a Roma e non sono riuscito a vedere il finale,me ne sono andato prima con pochi cazzi presi,ma c'erano vacche super sfondate che prendevano molti cazzi,la prossima volto cercherò di resistere fino all'ultimo
8 anni fa
Non sarò mai vacca imperiale,ci sono vacche molto più brave ed esperte di me,devo fare molta gavetta prima di diventare una buona vacca.
8 anni fa
Questa Monta l'ho saltata spero di rifarmi alla prossima
8 anni fa
Chi viene alla Monta delle Vacche del 14 aprile 2018 che si fà all' Illumined Sauna di Roma ?
8 anni fa
Qualcuno è stato alla monta di all' HotDog Padova? del 17 marzo come è andata
8 anni fa
Salve per assistere basta partecipare come toro visto che le vacche sono bendate
8 anni fa
Ci sono gli stallieri che controllano e riforniscono i tori di preservativi ,dopo ci vuole ovunque la correttezza di tutti,io ad esempio ho scopato 4 vacche diverse sono venuto solo una volta la prima su preservativo,dopo per ogni vacca cambiavo preservativo.Da Vacca e da Toro non ho visto irregolarità,dopo devo dire che da vacca non vedi la faccia di chi ti scopa ma il cazzo si può vedere allentando la benda e sentire con la bocca.
8 anni fa
Ci sono andato come Vacca ma dopo mezz'ora, visto che non avevo preso un cazzo,essendo i Tori in minoranza rispetto a Vacche,stavo per andarmene ,quando l'organizzatore mi ha chiesto di aspettare 5 minuti che se volevo potevo passare da Vacca a Toro e sono rimasto.Tolto il cappuccio,per un'oretta, il tempo di scopare quattro Vacche vogliose,con tutta onesta' le vacche che ho scopato erano molto brave ed esperte con la bocca col culo e con il corpo,rispetto a loro io ero una vacca principiante. 🐷 😋
8 anni fa
Prossimamente farò un resoconto della Monta delle Vacche all'Illumined Sauna di Roma del 10 marzo 2018 🐷
8 anni fa
In futuro sarebbe bello se alla monta partecipassero i Transex attivi come tori e ammetterei anche le donne con grossi strap-on
8 anni fa
Ci sono gli stallieri che controllano tutto
8 anni fa
La monta delle vacche è per domani sabato 10 marzo,le vacche devono presentarsi dalle ore 22.00 alle ore 22.30 e i Tori a seguire fino alle ore 23.00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti