Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Sbattersi le commesse
7 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da velvetMorgana,Ma la domanda è: perché una bella ragazza - che avrà la fila di pretendenti - dovrebbe ambire a farsi sbattere (sic!) in un camerino (o comunque sul posto di lavoro), di sua sponte, con il rischio di venire licenziata e sputtanata nei secoli dei seco [...]
Grazie per aver sintetizzato tutto quello che c'era di male in questo post e nei commenti precedenti in un unico messaggio, io magari avrei toccato gli stessi punti ma in modo molto più prolisso XD
Prego 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni faQuotato da earthandfire,Da tre notti non riposo
resto ad assoltare:
è la vipera che soffia,
soffia presso l'acqua.
Ho composto un canto nuovo,
vieni ad ascoltare
della sposa che al banchetto
mai più ritorno fece.
C'era un invitato in più
che l [...]
E niente. 💗
» Nell'argomento: Omaggio all’Uomo
7 anni faQuotato da FaberBo,quoto, ma dissento, sai che noia senza contrapposizioni e contraddittorio?Quotato da velvetMorgana,Omaggio all’Uomo.
Al padre che ci ha creati e che ha contribuito a renderci quello che siamo, nel bene e nel male.
Al fratello con cui non parliamo dei nostri sentimenti ma che in silenzio ha saputo stringerci fra le braccia quel giorno, in Te [...]
Quoto e concordo. Io mi riferivo alle contrapposizioni sterili...
7 anni fa.Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Un omaggio al mio uomo , quando fa l uomo anche fuori dal letto 💗 e un bacio a tutti quelli che mi hanno regalato emozioni facendomi sentire speciale! 💋
Scusate tutti se non scrivo mai qui 😄
Masha [...]
P.s. auguri A69 Velvet
Grazie 🙂 💋
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da velvetMorgana,Grazie a Te, Amante Tentennante.
Grazie per avermi fatto inquietare oltre ogni misura regalandomi così l’audacia per scovare (e pubblicare) le mie uniche due foto discinte.
Grazie perché me n’è tornato tanto in termini di risate, belle persone e se [...]
![]()
E' sempre piacevole leggerti.
Merci, con riverenza 💋
7 anni fa
Grazie a Te, Amante Tentennante.
Grazie per avermi fatto inquietare oltre ogni misura regalandomi così l’audacia per scovare (e pubblicare) le mie uniche due foto discinte.
Grazie perché me n’è tornato tanto in termini di risate, belle persone e sensualità.
E un po’ mi spiace per Te...
;)
Grazie perché me n’è tornato tanto in termini di risate, belle persone e sensualità.
E un po’ mi spiace per Te...
;)
7 anni faQuotato da Jjp80,Alice Cooper - Poison
https://www.youtube.com/watch?vmy [...]
Eh ❤️
7 anni fa
https://youtu.be/wuGPYvQjKac
Solamente tu sai
Anche senza parole
Dirmi quello che voglio sentire da te
(S.C.)
Solamente tu sai
Anche senza parole
Dirmi quello che voglio sentire da te
(S.C.)
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,E' solo un uomo quello di cui parlo
del suo interno come del suo intorno
di quando scivola su stesso
di quando scrive come adesso
sulle sue guance ha il vento fresco
della vetta della conquista
sotto le unghie ha la terra quando striscia
le sue serat [...]
Bellissima, grazie per averla condivisa
» Nell'argomento: Fabrizio Corona
7 anni faQuotato da paulfrancy,La cosa preoccupante è che ci sono persone che continuano a giustificarlo, diciamo che oltre a lui mi tengo a distanza anche da questo tipo di individui 😎 😎.
Hai ragione... un perseguitato dalla giustizia, per certuni.
Non uno che ha (sveva) una lista di capi di imputazione lunga come un rotolo di carta da culo (excuse my French)
» Nell'argomento: Fabrizio Corona
7 anni faQuotato da SupeRnova90,Cosa ne pensate di Fabrizio Corona ospite al Certe Notti il 19 Gennaio?!
Qualche donna o coppia ci va per curiosita o per stuzzicare il famoso ospite😏😏
La tocco piano: personalmente Fabrizio Corona mi repelle quasi quanto Povia, per ragioni diverse.
Non spenderei un centesimo, nemmeno per insultarlo.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,me la invii al fermo posta 😄 😋Quotato da velvetMorgana,Quotato da esperanzadescobar,da uomo,posso dire che non ho ricevuto mai omaggi,ho sempre dovuto pagare tutto 😄
E io invece omaggio... in ogni senso. ;)
Non son della tua taglia...;)
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,da uomo,posso dire che non ho ricevuto mai omaggi,ho sempre dovuto pagare tutto 😄
E io invece omaggio... in ogni senso. ;)
» Nell'argomento: Omaggio alla donna
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Alle donne non servono le belle parole ne tantomeno i cavalieri erranti , alle donne serve solamente rispetto delle loro scelte e libertà nel dimostrare le proprie qualità 😮 non servono le quote rosa per fargli il contentino come ai bambini capricciosi , ma la certezza che se dimostrano una capacità maggiore in un lavoro non c'è nessuno che possa negare loro quel posto.
La carità piace più a chi la fa che a chi la riceve , e le donne non chiedono carità , non ne hanno bisogno 😄
❤️
7 anni fa
Omaggio all’Uomo.
Al padre che ci ha creati e che ha contribuito a renderci quello che siamo, nel bene e nel male.
Al fratello con cui non parliamo dei nostri sentimenti ma che in silenzio ha saputo stringerci fra le braccia quel giorno, in Terapia Intensiva.
Omaggio al primo Amore, agli amanti di un giorno e a quelli di anni.
Ai mariti. I vostri. E a quelli delle Altre, in alcuni casi.
Agli amici, che quando serve sono lì... pronti a dare una mano.
Agli amici che invece, quando serve, sono sempre altrove, sia per quattro gomme, un pallone o una sottana.
A quegli sconosciuti che per strada, per un attimo, ti guardano come se tu fossi l’unica e sola Dea (è un’arte, anche quella...).
Agli uomini, dunque.
E che bello sarebbe Mondo in cui non ci fossero più contrapposizioni...
Al fratello con cui non parliamo dei nostri sentimenti ma che in silenzio ha saputo stringerci fra le braccia quel giorno, in Terapia Intensiva.
Omaggio al primo Amore, agli amanti di un giorno e a quelli di anni.
Ai mariti. I vostri. E a quelli delle Altre, in alcuni casi.
Agli amici, che quando serve sono lì... pronti a dare una mano.
Agli amici che invece, quando serve, sono sempre altrove, sia per quattro gomme, un pallone o una sottana.
A quegli sconosciuti che per strada, per un attimo, ti guardano come se tu fossi l’unica e sola Dea (è un’arte, anche quella...).
Agli uomini, dunque.
E che bello sarebbe Mondo in cui non ci fossero più contrapposizioni...
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,malattia mentale 😄 😋Quotato da velvetMorgana,Quotato da esperanzadescobar,libera nos a malo 😄
Ma il nostro male qual è?
La mia fulminante...
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,libera nos a malo 😄
Ma il nostro male qual è?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Henry_Dante,Gradite un piattino di Ananas ripieno , preparato minuziosamente seguendo una antica ricetta Fiorentina 😇
Grazie. In allegato, prego
Sono un povero singolo non posso allegare , glielo mando con Bartolini 😇
Come preferisce. Purché arrivi che tengo un certo languore
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Gradite un piattino di Ananas ripieno , preparato minuziosamente seguendo una antica ricetta Fiorentina 😇
Grazie. In allegato, prego
7 anni fa
Residuo di fontina su pane di segale senza lievito e contorno di voglia di far niente ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti