Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi è… per me

17 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve a tutti, oggi vi propongo un gioco, che spero troviate divertente.
Il gioco consiste nel dire chi è per noi un determinato utente di A69.
Ci si potrà basare non solo sulla reale conoscenza dell’utente preso in esame, ma anche sulla semplice percezione che abbiamo dello stesso.
Si potrà descriverlo in modo divertente, serio, analitico, ma mai offensivo.
.
Giocare è semplice, si comincerà con un utente specifico, essendo io ad aprire il thread potrete cominciare con:
Chi è Ade-69 per me.
.
Successivamente chiunque parteciperà al gioco, darà automaticamente l’autorizzazione a chi vuole di parlare di lui.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Chi è Ade per me?

L?anima saggia e bella di un forum di un sito libertino.
L?uomo capace di smuovere le acque, sempre pronto a mettersi in gioco, a dire la propria.

L?entusiasta capace di percorrere mille km per partecipare a una festa con altre 20 persone un po? matte e un po? no.

Continuate voi,

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Chi è @velvetMorgana per me?

Un ricciolo mogano imbevuto d'inchiostro.
Capace di dipingere in chiaroscuro quando si racconta; lasciando la parte più intima della sua anima nella zona scura.

Un ricciolo mogano accarezzato dal vento, capace di mostrare la sua sbarazzina ironia.

To be conitnued...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ci è velvetMorgana per me?
Una donna gentile, timida, avventurosa (donna da Rafting).
Sa comunque cosa vuole e difende sempre ciò in cui crede senza perdere la propria obiettività.
Sa socializzare con allegria e battute sottili.
Un piacere conoscerla e viverla.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chi è Francesconewag per me?
Un socializzatore educato e allegro, che sa all’occorrenza mettersi in gioco con sincerità e anche affrontare tematiche particolari in modo serio.
Un amico di tutti e per tutti.
Più per il dialogo e l’allegria che non per lo scontro che quando può evita sapientemente.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
quando arrivano le descrizioni al vetriolo? ho già qui il popcorn...
Ahahahahahahaha

No, solo peace love and orsetti gommosi rosa

Anche se 😏😏😏😏

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Chi è per me Ade6?
A sensazione....
Una persona immancabilmente ottimista, non bisogna per forza credere che la vita sia tutta rose e fiori. Cerca sempre il meglio in se stesso,negli altri e nelle situazioni che propone. Ha scelto di concentrarsi soprattutto sugli aspetti positivi che non è sempre una buona cosa: Spesso ha il modo di fare dell'eccessivo socializzatore, tipo l'animatore del villaggio che alla lunga fa sentire gli altri colpevoli per aver nutrito cattivi sentimenti.
Insomma, vetriolo ma non troppo... 😋
PS. Potrebbe finire a sassate... 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Chi è Ade69 per me?
Un tipo che sta su un sito di incontri, che ne alza la media intellettiva ponendosi sempre in modo intelligente, garbato e che sa stare tra la gente.
Personaggio piacevole per interagire sul forum.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Chi è Alessiocince per me?
Potrei dire "il mio Amore"... e chiudere qui! Ma lui s'inquieterebbe per questa ulteriore dichiarazione, oltretutto pubblica.... e allora preciso: un Amico di penna che, seppure SOLO virtualmente e MAI sopra le righe, mi fa sentire intensamente donna; un Uomo dolce e gentile, interessante, ironico quanto serve, colto, ammodo, misurato, pensante...... Tenetelo d'occhio, ma ricordate che è MIO! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Chi è per me Ade6?
A sensazione....
Una persona immancabilmente ottimista, non bisogna per forza credere che la vita sia tutta rose e fiori. Cerca sempre il meglio in se stesso,negli altri e nelle situazioni che propone. Ha scelto di concentrarsi sop [...]
Mi sei piaciuto, potevi massacrarmi (gli elementi li avevi tutti) ma ti sei trattenuto diventando diplomatico.
Alessiocince può piacere o non piacere, ma bisogna riconoscergli che dice ciò che pensa e in cui crede senza guardare troppo a ciò che ne seguirà.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chi è Ade per me?
Un brav'uomo , a volte pure troppo buono .
Un pacato e saggio comunicatore , a volte pure troppo pacato e saggio .
Una persona educata e seria , a volte pure troppo educato e serio .
Un interlocutore colto ed accomodante , a volte troppo colto ed accomodante .
Ade , insomma , sei troppo e ci fai sembrare poco a noi 😮 Non mi pare giusto 😒
Allora , incomincia ad insultare qualcuno nel 3d degli Ot , manda affanculo un altro in qualche 3d a caso , usa le K , togli le H e sputaci ai congiuntivi , fatti una foto sul cesso con un rotolo vuoto di carta igienica sul cazzo ed un telecomando di sky in mano mentre gridando dici che la Gioconda l'ha fatta Pippo Baudo , e se qualcuno osa contraddirti mandalo a fare in culo 😇
Comunque , anche se non farai tutto ciò , io ti voglio bene lo stesso 😇
Ah , aspetta però , ma non quel troppo bene , il giusto 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Chi sono Ade-69, Francesconewage, Alessioince, HHunerXp per me?
Quattro amici* (* posso dirlo?) di forum, che si leggono sempre con piacere. 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Chi sono Ade-69, Francesconewage, Alessioince, HHunerXp per me?
Quattro amici* (* posso dirlo?) di forum, che si leggono sempre con piacere. 🙂

Per me lo puoi/potete dire 🙂
E ti/vi ringrazio pubblicamente per il "libro" che tempo fa mi hai/avete regalato 💙

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Chi è @Henry_Dante per me?
Una persona che qua sopra potrebbe passare per "personaggio" e che quando lo si conosce dal vivo è esattamente come lo immaginavi: ironico, profondo senza volerlo sembrare, riflessivo (anche se lo prenderà come un insulto o una perculata 😋)
In poche parole: piacevole e vero 🙂

Poi quando aziona l'Helicopter le ragazze impazziscono 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Rispolvero un 3d leggero

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Rispolvero un 3d leggero
chi sei per mè,beh forse l uomo delle pulizie 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
Rispolvero un 3d leggero
chi sei per mè,beh forse l uomo delle pulizie 😄
Per me sei "mona" per eccellenza 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Chi sono @lecap per me? Una coppia iconica, arguta, ironica, attenta ai particolari, dei Sapiosessuali con una vena masochistica (mi sopportano 🙂) . Le loro conversazioni non mi annoiano mai, come le loro argomentazioni e la sottile ironia che distingue entrambi.