Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Cpbixo,
Allo stato attuale il canale virtuale è lo strumento principale per promuovere conoscenze. Il travolgente successo dei social ne è una prova. Stiamo cercando di capire perché le donne preferiscono altri social ad uno più esplicito come questo anche quando cercano semplicemente sesso. Cosa c'è che non va alle donne QUI?

Probabilmente credo non sia l'unico motivo ma certamente un motivo; perché la donna anche quando ricerca semplicemente sesso desidera anche una componente emotiva/cerebrale importante, che probabilmente non si ritiene possa esserci in un social esplicito.

Posso portare la mia esperienza da singola?

Innanzitutto mi sono iscritta ad un portale di incontri perché mi dava l’idea che esplicitare le cose mi salvaguardasse dal trovarmi impastoiata in situazioni pseudo sentimentali come invece mi è in parte accaduto altrove dove, nonostante l’accordo di base su di una cosa fisica, poi le cose si son fatte più confuse.

Punto secondo, mi sono iscritta perché introdotta - in maniera moolto generica ma cmq esplicita - da una donna, che ammiro e stimo, e quindi ho sentito di poter avere una sponda.

Reputo di essere stata molto fortunata: fin da subito ho interagito con persone gradevoli (chi più chi meno), educate (idem come sopra...) e capaci di farmi sentire una donna e non una mera portatrice di vagina.

In 12 mesi ho ricevuto pochissimi messaggi insultanti o insistenti (la Black list) aiuta.

Non avendo ben chiaro cosa volessi dal sito e dagli utenti con cui sarei stata in contatto, non sapendo bene neppure come pormi (al tempo l’idea di frequentare due uomini contemporaneamente mi pareva eretica...) il fatto di essere coperta dall’anonimato mi ha aiutato tanto.

Come pure quello di potermi fare conoscere nella forma che mi è più congeniale: quella scritta.

A gennaio scorso avevo molti limiti e pastoie, sicuro...star qui ha voluto dire prendere coscienza della mia parte sensuale e accettarla senza giudicarla.

Se poi Annunci mi insegnasse anche la sintesi...;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,

Io invece penso che i social anonimi siano un'ottima soluzione per le donne:
1) ampia scelta: quante discoteche devi frequentare per avere a disposizione la stessa scelta?
2) discreti: non devono esporsi troppo come in real life.
3) comodi: non tutte le donne hanno tempo libero e possibilità per uscire a caccia.

Di vantaggi ce ne sarebbero tanti ma, come dice @wonder, l'impatto è forte e disorienta. Il sospetto di essere finita in un sito di prostitute mette tanti dubbi e non aiutano certo quelli che in pvt ti appellano coloritamente solo per un rifiuto ma anche quelli che scrivono come primo messaggio: "ti sfonderei il culo" oppure "dove ci troviamo?" certamente ci mettono del loro nell'allargare la forbice.

Sì si, può essere, solo che io personalmente non sceglierei quel canale. Sulla seconda parte, d'accordissimo e credo che sia il nocciolo e causa/effetto del problema algebrico proposto da @pin

Temo che non si possa leggere la realtà usando come unità di misura se stessi. Allo stato attuale il canale virtuale è lo strumento principale per promuovere conoscenze. Il travolgente successo dei social ne è una prova. Stiamo cercando di capire perché le donne preferiscono altri social ad uno più esplicito come questo anche quando cercano semplicemente sesso. Cosa c'è che non va alle donne QUI?

siete molto autocritiche, vi trovate difetti anche quando non li avete e mettervi a nudo tout court su un sito esplicito sembra TROPPO esplicito, troppo sfacciato, per questo ritengo le donne in genere, le singole in special modo, che frequentano questi siti , molto avanti sessualmente e con una autostima notevole. Quante donne sono così?

Grazie ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da CpErotos,
@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino

Esatto. E per favore @superpinball non generalizzare parlando delle donne, grazie.

Io ho coscienza di me e l’uomo zerbino mi irrita live figuriamoci social.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da CpErotos,
Non dimentichiamo che è stata posta come una domanda matematica, non valoriale: il problema non è tanto quello della maleducazione o del lamentarsi, è quello della sperequazione.
Perché ci sono poche donne? [...]

Perché hanno meno tempo degli uomini
;) -in genere

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
E per quelli che devono soddisfare il loro spasmodico bisogno di attenzione ... una prece...
Ma sì, siete figh*: ora prendeteVi un xanax e andate a giocare a mosca cieca in autostrada (no carsex...)

» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Jjp80,
Danzig - She rides
https://www.youtube.com/watch?v=flB8EhwF8ig

Lyrics:
She rides
Let loose upon the world
She is the night
And my loneliness in bondage
She's black
And sin runds down her back
She rides
From the daylight in chains [...]

5 cuori non bastano

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Francescoattivota,
Condivido il pensiero di @Pallina quando sostiene che l'equazione MdF = singolo sia u punto di partenza errato. Certo è che il numero di noi singoli rispetto alle altre categorie è decisamente maggiore... Non saprei quale possa essere la so [...]

Appunto.

E comunque in 12 mesi non ho mAi sentito di una lady stramazzata sotto il peso di troppi messaggi.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Mmmmh ideona . E come li filtri gli iscritti ? Chi prima arriva ? Boh

Un bel test attitudinale🙂

O una testata, in alcuni casi. Alla Zidane.

https://youtu.be/O52jAYa4Pm8

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
44 pescegatti? Con il resto di due

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
A me piace assistere ai tubamenti... 😳

Pur’amme...

Siete delle brutte perZone

FalZe.
Io CoZZa.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da CpErotos,
A me piace assistere ai tubamenti... 😳

Pur’amme...

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da in_due,
Ok bimbi... non potrò più guardare “Madagascar” con lo stesso spirito ora... 🙂

AH AH AH .... ANZI !! da ora in poi sarà il nostro Film preferito ! :-))

...

(mi hai fatto piegare, potrebbe essere la storia di un racconto , il pinguino che si sente inutile e decide che nella vita vuol diventare importante per qualcuno) 😄

Il Pinguino innamorato
(Bella figlia dell’amor, schiavo son dei vezzi tuoi....etc...)

Voi Siete IL MALE 😎

» Nell'argomento: Ricordi belli o brutti ...
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Un anno sereno.
Due belle soddisfazioni.
Il mare 🙂
Alcune emozioni irripetibili.
Tante persone nuove.
Alcuni sciocchi di cui liberarsi scrollando appena le spalle.

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Ok bimbi... non potrò più guardare “Madagascar” con lo stesso spirito ora... 🙂

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da nudofiorentino87,
Sono qui da poco più di sei mesi ed ho incontrato esattamente (da questo sito) tre coppie e due singole, esperienze tutte fantastiche. Però parlando con loro di questo aspetto, ho capito che la componente di fortuna ha un suo ruolo non marginale. Più [...]

Sì, può essere una strategia.
Io, personalmente, le conversazioni più interessanti le ho avute con chi mi ha dato subito l’impressione di aver colto una qualche particolarità del mio annuncio.

» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Water is my eye
Most faithful mirror
Fearless on my breath
Teardrop on the fire
Of a confession
Fearless on my breath
Most faithful mirror
Fearless on my breath
Teardrop on the fire
Fearless on my breath
[...]

8 febbraio... 💗

» Nell'argomento: Sbattersi le commesse
7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Superpinball,
Ero io atroce ? 😄

No no, @linguacce ha ammesso di aver fatto una "battutaccia", ma ovviamente è perdonata 💗
Vuoi essere perdonata pure tu? 😇

No no, vado bene così ;)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Ero io atroce ? 😄

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Fennec,
Quotato da tonywhite,
Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.

H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋

Figuriamoci Ikea, allora 😋

ti monta in un attimo! 😂😂😂 questa è atroce ! @.@'

E avanza sempre qualcosa (questa è anche peggio...)

7 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Fennec,
Quotato da tonywhite,
Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.

H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋

Figuriamoci Ikea, allora 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni