Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Double-V,@Masa ci sto provando a romanizzarmi con scarsi risultati!!! 😭
Possiamo farti io e Masa un corso intensivo di lingua romana... 😎
A me niente?
7 anni faQuotato da Tipoetopa,1 fiorino
Un ducato
(È orrenda. Lo so...)
» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,@pallina credevo che il "sempre", ripetuto due volte, rendesse altrettanto bene l'idea.
Sono d'accordo anch'io con te invece che sia una buona qualità prendere in considerazione altri punti di vista, eccome se lo [...]
Cosa bellissima è difficile da fare.
Rendersi paradigma è quasi automatico che spesso non viene da pensare che possa esserci “altro” (in ogni sfera).
Ma quando si sposta il punto di vista è un’esperienza interessante, sempre.
Baci a tutti, che oggi sono melensa (oggi? 🙂 )
7 anni faQuotato da MasaHitomi,È na vitaccia pure per dio e similari allora 🤦🏻‍♀️Quotato da velvetMorgana,Quotato da MasaHitomi,Ta ta ta pubblicitá (occulta) Dio esite?Quotato da Superpinball,Interventi pregni di contenuti, attinenti al 3D e soprattutto scritti dopo lunghe riflessioni. Dio li fa, e poi se li scorda
Esita a credere in se stesso pure lui, certi giorni ;)
Ce l'avranno uno psicologo?
Se non ce l’ha ne può prendere da qui che abbondano...
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ta ta ta pubblicitá (occulta) Dio esite?Quotato da Superpinball,Interventi pregni di contenuti, attinenti al 3D e soprattutto scritti dopo lunghe riflessioni. Dio li fa, e poi se li scorda
Esita a credere in se stesso pure lui, certi giorni ;)
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
7 anni fa
Questo l’avevo ad agosto 2018 come annuncio
Due, di una.
Nello specchio Alice cede il passo alla donna che non crede alla favola della luce bianca .
Teoria, di ore silenziose e asfissianti
Pratica,di parole che definiscono confini.
Allo specchio, una di due.
Vero e falso si confondono, fra le linee di una prospettiva troppo lasca per essere perentoria.
Bianco e nero, dentro o fuori.
Pelle e abito.
Ho giocato a nascondino con il tempo, mio Signore.
L’ho battuto, l’ho tenuto in quattro quarti.
Quattro battiti e un soffio.
E per premio ho frantumato ore di cristallo, in una scia di minuti liquidi.
Densi come il desiderio, opachi come l’assenza
Due, di una.
Nello specchio Alice cede il passo alla donna che non crede alla favola della luce bianca .
Teoria, di ore silenziose e asfissianti
Pratica,di parole che definiscono confini.
Allo specchio, una di due.
Vero e falso si confondono, fra le linee di una prospettiva troppo lasca per essere perentoria.
Bianco e nero, dentro o fuori.
Pelle e abito.
Ho giocato a nascondino con il tempo, mio Signore.
L’ho battuto, l’ho tenuto in quattro quarti.
Quattro battiti e un soffio.
E per premio ho frantumato ore di cristallo, in una scia di minuti liquidi.
Densi come il desiderio, opachi come l’assenza
7 anni fa
Su cosa sia bellezza in senso oggettivo si sono rotti la testa fior di filosofi e io me la rido pensando a ore ore di dessertazioni filosofiche ridotte a questioni di ...fiche.
Ovvero: del trovare soluzioni per sottrazioni (invece che per approssimazioni...)
Ovvero: del trovare soluzioni per sottrazioni (invece che per approssimazioni...)
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da emmegei,Quotato da Superpinball,Altro esempio (non sono mere coincidenze).
Aggiungo solo che la coppia afferma di non essere propensa ai feedback.
Infatti ne hanno soltanto 155.
Ecco spiegate le foto di cazzi nei profili 😎
[img]http://i65.tinypic.com/2mwft5w.jpg[/img] [...]
se mi rivolgo ad un profilo simile con solo foto del poparuolo faccio la cosa giusta e non posso nemmeno essere annoverato fra gli MDF sempre posto ci sia un decalogo per individuarli, altra cosa se lo faccio con tutti
Aho eddaje. Proprio QUI, IN QUESTO SITO, lo chiamate poparuolo, bigolo, pipino, ammennicolo, protuberanza, escrescenza, dardo.
SI CHIAMA CAZZO !!!
OHHHHHHHHHHHH
Er padre de li santi
Er cazzo se po di' radica, ucello,
Cicio, nerbo, tortore, pennarolo,
Pezzo-de-carne, manico, cetrolo,
Asperge, cucuzzola e stennarello.
Cavicchio, canaletto e chiavistello,
Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,
Attaccapanni, moccolo, bruggnolo,
Inguilla, torciorello e manganello.
Zeppa e batocco, cavola e tturaccio,
E maritozzo, e cannella, e ppipino,
E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio.
Poi scafa, canocchiale, arma, bambino.
Poi torzo, crescimmano, catenaccio,
Minnola, e mi'-fratello-piccinino.
E tte lascio perzino,
Ch'er mi' dottore lo chiama cotale,
Fallo, asta, verga e membro naturale.
Quer vecchio de spezziale
Dice Priapo; e la su' moje pene,
Segno per dio che nun je torna bene.
Giuseppe Gioachino Belli, Roma, 6 dicembre 1832
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Io non ho un buon rapporto con i film horror... non li vedo quasi mai... ho un preciso limite la musichetta... la colonna sonora mi dà un ansia. 😳
Io li guardo “a grate”...🙂
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wT3BHvL3/986337-FC-7522-408-F-A8-F4-5-C0-C4157-A5-F9.jpg[/img][/url]
Quando sto messa giù da gara ;)
Quando sto messa giù da gara ;)
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da velvetMorgana,Quotato da phils,Quotato da velvetMorgana,
Per la serie ?se sono singole un motivo ci sarà...?
ma no non credo, perché alcune che mi piacciono, quelle poche appunto, sono single comunque quindi per la serie "se si è single non sempre un motivo ci sarà?"
Era per le non elette ;).
Comunque sia e senZa polemica: un conto è dire ?a me non piacciono? un altro invece è affermare ?non capisco tutta questa insistenza da parte dei maschietti...? che - se permetti - può essere insultante.
A me, che sono la regina delle cozze, manco mi scalfisce ma ad altre può dar fastidio...
Tutto si può dire, o quasi. Magari con un po? più di modo ...
Oh, secondo me.
Vabbè mo esageri.........la regina delle cozze 😮 😮 😮.........io credo che tu l'abbia letta in chiave errata. Non voglio giustificarlo ma non credo intendesse quello. Probabilmente voleva solo esprimere un suo parere perZonale 💋
Abbiamo già fatto questo ragionamento tempo fa @superpin ;)
Amo il low profile e l’ironia... qui ci si prende un po’ troppo sul serio, talvolta. ;)
7 anni faQuotato da phils,Quotato da velvetMorgana,
Per la serie “se sono singole un motivo ci sarà...”
ma no non credo, perché alcune che mi piacciono, quelle poche appunto, sono single comunque quindi per la serie "se si è single non sempre un motivo ci sarà…"
Era per le non elette ;).
Comunque sia e senZa polemica: un conto è dire “a me non piacciono” un altro invece è affermare “non capisco tutta questa insistenza da parte dei maschietti...” che - se permetti - può essere insultante.
A me, che sono la regina delle cozze, manco mi scalfisce ma ad altre può dar fastidio...
Tutto si può dire, o quasi. Magari con un po’ più di modo ...
Oh, secondo me.
7 anni faQuotato da phils,Quotato da velvetMorgana,
In sintesi ci hai dato delle cesse millantatrici?
No, così... per capire.
ho detto che a me non piacciono, ma in fondo è solo il mio parere.
Liberissimo ;)
7 anni faQuotato da phils,comunque se devo esser sincero di singole attraenti o comunque femmine che stuzzicano la mia attrazione sessuale, qui sul sito non ne ho viste molte; al momento ho visto, non dico tutte ma molte, le singole presenti qui e devo dire che poche le corte [...]
In sintesi ci hai dato delle cesse millantatrici?
No, così... per capire.
Peccato che siano tutte etero convinte perché io due barra tre...yummy...
(Rock’n’roll never dies. L’eleganza invece...)
7 anni fa
Voi non siete normali.
Lo dice il mio psichiatra
Lo dice il mio psichiatra
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da velvetMorgana,Gli altri siamo noi (cit.)
;)
Ammazza che fighi quelli!
...flap flap ciglia che sbattono (broccolo
Time...)
7 anni fa
Gli altri siamo noi (cit.)
;)
;)
7 anni fa
Aho: e delle Cunegonde negli avatar nessuno ha niente da ridire?
Perché se sono “antipatici” i pipini anche loro potrebbero dar fastidio ai singoli
O ai lui di coppia ;)
Il principio di parità di trattamento (niente quote rosa...Ops...)
Perché se sono “antipatici” i pipini anche loro potrebbero dar fastidio ai singoli
O ai lui di coppia ;)
Il principio di parità di trattamento (niente quote rosa...Ops...)
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Francescoattivota,Quotato da Superpinball,Quotato da Francescoattivota,Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Puoi cambiare il tuo modo di approcciare, non quello degli altri.
Se poi tu non ti comporti bene in un contesto "pubblico", qualcuno che ti riporti all'ordine deve esserci. Sennò arriva la famigerata AUTOGESTIONE di cui parlava @cperotos
E ti sembra poco? Iniziare da se stessi credo sia sempre un ottimo inizio.
Beh, se ognuno di noi si rendesse conto di sbagliare in completa autonomia e si correggesse..........non esisterebbero più reati di nessun tipo. Se una persona si comporta in modo sbagliato in un contesto di convivenza fra simili e nessuno glielo fa notare, continuerà a comportarsi in modo sbagliato. Succede in amore, nella vita, sul lavoro 💗
Non esisterebbero più i reati colposi. Quelli dolosi (caratterizzati dalla volontà di mettere in atto un dato comportamento che viola le regole) continuerebbero a esserci ;)
Ovvero: chi sbaglia a volte non si rende conto di farlo; c’e Chi contravviene alle regole per il puro piacere di farlo (es. aggredire un altro utente sul forum...).
Poi, tra pari non si sì può “richiamare” perché se tu per me non hai ruolo (e ne modo di punirmi) con il tuo richiamo ci faccio il the delle diciassette...
Poi occorrere distinguere fra comportamenti eticamente riprovevoli (ma leciti) e condotte vietate... vado
Avanti ? ;)
7 anni fa
Ed è legittimo che ci sia spazio sia per chi cerca l’immediatezza senza troppi fronzoli e chi invece ha bisogno di più “contorno” (dove il più ha confini variabili) per quagliare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti