Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Spazzolo,Domanda: colloqui di lavoro e colore di cravatta? E se il colloquio fosse solo con le risorse umane, la vostra scelta cambierebbe o no?
Io uso la rossa per HR perché dice che colpisce di più. Azzurra per il resto perché rimane brillante ma non tro [...]
Quel che conta è il nodo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Idrogeno,No intendo quelli che ti sembrano seri, i cazzoni ‘mia dea mia musa’ li ho già depennati.
Ma puoi accettare l’idea che invece no, che per quel dato soggetto X vai bene tu, in quanto tu medesima, per quel che sei, per come ti poni... per quel che lasci vedere/intravedere?
Capita, a volte di essere la combinazione di giusta misura.
Capita.
🙂
» Nell'argomento: Moglie stanca...
5 anni faQuotato da zortonaldo,Io non lo sapevo. Se non ho capito male, serve per aumentare le possibilità di concepimento. (che non vedo cosa c'entri con lo scambismo...)Quotato da velvetMorgana,Ma sei serio? Consigliare farmaci senza ricetta e senza visita medica? Sai a cosa serve il clomid?
Io non ho parole.
Sì, quello.
» Nell'argomento: Il tuo vicino ti ha scoperto!
5 anni fa
Oh un argomento nuovo, finalmente
» Nell'argomento: Foto e Realtà
5 anni faQuotato da Seriodiacreto70,di solito sono lento nel ragionamento, vero!!!!!!Quotato da velvetMorgana,Sah, vediamo quanto ci impiega...;)
Poi .....esprimere un pensiero un idea un emozione e' un discorso, scrivere quel pensiero quell' idea o emozione anche apparentemente banale, e' tutta un' altra cosa, ma con calma.... Non vado di fretta "Io speriamo che me la cavo"
Scusami, non era diretto a te.
Io, che sono realmente stronza, stavo provando a cronometrare il tempo occorrente a trasformare questo 3d in una carrellata di insulti e offese di vario genere, possibilmente diretti alle singole cesse e fotoshoppate.
Quindi.
Quel che spinge a pubblicare foto non veritiere non so cosa sia: voglia di aumentare il bacino di utenza? Speranza che l’altro non si accorga?
Speranza di colmare la differenza con altre doti?
Non so, è una scelta suicida a parer mio.
» Nell'argomento: Foto e Realtà
5 anni fa
Sah, vediamo quanto ci impiega...;)
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da Elisweetsissy,Breath play. Mi attrae tremendamente.
A me invece spaventa un sacco.
💋
È il mio limite più stretto
» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni fa
Vabbè, torno in ferie.
Ciao.
Ciao.
» Nell'argomento: come faccio a scrivere il mio nik sulla foto profilo grazie
5 anni fa
O usi un editor e lo scrivi prima di caricarle nell’album oppure metti la spunta alla casella apposita quando le carichi.
5 anni fa
Cince,
Se cambia la composizione del trio cambiano anche le dinamiche.
Il paragone con i singoli non regge, per la sproporzione.
Stiamo parlando di unicorni non a caso.
Per lo più in un FMF le signore sono bisex, molto meno frequente che in un MFM i Signori lo siano.
È ovvio che i diversi orientamenti influiscano sulle dinamiche che portano alle lenzuola e sul che avviene sopra e sotto
Se cambia la composizione del trio cambiano anche le dinamiche.
Il paragone con i singoli non regge, per la sproporzione.
Stiamo parlando di unicorni non a caso.
Per lo più in un FMF le signore sono bisex, molto meno frequente che in un MFM i Signori lo siano.
È ovvio che i diversi orientamenti influiscano sulle dinamiche che portano alle lenzuola e sul che avviene sopra e sotto
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da velvetMorgana,L?unicorno esiste, bisogna saperlo cercare e poi ?catturare?.
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare t [...]
Interessante 'sta cosa.
Spesso si dice che il singolo, per giocare con una coppia, debba moltiplicare la sua capacità di sedurre per due, verso il lui (in un determinato modo se eterno o bisex) e verso la lei in un altro.
A legger qui, sembra che altrettanto debbano fare in coppia: per sedurre un unicorno rosa la coppia dovrà altrettanto moltiplicare per due le proprie capacità di sedurre l'unicorno rosa, sia da parte di lei (se eterno o bisex in maniera differente) che da parte di lui.
Interessante 🤔👠leggo...
Se è la coppia che cerca l’unicorno sì.
Se io cercassi una coppia metterei in conto di dover sedurre entrambi, se intendo fare sesso con entrambi.
Mi pare il minimo.
5 anni fa
L?unicorno esiste, bisogna saperlo cercare e poi ?catturare?.
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare troppo per il sottile, la mia impressione è che in buona parte dei casi si cerchi una donna/ragazza da inserire nella coppia solo per ravvivare un ménage un po? stinto, ovvero che non ci sia un reale interesse.
A volte ho l?impressione che la coppia cerchi l?unicorno e poi si aspetti che sia lei a prendere l?iniziativa, a condurre, a sedurre.
Ma anche no: è un gioco a tre, fin dalle prime battute.
Mica facile, la vita da unicorno.
;)
oltre ad essere affette da Sindrome Conpulsiva Da Scaffale di Supermercato, per cui si ritengono le persone alla stregua di cose da poter mettere nel ?carrello? in un amen senza andare troppo per il sottile, la mia impressione è che in buona parte dei casi si cerchi una donna/ragazza da inserire nella coppia solo per ravvivare un ménage un po? stinto, ovvero che non ci sia un reale interesse.
A volte ho l?impressione che la coppia cerchi l?unicorno e poi si aspetti che sia lei a prendere l?iniziativa, a condurre, a sedurre.
Ma anche no: è un gioco a tre, fin dalle prime battute.
Mica facile, la vita da unicorno.
;)
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da zortonaldo,Roba da vincita al superenalotto - come probabilità di riuscita, direi. Però è un evento possibile; e, a ben vedere, ALMENO, una cosa già la si ha in comune. 🐷Quotato da velvetMorgana,In sé nulla, ma se la persona la cechi qui rischi di farti male.
Poi le storie nascono anche qui, ci mancherebbe... ma sono casuali, per me.
Io ne conosco due (coppie) e forse tre.
Non è così raro
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni faQuotato da Idrogeno,Bonjour. Ieri pensavo alla percezione di se stesse. Mi chiedevo se è proprio vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda e se, e quanto, ci facciamo effettivamente influenzare dagli sguardi delle persone che ci circondano. Pensavo ai giorni in [...]
Io sono il mio giudice più severo e se non piaccio a me non c'è storia.
Ed è un sistema che comprende tutto, corpo e mente: non riesco a scinderli.
L apprezzamento di chi conta per me, delle persone a cui tengo è importante, soprattutto “in negativo” .
Me ne sbatto dei “bellissima” da due euro e cinquanta al mazzo che mieto qui: difficilmente, ripeto, uno che ti si vuol fare si approccerà dicendo che sei un cesso.
Quando non mi amo non c'è sguardo o parola terza che conti.
(Certo Fa piacere, sì, ma è epidermico e non cura...)
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,
In sé nulla, ma se la persona la cechi qui rischi di farti male.
Il famoso mai dire mai....
Più o meno.
È una questione di approccio, pretese e aspettative.
Ora che io dorma 🙂
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ma la versione ‘voglio la trasgressione (?) con una persona che amo’ o ‘Cerco una persona da amare con cui trasgredire’ cos’ha che non va ?
In sé nulla, ma se la persona la cechi qui rischi di farti male.
5 anni fa
Scindere sessualità e affettività non è facile e nemmeno obbligatorio.
Condizionamenti culturali o convinzioni, sono comunque scelte e vanno rispettate.
Condizionamenti culturali o convinzioni, sono comunque scelte e vanno rispettate.
» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni fa
Sarebbe utile sapere quante sono le battute minime (o il numero di parole) affinché l’editor lo pubblichi
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da SwFr,Vabbé aspettiamo che i New Trolls finiscano di cantare la canzoncina e vediamo se qualcuno ha ancora qualche intervento in tema che il 3d é interessante.
[img]https://i.ibb.co/S5Lq0Bk/nonentraremerito01.jpg" alt="nonentraremerito01" border="0"[/img]
Per ora... (una vignetta per diverse occasioni) 😄
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Un consigliere comunale non è un pubblico dipendente.
Se la sua...ehm condotta turba il partito che rappresenta può essere invitato a dimettersi...ma la questione è politica, non etica.
Se la sua...ehm condotta turba il partito che rappresenta può essere invitato a dimettersi...ma la questione è politica, non etica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti