Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Appagante91,Se io usassi curriculum anche al plurale, la crusca si rivolterebbe nella tomba e qualcuno mi darebbe del giargiana. 😄
Nelle aziende dove ho fatto docenze si usa curricula per il plurale.
Album è tra le parole latine al singolare usate invariate a [...]
La crusca ammette che si usi curricolo/curricoli, curriculum/curricola, curriculum/curriculum.
Da più parti si obietta che invece l’unica forma corretta sia curriculum/curriculum.
E poiché la lingua parlata tende ad assorbire le forme più semplici, curricula verrà relegato ai contesti più
Formali per assumere nel tempo quel
Sapore di desueto...
5 anni faQuotato da zortonaldo,Qualcuno degli astanti - magari qualche fanciulla, giacché sono più secchione - sa dirmi se il plurale di "Forum" è "Fora" (come curriculum - curricula)?
Grazie! 😄 💗
In italiano al plurale restano forum
E curriculum.
#invarianti
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni faQuotato da Appagante91,@zortonaldo: Ma quando vai in un privè tu non sai in quel momento quale può essere l'oggetto della retata. Droga, prostituzione, evasione fiscale?
Una cosa è certa: sei costretto a dare i documenti ed essere registrato come socio. Ma da socio tu non [...]
Sei ingegnere?
Sì? O comunque qualsiasi cosa tu sia, professionalmente parlando.., ti consiglio di parlare di quello e non di procedura e di diritto penale, perché rischi di fare brutte figure.
Ai privé ci si iscrive perché sono circoli privati il cui accesso è limitato ai soci. Come i circoli arci. E come quelli drll’aics.
Poiché l’iscrizione a un sex club è un dato sensibile che Può rivelare informazioni sulla mia sfera sessuale questo dato l’autorità giudiziaria potrà averlo dal gestore solo e soltanto:
Con un mandato è solo
Quando è assolutamente necessario per l’indagine.
Bon, chiudo. Ciao
5 anni fa
@appagante: vedi troppi film americani.
le retate (nel senso proprio del termine) al privé sono rare come la neve le domeniche d’agosto.
Nessuno verrà mai portato in commissariato per essere stato trovato su un letto a tre piazze o una dark room, a meno che non gli ammazzino qualcuno di fianco.
Escluso l’omicidio e precisato di nuovo che la prostituzione non è reato spiegami quale sarebbe il senso della retata.
Per il favoreggiamento?
E cosa pensi che possano trovare?
I controlli nei club sono per lo più di tipo sanitario (soprattutto le spa) e di carattere fiscale. E anticovid, ora.
Mollare 50 euro alla tizia per non fare andare in bianco il singolo pagante non è sfruttamento, perché la fattispecie è ben diversa. E non è neanche favoreggiamento, non essendo (again!) la prostituzione reato.
le retate (nel senso proprio del termine) al privé sono rare come la neve le domeniche d’agosto.
Nessuno verrà mai portato in commissariato per essere stato trovato su un letto a tre piazze o una dark room, a meno che non gli ammazzino qualcuno di fianco.
Escluso l’omicidio e precisato di nuovo che la prostituzione non è reato spiegami quale sarebbe il senso della retata.
Per il favoreggiamento?
E cosa pensi che possano trovare?
I controlli nei club sono per lo più di tipo sanitario (soprattutto le spa) e di carattere fiscale. E anticovid, ora.
Mollare 50 euro alla tizia per non fare andare in bianco il singolo pagante non è sfruttamento, perché la fattispecie è ben diversa. E non è neanche favoreggiamento, non essendo (again!) la prostituzione reato.
5 anni faQuotato da Marika66,invece ti ripeto ero presente a due controlli, ci hanno fatto uscire e controllato documenti e tessere, niente tribunale per nessuno, solo fortuna o un club serio?Quotato da Appagante91,
Io sono 10 anni che ho la patente, mai fermato nonostante i limiti di velocità superati. Sicuramente dipende dalla strada che percorro. 😇
No, perché è l’unica cosa che possono fare: verificare in loco i documenti.
Non hanno nemmeno accesso
Alle liste dei soci, senza un msndato specifico.
E per avere un mandato deve esserci un’indagine in corso e l’accesso ai dati è limitato solo ai soggetti oggetto d’indagine, non alcomplesso dei soci del club.
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da velvetMorgana,Wow!!!
Ma che meravigliosa novità i tre puntini in chat!
Grazie, @reda 🙂
Sei sempre in chat pvt 😋 😋 😄
A distribuire due di picche come se non fossero miei
5 anni fa
Wow!!!
Grazie, @reda 🙂
Grazie, @reda 🙂
5 anni fa
I tamponi per il covid?
Si faranno al privé
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NfWmLgPY/300-FB333-1-A8-C-4587-8971-680-EB49169-AB.jpg[/img][/url]
Si faranno al privé
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NfWmLgPY/300-FB333-1-A8-C-4587-8971-680-EB49169-AB.jpg[/img][/url]
5 anni faQuotato da Nightofbo,VelvetMorgana il quesito era anche un altro, se rivelargli o meno la propria esistenza. Poi certo puoi obiettare a che pro.Quotato da velvetMorgana,
Due caratteristiche che non collimano e ancora insisti a proporti live?
Senza parole.
Appunto. A che pro?
Non rientri nei loro canoni e ti poni anche il problema di dir loro eventualmente che li hai riconosciuti?
Ma accadesse a me, il vicino si prenderebbe una portata in faccia che gli resterebbe impressa.
Vicini non vuol dire amici, da tutelare.
Vicini sono poco più di conoscenti.
Non si entra nella vita di due persone per fare un beau-geste ipocrita per tentare di acquisire punti.
Poi caro Night of my beloved Bologna, la questione principale resta comunque “aiutatemi a entrarle nelle mutande Anche se non ho i requisiti richiesti”.
Oh, la.
5 anni faQuotato da FavaRibelle,Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
Due caratteristiche che non collimano e ancora insisti a proporti live?
Senza parole.
5 anni faQuotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 2020 in California cade l'elicottero che trasporta anche Kobe Bryant e sua figlia . Nessun superstite.
🖤🖤🖤
Kobe e Gianna...
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Proviamo la tattica della indigenza , dicono che funziona 😮
Togli quella foto al mare e fanne una sdraiato in mezzo ai cassonetti della differenziata con una bottiglia di Jack Daniel's in mano mentre sbocchi a getto , tipo idrante dei po [...]
No!
5 anni faQuotato da Cpfantastic,[url=https://postimg.cc/JGPSH5Lv][img]https://i.postimg.cc/JGPSH5Lv/Screenshot-20210123-111953-2.png[/img][/url]
Non dimentichiamoci anche di heath ledger...
Ennis Del Mar ❤️
Film stupendo. Loro intensissimi
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,[img]https://i.postimg.cc/Nf6xgVsy/tenor-4.gif[/img]
Ieri ricorreva l'anniversario della sua scomparsa.
Attore sontuoso, dalla carriera troppo breve. 😒
River, forse?
Ma è morto a ottobre (1993). Avrebbe 50 anni ❤️
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Parliamo di cose serie , a proposito di video , sto facendo una raccolta firme da presentare alla redazione per richiedere l'aggiunta dei sottotitoli nei video 😇
Non afferri i dialoghi?
💋
5 anni fa
Di Cosa parlate, quando parlate di transgender?
https://youtu.be/Xm6T0k5vtyQ
Oggi una donna transgender è stata nominata sottosegretario di stato nella amministrazione Biden
https://youtu.be/Xm6T0k5vtyQ
Oggi una donna transgender è stata nominata sottosegretario di stato nella amministrazione Biden
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Marika66,io non mi confondo, per me sono donne, per capirlo basta guardarle negli occhi, l'aspetto fisico esteriore non influisce
Ripeto e chiudo:
Per te è donna
Per me è transessuale
Ciao
Pier
Transessuale non esiste.
Punto.
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Frivolousb,
Le persone trans però stanno facendo un percorso di transizione per qualcosa, o no? Non credo che lo facciano per essere considerate a vita delle eterne crisalidi, dei fenomeni da baraccone, degli scherzi della natura né carne né pesce...
Sì le parole hanno un certo peso, e dovremmo imparare tutti a calibrarle meglio, perché anche la dignità e i diritti civili delle persone hanno un certo peso 😇
Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.
Comunque se hai letto io mi riferivo alla confusione che genera il mischiare termini.
Per me sarebbe meglio trovare termini che evitino le confusioni.
Pier
Che sarebbero? Non ho capito
5 anni fa
Avevo azzerato le notifiche.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti