Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Questo sito è una valle di lacrime
» Nell'argomento: FAQ dei MDP
5 anni faQuotato da Forasacchi,Che poi il MDP spesso si traduce " sono su di un sito di annunci erotici (leggi un click per scopare).... e mi lamento se mi approcciano con un messaggio."
A proposito troppe visite al profilo, come facciamo ?
Troppi messaggi da single b [...]
Lamponi.
5 anni faQuotato da Linguacce,Ah tutto è interpretabile?? 😳
Eh 🙂
Ogni cosa ha due facce.
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni fa
Buonanotte, donne.
Sono reduce da un fantastico fine settimana per cui il risentimento non so proprio dove stia di casa. (💋)
Credo che comunque un certo tipo d’uomo (un certo tipo di maschio) possa avere difficoltà a gestirsi in rapporto ad tipo di donna risolta, che vive liberamente la propria sessualità.
Però È bizzarro che a negare certe modalità di approccio siano poi gli stessi che si lamentano di restare al palo. Qui.
Mentre “fuori”, a frotte.
(E comunque restano.
Fedeli come i granelli di sabbia).
Sono reduce da un fantastico fine settimana per cui il risentimento non so proprio dove stia di casa. (💋)
Credo che comunque un certo tipo d’uomo (un certo tipo di maschio) possa avere difficoltà a gestirsi in rapporto ad tipo di donna risolta, che vive liberamente la propria sessualità.
Però È bizzarro che a negare certe modalità di approccio siano poi gli stessi che si lamentano di restare al palo. Qui.
Mentre “fuori”, a frotte.
(E comunque restano.
Fedeli come i granelli di sabbia).
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da velvetMorgana,
Ah sì?
Che tradotto vuol dire che qui una donna non merita di essere sedotta mentre fuori di qui tutte sante, caste e meritevoli.
Non aggiungo altro.
Le parole che si usano ci qualificano.
Ma anche le perifrasi.
Purtroppo sei talmente accecata dal risentimento verso il genere maschile che ogni tuo intervento qualifica anche te.
Affatto!
Io ho ottimi rapporti con il genere maschile.
Il risentimento lo riservo per occasioni specifiche, ne t’en Fais pas.
5 anni fa
Sposto l’argomento qui perché mi pare il luogo giusto per la riflessione.
Ma DAVVERO nel 2020 una donna ha bisogno di un uomo a fianco per essere “socialmente” accettata e non essere considerata (sic!) una SFIGATA?
Io, pur rispettando ogni opinione, un po’ trasecolo.
Forse ho talmente interiorizzato la mia indipendenza che certe affermazioni mi sembrano così lontane dal mio modo di sentire...
Ma, a parte un privé, quale sarebbe la situazione in cui presentarsi appese al braccio di un uomo cambia la percezione altrui dello status della donna?
Ma DAVVERO nel 2020 una donna ha bisogno di un uomo a fianco per essere “socialmente” accettata e non essere considerata (sic!) una SFIGATA?
Io, pur rispettando ogni opinione, un po’ trasecolo.
Forse ho talmente interiorizzato la mia indipendenza che certe affermazioni mi sembrano così lontane dal mio modo di sentire...
Ma, a parte un privé, quale sarebbe la situazione in cui presentarsi appese al braccio di un uomo cambia la percezione altrui dello status della donna?
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da alessiocince,
Quanto vi piace sentirvi uniche e raccontarvi storie! 🙂 😇
Se lo pensi davvero, Posso solo augurare... ...eh che nessuno vi dissuada che sia così 😎
Sedotte e abbandonate.La lunga e paziente opera di seduzione preferisco riservarla ad aspettative diverse da quelle che si trovano qui.
Ah sì?
Che tradotto vuol dire che qui una donna non merita di essere sedotta mentre fuori di qui tutte sante, caste e meritevoli.
Non aggiungo altro.
Le parole che si usano ci qualificano.
Ma anche le perifrasi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da TOPPLAYER,Io metterei una bella foto sui social così: tramonto sul mare come sfondo, in primo piano un tavolino con candela accesa sulla spiaggia, camicia elegante sbottonata mentre si sciabola una bottiglia che potrebbe essere anche di acqua minerale...e come [...]
Magari con la patta dei pantaloni aperta e il pennello in posizione languida (sinonimo di barzotto) che fa capolino.
Ribatterei con l'hashtag #TrovaUnIntruso# 😋 😋 😋
Ci incontreremo, un giorno.
E allora.
🙂
5 anni faQuotato da socurioso,Yes! E poi edilizia e trasgressione sono molto affini, da condono a condom è un attimo
Di cemento.
Armato, per quelli che.
5 anni faQuotato da Idrogeno,A proposito di seghe. Mentali.
Questa settimana passata mi sono capitate tre amiche con lo stesso dubbio amletico, un uomo più giovane e molto interessante. Unico neo l’età. Capitato anche a me in passato, di fossilizzarmi su quel dato anagrafico, [...]
Risolto che non ho ancora trovato l’uomo giovane che sia stato capace di farmi cambiare idea.
Quindi non è tanto una questione anagrafica quando di “scintilla”...
🙂
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da alexwriters,Il film da abbinare al 3d....
La grande abbuffata
Per i più romantici
Chocolat
E per i più sensuali
Come l'acqua per il cioccolato (consigliato il libro Dolce come il cioccolato).
😜
[...]
rilancio con Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante di Greenaway. delirante, raccapricciante, esteticamente perfetto, incredibile come ogni film di g.
più leggerini: soul kitchen (deliziosa commedia tedesca dell'ottimo fath akin, un regista che adoro quasi quanto G.), amore cucina e curry (del regista di chocolat lasse hallstrom) e italianissima lezioni di cioccolato
e non dimentichiamo Vatel, sontuoso film in costume con depardieu sulla figura del mitico chef
Delicatessen
5 anni faQuotato da Giuly53,Sono passati 40 anni ma la ferita è ancora aperta.
Un pensiero a chi ha sofferto e sono tanti.
Un abbraccio e buona domenica.
È un bellissimo pensiero, grazie
5 anni faQuotato da Macphisto77,Racconta dai🤷‍♂️
Non c’e Molto da dire.
Dovevamo uscire a cena, ha fatto tardi.
Abbiamo saltato la cena per attività ludico ricreative e poi ho cucinato un riso freddo, improvvisato.
E poi via a letto, di nuovo
5 anni faQuotato da ssbbw69,sapiosessuali!
dove vivono i sapiosessuali? che cosa mangiano? come si riproducono? perché si definiscono sapiosessuali se sono ignoranti come le tegole?
sapiosessuali: su rieduchescional ciannel
È uno di quei casi in cui l’autocertuficazione delle competenze non vale.
Quanto meno un audit di certiquality
5 anni faQuotato da CpErotos,Nell'associazione cibo-sesso non prediligo particolarmente la cena preliminare quanto il pit stop intermedio.
Mi spiego. Invito a cena con speranza di prosieguo. La tensione (piacevolmente) sessuale mi impedisce di godermi appieno la cena. [...]
Fatto.
Bello, sì.
5 anni fa
Sere d’estate
Che belle scene,
Di lei che sviene
E rotola
Dissanguate, sere d’estate...
Che belle scene,
Di lei che sviene
E rotola
Dissanguate, sere d’estate...
» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni faQuotato da Wetwo,@ Giadelisa, La ninfomania non è propriamente una stupidaggine.
Fino a pochi anni fa era ritenuta un' anomalia comportamentale a livello psicopatologico.
@Pescamelba, vediamo... il 21/6 ho il risveglio col sole... il 22/6 yoga all'alba nel prato... [...]
Dell’anno prossimo?
Io pensavo di essere lunga nel fissare gli incontri...
😁
» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni faQuotato da zortonaldo,Prof., posso consegnare il compito domani? Giuro che non copio.Quotato da velvetMorgana,Riassumendo?
Sei sempre il solito eh 🙂
» Nell'argomento: Piacere nel far godere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti