Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da Duomarina,
Quotato da alessiocince,

OK. E una idea del perché invece accada il contrario? 🤔 Anche solo a occhio e croce...
cioè una di 50 con uno di venti ? Perche anche alle donne piace la carne gjovane 😄 😄 😄

La sagra del luogo comune, vedo.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Asintoto,
Quotato da noprisoner,

A occhio, direi che è una forma di feticismo.

Questa affermazione l'ho letta sul forum tantissime volte. Sinceramente non riesco a capirla.

Gli piace far sesso ma non si innamorerebbe di un uomo.
Quindi cazzo sì, baci e carezze no.

(Maledirò per giorni questo intervento)

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da DonQuixote,
The fragile - nin

Tutto l’album 🥇

» Nell'argomento: Il numero 3
5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da DonQuixote,
3 é sempre e solo il capitano. Paolo Maldini. 😄

Battute a parte 3 é l'intrigo, la curiosità e complicità. At least, For me.

No vabbe... Fabio grosso mondiale 2006 numero 3 per eccellenza... Nulla togliere a maldini con cui farei volentieri un trio. 😝
@Baciami_Ancora i multipli di 3 li conosco solo in matematica😔😔😔kissa' in un futuro se riuscirò a personificarli... L idea non mi dispiacerebbe. 😜

Grosso lo ricordiamo in tre, credo ❤️

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
E detto questo, ciao.
Buona prosecuzione.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da velvetMorgana,
Da donna e a mio modo di vedere se si fa sesso con una donna trans NON le si chiede NULLA che abbia a che fare con il suo pene, nel caso in cui non si fosse operata.
È una basilare questione di rispetto.
Ogni altra interazione è una forma di violenza.
Una donna trans a letto va trattata come una donna.
Mi vengono i brividi a pensare di essere costretta a mantenere una parte di me che non riconosco, che ho rinnegato e minimizzato assumendo ormoni e di essere cercata per la bizzarra (triste) circostanza di avere un pene su di un corpo femminile.
E di essere forzata a comportami, sessualmente, da uomo quando mi sento donna: è aberrante.
Quindi un uomo che ha rapporti sessuali con una donna trans, a questo punto - per non essere aberrante - deve far finta che non abbia il cazzo???
Magnifico! Questa è proprio la sagra.
Splendida anche questa frase "se si fa sesso con una donna trans NON le si chiede NULLA che abbia a che fare con il suo pene" - open minded più dell'universo!
Direi che qui l'open minded è uno stretto vicolo a senso unico. Quello del berbenismo incartato in pippe progressiste prese in svendita alla sagra dell'ipocrisia supponente!
"Non le si chiede nulla che abbia a che fare con il suo pene" - E perché no? Forse non lo sai, ma una donna trans può essere spompinata fino all'orgasmo che, udite! udite!, termina con l'eiaculazione!
...oddio mio! Nooo! Ma tutto ciò è ABERRANTE!
Non ho parole.

Nessun perbenismo.
Solo logica.

Quel che è scelta della donna trans è legittimo.
Quel che la donna trans deve farsi andar bene per essere accettata (o peggio: per campare) è un altro paio di maniche, ed è questo che è aberrante.

Che la donna trans ben dotata è attiva (fuori dai circuiti della mercificazione) sia più una fantasia che una realtà non sono io a dirlo ma una ragazza trans che frequenta il sito, comunque.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,
Personalmente sono molto più attirato dalla femminilità che dalla figa e di conseguenza la femminilità delle trans mi attira. Non ho mai fatto sesso con una trans a due ma mi è capitato di farlo a quattro con coppie, trans ed io ed è stato molto bell [...]
Femminilità condita con quel pizzico di 15cm di mascolinità rappresentata dal cazzo, però.
O no?
Farsi venire in bocca da una donna trans è come farsi squirtare in bocca da una donna?
Uguale, uguale! Yummi Yummi!
Chi cerca la femminilità delle trans, cerca sicuramente femminilità. In scala baritonale, però e col joystick.
Attenzione! Non giudico, non condanno le inclinazioni e i gusti - figuriamoci! (se le pareti di casa avessero il clitoride, leccherei anche quelle!) però vedo le cose per ciò che sono - alla faccia della "SCIENZA"! 😋 😄

Da donna e a mio modo di vedere se si fa sesso con una donna trans NON le si chiede NULLA che abbia a che fare con il suo pene, nel caso in cui non si fosse operata.
È una basilare questione di rispetto.
Ogni altra interazione è una forma di violenza.
Una donna trans a letto va trattata come una donna.

Mi vengono i brividi a pensare di essere costretta a mantenere una parte di me che non riconosco, che ho rinnegato e minimizzato assumendo ormoni e di essere cercata per la bizzarra (triste) circostanza di avere un pene su di un corpo femminile.

E di essere forzata a comportami, sessualmente, da uomo quando mi sento donna: è aberrante.

» Nell'argomento: Il numero 3
5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Three is the magic Number.
Ma solo a letto: fuori ognuno per i casi suoi che nulla uccide l’eros quanto la “quotidianità”.
Per me.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Tomas47,
Ai singolo liberi piaccione le donne che glie la danno!

Anche a quelli impegnati

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Henry_Dante,

[img]https://youtu.be/d-K0ADeJPp8[/img]

😮

Meraviglioso 😁

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
E capisco bene (perché ne sono vittima io pure, eh) che spogliarsi dei propri abiti mentali costi fatica e altrettanta ne comporti accettare, senza giudicare, che ci siano persone che trovano sensuale e attraente quello che per noi non lo è.

Punto.
Sarò riduttiva Io, non lo discuto, ma davvero all’alba della ventesima pagina mi sfugge quale possa essere l’apporto di questo thread (come tutti quelli basati unicamente sulle preferenze personali) al forum.

E volevo essere lieve ;)

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
E nostro Signore è morto di freddo.
Questo 3d, intrinsecamente inutile, oltre a ridurre l’incontro con una donna a una questione di cm e kg, è solo un maldestro tentativo per avvalorare la tesi che la donna preferibile è quella carina ma che in mancanza dell’ideale in tanti si fanno andare bene anche le altre.

La noia.
A livello pro.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da DAL5000,
Siamo alle solite domande di genere, dove se: l'uomo riesce ad andare con più donne, è un mandrillo, invece per la stessa situazione da parte di una donna, la si definisce: troia. Magari proprio per questi concetti molte donne sono remissive [...]

Grazie.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Perché dai per scontato che una donna non si prepari per un incontro mettendo in conto l?eventualità di un rapporto anale?
Darling, ho scritto "magari non è sempre programmabile perché il desiderio di farsi tappare il "secondo canale" può anche nascere sull'onda della libidine che cresce durante l'incontro."
Ho scritto che "magari non è sempre programmabile" perché - per mia esperienza, che è vasta più dell'universo noto, una donna non è sempre in vena per ricevere ospiti dalla porta sul retro. Ma è pur anco vero che "La donna è mobile qual piuma al vento, muta d'accento - e di pensiero."
Poi, se si fa il clisterone in vista dell'eventuale "tappo proibito", nulla vieta. Di certo non mi incazzo se non se l'è fatto e mi colora il preservativo di marrone. Mi impressiono più per altre cose 🙂

Ahahahahahahahahahaha

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,

Sobria eleganza... 🙂
P. S. : certe pratiche pretendono una adeguata preparazione per evitare effetti collaterali, o sono io che pretendo troppo?
Se si tratta di rapporto con donna, magari non è sempre programmabile perché il desiderio di farsi tappare il "secondo canale" può anche nascere sull'onda della libidine che cresce durante l'incontro, nel qual caso si "rischia" (e ci si lava, dopo). Altra faccenda è tra due uomini - che, come mi spiegava il dottor Kildare ma anche il dottor House, a parte la bocca, l'unica zona trapanabile è il buco del culo, per cui, sì, direi che due uomini che si incontrano per "far l'amore", potrebbero avere quell'accortezza giacché. (la frase finisce così).

Perché dai per scontato che una donna non si prepari per un incontro mettendo in conto l’eventualità di un rapporto anale?

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
E quindi?
Concludendo: A ognuno il proprio ideale.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Eccomi ;) La volevo tenera (di carattere), semplice e erotica.
Non ho capito se sei tu l'unicorno o se l'hai trovato... 😮
Comunque un unicorno, l'avrei anch'io. Non è rosa. Tende più verso una tonalità "biscotto". Hai presente i Plasmon? Ecco, però se lo pucci, non si ammolla. Tutt'altro. Se vuoi ti faccio vedere in separata sede. Dopo il Covid, beninteso! 😄

Lo sono e lo cerco ;)

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da AzzurraDomme,

Presupponi male.

Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.

Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.

L'equazione veramente è DONNA iscritta qui = DONNA priva di spessore

Era così inteso. Non amo le ripetizioni.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Complice82,
Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
A cui piaccia ritagliarsi d [...]

Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

Presupponi male.

Io ne conosco almeno otto, di donne iscritte qui (o che lo sono state)che corrispondono al profilo descritto nell’intervento che critichi.

Vedo che l’equazione “iscritta ad un sito di incontri” = “persona priva di spessore” non tramonta mai.

5 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,

Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Beh, so di una singola che cercava l'unicorno rosa...

Eccomi ;)

La volevo tenera (di carattere), semplice e erotica.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni