Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Banale buongiorno a voi.
Ho finito gli effetti speciali.
Ho finito gli effetti speciali.
» Nell'argomento: Quali sono le cose banali in in profilo?
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da velvetMorgana,@Reda, prima che scorra il sangue...
Ahah no dai....potrebbe essere la prima prova scritta di maturità del forum, vediamo che voto prendiamo 😇
Sono particolarmente scettica, soprattutto sui thread impostati “per sottrazione”.
» Nell'argomento: Quali sono le cose banali in in profilo?
5 anni fa
@Reda, prima che scorra il sangue...
» Nell'argomento: Dopo incontro lei di coppia rimane incinta
5 anni fa
Bah, non sarà questo il caso ma il web pullula di coppie che cercano di superare la loro incapacità a procreare in questo modo.
Ribah.
Ribah.
5 anni faQuotato da zortonaldo,🤣🤣🤣 Morgana a "La sai l'ultima?"Quotato da velvetMorgana,Porta girevole incastrata.
Uno degli astanti si rivolge all’altro dicendo «spinga! Faccia da perno!» e quello, piccato, risponde «ma si guardi la sua...!»
Mi sono svegliata scema.
Ok, più scema
5 anni fa
Porta girevole incastrata.
Uno degli astanti si rivolge all’altro dicendo «spinga! Faccia da perno!» e quello, piccato, risponde «ma si guardi la sua...!»
5 anni fa
Fatti meno film, flash for fantasies...
5 anni faQuotato da Coppiaose,Quotato da velvetMorgana,
Il fatto che il seme del marito fosse antecedente a quello del tuo non vuol dire niente.
Ma tu davvero non ti poni il problema che tuo marito abbia rapporti non protetti con un’altra?
Non mi pongo nessun problema ero presente poi siamo donatori di sangue e siamo sempre a fare controlli,loro avevano deciso così
Essere donatori di sangue non mette in salvo dal contrarre malattie.
E non vi disturba nemmeno il fatto che il bimbo possa essere di tuo marito?
(Si chiama sperma, non Crema comunque)
5 anni faQuotato da Coppiaose,Dopo una serata trasgressiva con coppia vi richiama la coppia e dice che lei è rimasta incinta una cosa bella l'unica cosa e di mio marito o il suo
PS ha ricevuto crema dal marito e poi mio marito anche lui a sborrato dentro
Cosa ne pensat [...]
Il fatto che il seme del marito fosse antecedente a quello del tuo non vuol dire niente.
Ma tu davvero non ti poni il problema che tuo marito abbia rapporti non protetti con un’altra?
5 anni faQuotato da Linguacce,Mi fai pensare alla madre badessa del trio 😂😂😂😂
"Brutti, siete tutti brutti!
Quanto me fa brutto Sto posto"
💗 grande donna Anna Marchesini
💗
5 anni faQuotato da PescaMelba,Bon appetit a tout monde! La chef Melba ha in fresco il riso venere con salmone, carciofi e mandorle e a breve si appresta a stappare una bollicina
Arrivo 🙂
5 anni faQuotato da XHunerXP,Buon ferragosto, fornacella pronta, impettita, arrogante. Bilico di arrosticini che sfidano, vino e birra che scalpitano ringhiandosi.
Se non sopravvivo, sappiate che è stato bello stare qui con voi. 😎 [...]
Sopravviverai.
5 anni faQuotato da duediquori,La noia è uno scazzo bellissimo, un momento di assoluto menefreghismo verso tutto quello che ci circonda.
Alle volte è un lusso
Hai ragione.
Il mio è più un sentimento di caldo, nostalgia, desiderio...
5 anni faSugli.
Sangue e sutura.
FerragostiAltrrnativieDoveTrovarli
Quotato da Francesconewage,Un tuffo dagli scogli 😋
5 anni fa
La noia.
La noia dei corpi,
Delle lettere scritte tanto per dire,
La noia di credere che sia facile
Sfilare un paio di mutande
Solo perché si esiste...
La noia.
Dio, la noia della gente ad agosto,
La sabbia nelle mutande
Che non sapete come cavare.
Dante: suca
La noia dei corpi,
Delle lettere scritte tanto per dire,
La noia di credere che sia facile
Sfilare un paio di mutande
Solo perché si esiste...
La noia.
Dio, la noia della gente ad agosto,
La sabbia nelle mutande
Che non sapete come cavare.
Dante: suca
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni fa
Guarda, alcune di noi il dialogo e l’interazione costruttiva con voi lo cercano.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.
Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica dimensione non fa mai bene a nessuno.
Rifuggo, invece, da chi la mette giù a gara pesante o continua a insistere sul parallelo Donna=troia.
Siamo, tutti eh, universi complessi e la riduzione a un’unica dimensione non fa mai bene a nessuno.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni faQuotato da lolatravxte,Dite che non si riuscirebbe a metterci d' accordo con quelli che gestiscono che quando abbiamo voglia lavoriamo x loro volontariamente
Beh, sì certo.
Ti ci vedo a trattare con la mafia nigeriana un servizietto on demand.
Lo Smart working del sesso
» Nell'argomento: Netiquette - forum
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Coppia4050,
Oddio @Alex qui mi sa che la mano non l’ha proprio nascosta nessuno, a parte i codici fiscali, c’è tutto. 🙂
Saró tonto io, ma non ho riconosciuto nessuno. Fossi anche stato io il soggetto.
Ho riflettuto su un certo comportamento, che oltretutto mi pare attribuibile a praticamente tutti i partecipanti al forum, e ammetto che a volte, più o meno spesso, posso assumerlo anch'io.
Quindi io, ovviamente, preferisco che mi si faccia notare CHIARAMENTE un certo comportamento, allo stesso tempo quando il fraintendimento non può essere chiarito in 3d farlo con messaggi pvt.
Io faccio così. Mi é sorto il dubbio che alcune mie esternazioni potessero essere fraintese e per prevenire mi sono spiegato in pvt. Non dico che sia corretto il mio comportamento, dico che non mi dispiacerebbe se venisse fatto anche nei miei confronti.
Se c'è volontà di chiarirsi, sì.
Se invece c’è solo voglia di rinfocolare, a cazzo, una polemica ormai sopita allora no.
Detto questo mi ritiro.
» Nell'argomento: Netiquette - forum
5 anni faQuotato da lecap][quote=velvetMorgana,
C.V.D. 😎
P.S. Se mai faremo un nuovo album SICURAMENTE prima te lo sottoporremo per avere consigli e nulla osta. 😄
C.V.D. De che?
Ma sai quanto mi frega del vostro album.
E della maggioranza dei presenti sul sito, niente di personale.
Come avevo già peraltro scritto.
Oltre che con la grafica avete difficoltà anche con il testo scritto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti