Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,Rutger Hauer in Blade Runner . Ciao
Uno dei miei attori preferiti in assoluto...se non l'hai mai visto, vediti "The Hitcher - la lunga strada della paura". Come interpreta lui lo psicopatico, nessuno mai! ;)
Lo psicopatico più psicopatico mai interpretato, concordo.
Dissento. Lo psicopatico assoluto è solo uno, Jack Torrance. E tutti gli altri son nessuno ;)
(Iperbolica, lo ammetto 🙂 )
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,Quotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,No ma il libero arbitrio ?
Eh la madores non si può affermare qualcosa con enfasi...sei troppo rigida Idro, nessuno ti impedisce di esprimere liberamente le tue opinioni come meglio credi...relax! Take it easy! Laugh more! 😄 💋
Ahahah ! Ma va va . A me quello lì non piace , che ti devo dire ! Ma bello , fisicato bla bla bla però oh non mi cosa. Che ci posso fare ????
Lo dici serenamente come stai facendo adesso senza tirare in ballo il libero arbitrio che non ci azzecca niente, visto che è scontato. 🙂
Scontato?
Sono già iniziati i saldi!
Evviva evviva
😋
Ti piace l'uomo che ti porta a fare shopping? 😋
A far shopping ci vado da sola. Rigorosamente.
Quei poveri cristi abbandonati sui divanetti di fronte ai camerini mi fanno una tristezza abissale.
Sono altre le cose da fare in due 🙂. Per me, eh .
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,Quotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,No ma il libero arbitrio ?
Eh la madores non si può affermare qualcosa con enfasi...sei troppo rigida Idro, nessuno ti impedisce di esprimere liberamente le tue opinioni come meglio credi...relax! Take it easy! Laugh more! 😄 💋
Ahahah ! Ma va va . A me quello lì non piace , che ti devo dire ! Ma bello , fisicato bla bla bla però oh non mi cosa. Che ci posso fare ????
Lo dici serenamente come stai facendo adesso senza tirare in ballo il libero arbitrio che non ci azzecca niente, visto che è scontato. 🙂
Scontato?
Sono già iniziati i saldi!
Evviva evviva
😋
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da velvetMorgana,Voi buttatelo e poi ditemi dove ;)
Uuuuuuuu abbiamo trovato il bellone di Morgana! 😄 😄 😋
Ne ho segnalati tre nel 3d sul sogno erotico
;)
7 anni fa
Voi buttatelo e poi ditemi dove ;)
7 anni faQuotato da mani-,Angelina ....si è appena iscritta e ha gia 200 messaggi da leggere
e poi ci si domanda ....come deve essere un singol di successo !?
..deve assomigliare a un ...miraggio ....ah ah ah ah !!!
Uno su mille ce la fa
» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
7 anni faQuotato da sesso82,In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
Mh in spiaggia è tutto troppo “detto”.
Preferisco un altro tipo di seduzione, meno a vista...
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da earthandfire,Quotato da velvetMorgana,Vorrei avere l’autostima Di quelli che ti
Scrivono il primo messaggio pvt e ti chiedono di uscire la mattina per la sera...
Ti va di uscire domani mattina?
Non é un sito d'appuntamenti... Uhmmm.. 😮
No? È la chat della CEI?
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da velvetMorgana,Vorrei avere l’autostima Di quelli che ti
Scrivono il primo messaggio pvt e ti chiedono di uscire la mattina per la sera...
di solito in questi casi è inversamente proporzionale al cervello però 😄
Ma c’hanno l’uccello, per lo più.
Basta, no?
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da velvetMorgana,Vorrei avere l’autostima Di quelli che ti
Ti va di uscire domani mattina?
Certo. Passi tu? 🙂
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da velvetMorgana,Vorrei avere l’autostima Di quelli che ti
Sei fortunata qualcuno mi ha chiesto anche se ero libera ieri 😄 😄 😎 😎 💋
Ahahah ahahaha 😄
7 anni fa
Vorrei avere l’autostima Di quelli che ti
» Nell'argomento: cosa fa scegliere un singolo ad una singola?
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da esperanzadescobar,ah intendevi coi baci,meno male che non ho scritto 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da esperanzadescobar,non è carino,bisogna lasciarvi sfogare 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da esperanzadescobar,eh si,sai le donne quanto parlano 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da mani-,... uomini e donne vengono da pianeti diversi 🙂
Così fosse l?umanità si sarebbe estinta già da un po?.
Forse dovremmo essere capaci, tutti, di ascoltarvi davvero un po? di più
Basterebbe quello.
Per me.
E voi chiudeteci la bocca ;)
I baci sono risolutivi ;)
Anche io avevo capito male....
(Sporcacciona 😇)
😄 😄
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,non è carino,bisogna lasciarvi sfogare 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da esperanzadescobar,eh si,sai le donne quanto parlano 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da mani-,... uomini e donne vengono da pianeti diversi 🙂
Basterebbe quello.
Per me.
I baci sono risolutivi ;)
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,eh si,sai le donne quanto parlano 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da mani-,... uomini e donne vengono da pianeti diversi 🙂
Basterebbe quello.
Per me.
7 anni faQuotato da mani-,... uomini e donne vengono da pianeti diversi 🙂
Basterebbe quello.
Per me.
7 anni faQuotato da Sinuoso76,È un po’ il mondo al contrario... anche le singole oversize trombano molto qui! Mentre un singolo nella “norma” fatica come una bestia!!! Ho un idea singoli... cancellatevi tutti dal sito! Ci penso io a tutte.... con calma piano piano!😂&a [...]
Senza polemica, eh.
Ma ‘sto commento è davvero brutto...
Scusa, nulla di personale.
7 anni faQuotato da mani-,In effetti di singole interessanti c’è ne qualcuna .. ma non credo di avere la preparazione psichiatrica sufficiente 🙂
Basta la Cepu...;)
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh una volta mi ha contattato una singola, mi fà stasera son di passaggio,eh cazzo io non posso ospitare 😭
Un B&B conoscitivo non si nega a nessuna...
» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
7 anni fa
Io? Mai...
Sono timida
Sono timida

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti