Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Cosa è successo? Cosa mi son perso? Chi ha sbagliato, Pagluca? 😎
❤️
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni fa
Oh finalmente un thread che spieghi cosa possano o non possano cercare le singole qui su A69, che se ne sentiva la mancanza.
Cucciolo, c’e Rimasto male: si vede che l’idea di una donna che scelga l’ha colto impreparato...
Cucciolo, c’e Rimasto male: si vede che l’idea di una donna che scelga l’ha colto impreparato...
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni fa
Dal localino naked chic alla mensa trasgressiva...
Oh yeah.
Sul “po’ di figa” manco mi esprimo.
Oh yeah.
Sul “po’ di figa” manco mi esprimo.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni faQuotato da DonQuixote,Quotato da velvetMorgana,So gimme fuel, gimme fire
Gimme that which I desire, ooh
On I burn
Fuel, Metallica
https://youtu.be/azCq5qQodU8
Daje. Questa, Master of Puppets e For whom the bell tolls e si vola.
Che mi dici dei Tool?
Nulla. Non li conosco
5 anni fa
So gimme fuel, gimme fire
On I burn
Fuel, Metallica
On I burn
Fuel, Metallica
5 anni fa
Lilac Wine ❤️
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da velvetMorgana,
Potrebbe essere. Io pensavo ad un?altra in realtà
Poi l'ha canticchiata bene @stephanie 😋 😋 😋
Mas que nada però per una Veneta è facile da ricordare e lo ripete tipo 3000 volte 🙂
5 anni faQuotato da Francesconewage,@stephanie69 questa?
https://youtu.be/oCM_VWzSiMo
Potrebbe essere. Io pensavo ad un’altra in realtà
5 anni faQuotato da stephanie69,chi conosce il titolo del brano,era una canzone afro anni 80,la scrivo come mi viene..e vu vu annà, a riii o,a mannes,a riiio, annè annè annisa,la baya cannavà, ariii i io 😄 ho cercato ma non la trovo 😄 [...]
La conosco ma non so il titolo 🙂
» Nell'argomento: Dimmi cosa scrivi ti dirò chi sei.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Buon compleanno 🎉 A69 @velvetMorgana
;)
Grazie Fra! ;)
Sembra ieri...
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da mishaemasha,
se ha avuto riscontri positivi lo avra' avuto da coppie come quelle che hanno foto con le scritte sul culo di lei : troia per camionisti!
ora , tutti dobbiamo campare e tutto va bene 😄
quello che molti qui non capiranno mai e' che tante coppie iscritte sono differenti da quelle.
hanno altri modi ,attitudini e tipi di ricerche sempre parlando solo ed esclusivamente di sesso !
non si vogliono innamorare o essere scopate la mente ,vogliono sesso e solo sesso ma si possono permettere di averlo come dicono loro e da chi si presenta in maniera accattivante e originale !!! 😄
Quello che scrivi tu può valere allo stesso modo per tutte le coppie del sito compreso coppiacloaca con scritto sul culo,troia per A69. Io non vedo differenza tra chi scopa in un privè, chi fa gang in spiaggia, chi nei parcheggi chi si guarda e non fa sesso e chi fa sesso in una suite con il figo galattico o qualunque altra cosa. A me piace un certo modo di trasgredire, in quell'ambiente cerco le persone con cui farlo. Altri cercheranno cose diverse in ambienti diversi ma il motore che muove me è lo stesso che muove un altro con gusti diversi. Non c'è nessuna diversità tra voi e coppliacloaca, entrambe vivete il complemento della trasgressione come meglio credete. Chi in questo ambiente manda la foto del cazzo ad una coppia che lo prende come un abuso sbaglia sicuramente modo di comunicare con quella coppia ma non per questo deve essere considerato una schifezza umana.
No, una schifezza umana no.
Semplicemente una persona (perché quello siamo tutti, dietro uno schermo) che usa una forma di comunicazione diversa da quella che vorrei io o che uso io.
La questione è che all’inizio fai fatica a entrare nell’ottica (almeno, io l’ho fatta e di sicuro qui sul forum ci sarà più di una traccia di risentimento); dopo impari a bypassare senza scandalizzarti o innervosirti.
Ripeto: mi arrivassero, certi book, su FB O IG rimarrei molto male, qui invece non dico che sia normale ma rientra nella sintassi e non mi scompongo più di tanto (adesso).
Ma aggiungo anche che, nel mio percorso qui, ho perso qualche paraocchio, qualche sovrastruttura di troppo, qualche giudizio. La considerazione vale unicamente per me).
5 anni faQuotato da bratbrain,@clickandroll il tuo intervento è un giudizio, chi manda le foto del cazzo non è capace di rapportarsi in una conversazione. A me invece piacerebbe sapere se nella parte reale di A69 ha avuto dei riscontri.
@Duediquori, chiarissimo[...]
Secondo me no.
Stando alla maggior parte dei profili femminili che mi è capitato di leggere
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da velvetMorgana,
La terza che hai detto.
Il forum è una porzione minima e non rappresentativa del sito.
É anche la mia impressione.
Sei nuovo dei luoghi ;)
5 anni faQuotato da bratbrain,Alla fine sembra che nessuno dei partecipanti abbia mandato foto di genitali a sconosciute, eppure praticamente tutti le hanno ricevute. Qualcosa manca. O chi lo fa non lo dice o il forum non rappresenta la realtà del sito.
A leggere annunci del tip [...]
La terza che hai detto.
Il forum è una porzione minima e non rappresentativa del sito.
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da velvetMorgana,
All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.
Che poi: visto uno, visti tutti.
Accipicchia auguri!
Sarebbe carino se per regalo tutti ti mandassero la foto dei propri genitali.
😄 😄
Sì, disposti in doppia fila tipo arco imperiale
Altro che red carpet ;)
Grazie 🙂 ;)
5 anni faQuotato da zortonaldo,Non credo che, siccome qui siamo tutti proiettati a stare poco vestiti in compagnia di altra gente, allora sia sdoganato l'invio "Ad Minchiam della minchia". Potrebbe avere senso, mi sovviene dopo qualche ora di meditazione, mandarlo a profili in cui si richieda espressamente una certa dotazione (e se ne abbia le caratteristiche, ovviamente!).Quotato da velvetMorgana,Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza. Io no, per chiarire.
- Ciao. Abbiamo visto che ci hai mandato la foto del cazzo. Come mai?
- Ho letto che li cercate abbondanti e apposta ci ho messo vicino la lattina della Coca Cola...
- Ah, ok. Pensavamo fosse lo sponsor.
- No, è il metro di paragone.
All’alba del mio terzo compleanno ho abbandonato sin la speme che leggano il profilo, figurati quella che non mandino cazzi a muzzo.
Che poi: visto uno, visti tutti.
5 anni faQuotato da duediquori,Quotato da velvetMorgana,Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza.
Io no, per chiarire.
Ma mi infastidisce meno che riceverli altrove, tipo su una chat di teleg [...]
Condivido pienamente, credo che il succo del 3d sia tutto qui. I![]()
![]()
Ciao bellezze (Ot x Ot, visto il volar di stracci...)
5 anni fa
Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza.
Io no, per chiarire.
Ma mi infastidisce meno che riceverli altrove, tipo su una chat di telegram.
La giudico una pratica fallace (aha, battuta) e non idonea ad instaurare un dialogo. Anche perché detesto gli spoiler (sopratutto quelli bassi, che gratto quando parcheggio di muso troppo rente al marciapiedi...)
Io no, per chiarire.
Ma mi infastidisce meno che riceverli altrove, tipo su una chat di telegram.
La giudico una pratica fallace (aha, battuta) e non idonea ad instaurare un dialogo. Anche perché detesto gli spoiler (sopratutto quelli bassi, che gratto quando parcheggio di muso troppo rente al marciapiedi...)
5 anni fa
Io ti lascio solo un abbraccio. ❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti