Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da velvetMorgana,Un sedativo, quando viene in visita.
Per lei?
No, per te.
Fatico a credere alla serietà del 3d.
Dubbio legittimo, ma anche le risposte non si discostano.
Senza trascurare un velo di omofobia.
Magari se toro spiegasse meglio la coesistenza di aggettivi come figa, accattivante, casta magari si capirebbe un po' di più.
Nel dubbio una battuta con la moglie che te la tromberesti, sempre in via ipotetica e senza reale intenzione, la butterei là. Almeno eviti un livido se ti scopre a guardarla sbavando. 🙂 🙂
Quand?ero normale 😄, se il mio compagno m?avesse detto che trovava trombabile una mia amica avrei avuto una reazione scomposta quanto la frattura agli arti inferiori che gli Avrei accidentalmente causato...
Scherzi a parte: le amiche, gli amici dei rispettivi compagni sarebbe meglio tenerli fuori da ogni dinamica trombereccia.
Sono solo casini e sofferenze.
E comunque, nel caso di specie, l?amica non ti si fila di pezza, quindi rischi solo di coprirti di ridicolo nel perseverare.
Se credete che una donna apprezzi la scia di bava del fidanzato/marito di un?amica siete fuori strada, al 89%.
Sul resto mi taccio
Ho quotato te Giuly ma sto comunque rispondendo a @toro.
Scusami la confusione.
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni fa
Un sedativo, quando viene in visita.
Per lei?
No, per te.
Fatico a credere alla serietà del 3d.
Per lei?
No, per te.
Fatico a credere alla serietà del 3d.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da velvetMorgana,Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.
Ho gradito la spiega della Principessa e mi piace tanto il suo piano di lettura.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio [...]
Bellissimo ! Ma per curiosità al terzo messaggio ,che dovrebbe presupporre interesse se è il terzo ,se rispondi lo dici : ciao , sono Morgana?
Lo dico al primo, che sono Morgana e non GuidoBaldoUgoIIIPerServirla.
Io DEVO, per mia esigenza, firmarmi quando parlo anche per altri.
Come diceva Principessa, apporre il nome è assumersi la responsabilità
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Ah dimenticavo, definirsi la lei, il lui della coppia Adama&Evo quando si incontra da soli serve a tracciare il recinto, il perimetro...è una pietra di confine, un cartello di proprietà privata, un contratto di comodato registrato.
Uno spaventapasser* in un biondo campo di grano a luglio.
Mi sono stata spiegata?
Se no posso coniare altre metafore mo’ Che ho ancora il conio caldo...
Uno spaventapasser* in un biondo campo di grano a luglio.
Mi sono stata spiegata?
Se no posso coniare altre metafore mo’ Che ho ancora il conio caldo...
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.
Ho gradito la spiega della Principessa e mi piace tanto il suo piano di lettura.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio essere mela a metà emerga con chiarezza.
Per quanto abbia amato in maniera totalizzante ho sempre avuto bisogno di affermare la mia personalità e che il mio compagno affermasse la propria.
Coppia per me non è fare tutto insieme ma essere insieme e saldi sui fondamentali.
È fiducia cieca per cui il mio compagno ha carta bianca nel trattare con gli utenti perché sa a menadito cosa voglio e cosa no.
E io uguale.
Dividere la tastiera in stereo non vuol dire essere duali, può tranquillamente essere espressione di un controllo incrociato.
Quanto all’autodefinirsi lui/lei di coppia parlando di se stessi ad altri è inutile e pleonastico ma ormai è acquisito, ritenendo che faccia figo e non impegni.’
Come le perle sul tubino nero.
Ho gradito la spiega della Principessa e mi piace tanto il suo piano di lettura.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio essere mela a metà emerga con chiarezza.
Per quanto abbia amato in maniera totalizzante ho sempre avuto bisogno di affermare la mia personalità e che il mio compagno affermasse la propria.
Coppia per me non è fare tutto insieme ma essere insieme e saldi sui fondamentali.
È fiducia cieca per cui il mio compagno ha carta bianca nel trattare con gli utenti perché sa a menadito cosa voglio e cosa no.
E io uguale.
Dividere la tastiera in stereo non vuol dire essere duali, può tranquillamente essere espressione di un controllo incrociato.
Quanto all’autodefinirsi lui/lei di coppia parlando di se stessi ad altri è inutile e pleonastico ma ormai è acquisito, ritenendo che faccia figo e non impegni.’
Come le perle sul tubino nero.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni faQuotato da outsider76,Parlerei un po' del tempo a questo punto: qui ancora fresco ma prevedo impennata di temperatura. Da voi?
Nel week end di sicuro.
Bollino rosso 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da marpessa_h,Quotato da velvetMorgana,Sei a un passo dal farti il Vicolo largo, ma lanci i dadi e fai solo 2, così finisci con il pescare una carta imprevisti: “devi imparare a comportarti: due turni di riflessione e ripassa dal via”.
Cara Morgana, ho rispolverato il mio vecchio monopoli ( con le lire) durante il lockdow. Vicolo corto e vicolo stretto! Per rimanere in tema con il sito 😋
Ahahahahahaha 🙂
Sarebbe interessante la versione sexy
Fai quindici e finisci su di un albergo ad ore; carta delle possibilità: il gestore te lo vende per due lire e tu lo ribattezzi arcore e ci fai su un giro di cene nude ma eleganti.
Tiri i dadi e te tocca di pescare l’imprevisto che si materializza sottoforna di magistrato-rosso-non-Avrai-il-mio-scalpo/toupet
Ok. Smetto di drogarmi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sei a un passo dal farti il Vicolo largo, ma lanci i dadi e fai solo 2, così finisci con il pescare una carta imprevisti: “devi imparare a comportarti: due turni di riflessione e ripassa dal via”.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni faQuotato da stephanie69,cioè se li hai di fronte,gli scrivi invece di parlarci,interessante 😄Quotato da velvetMorgana,A ognuno il suo.
Se voi rispondete ai messaggi insieme il problema non si pone.
C’e Chi non lo fa.
I più si presentano: sono Giuseppa, Sono Annibale.
Se scrivo io, scrivo alla coppia invece
Ti faccio un disegnino, ma domani.
E comunque sì, rispondo loro per iscritto anche in presenza perché sono timida.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
A ognuno il suo.
Se voi rispondete ai messaggi insieme il problema non si pone.
C’e Chi non lo fa.
I più si presentano: sono Giuseppa, Sono Annibale.
Se scrivo io, scrivo alla coppia invece
Se voi rispondete ai messaggi insieme il problema non si pone.
C’e Chi non lo fa.
I più si presentano: sono Giuseppa, Sono Annibale.
Se scrivo io, scrivo alla coppia invece
» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa? [...]
La differenza la fa, perché quando una coppia mi contatta è bene con chi dei due io sto parlando, non trovi?
Si contatta o si viene contattati da una coppia ma se Si parla con uno dei due è corretto che si palesi.
Le coppie sono un duale ma restano comunque due elementi; è rarissima la fusione in uno.
Chi sta dall’altra parte deve sapere con chi sta colloquiando. Quando capita a me che non si palesino costringendomi a chiedere, io chiudo lì.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
'Cause I want it now
I want it now
Give me your heart and your soul
And I'm breaking out
I'm breaking out
Last chance to lose control
I want it now
Give me your heart and your soul
And I'm breaking out
I'm breaking out
Last chance to lose control
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da dewpoint,
Come fai a sapere che il suo modo di coinvolgere vada bene anche a voi? Molti feed sono comunque costruiti e artefatti quindi anche se ci buttiamo dentro attestati di stima, cosa cambia? Lasciali fare che non fanno del male a nessuno.
Un feed non sarà mai un incisione su pietra valido per tutti ma deve attirare come una pubblicità di Dior dove guarda caso c'è Charlize Theron e non Bridget Jones...
Ora è più chiaro il concetto ?
Scusa, ma ti hanno hackerato il profilo?
Non eri tu quella delle modelle over?
Il paragone fra charlize e bridget stride assai.
Comunque: già non bastavano le critiche ai tipi fisici, alle gallery, agli incontri, agli annnunci...
Critichiamo anche i feed?
Abbattiamole, ste singole!
😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Io li leggo i feed: da quando ho fatto ingresso in questo splendido mondo ho abbandonato la narrativa Anglo americana per l’appassionante lettura dei love back.
Una tizia rimbalza un uomo e lo scrive nel feed?
Se l’uomo mi contatta guardo il profilo nel suo insieme e se mi aggrada gli rispondo.
Quel feed da nulla di fatto mi scivola addosso.
A parte che i feed oltre a testimoniare che i soggetti esistono non hanno altra funzione, per me.
Le prestazioni variano da persona a persona, dalla chimica che si crea fra i soggetti.
Gli scopatori folli, le dee del sesso mi lasciano freddina: non sempre tutto quel luce è oro.
Preferisco toccare con mano (senza metafore) e farmi un’idea 🙂
Una tizia rimbalza un uomo e lo scrive nel feed?
Se l’uomo mi contatta guardo il profilo nel suo insieme e se mi aggrada gli rispondo.
Quel feed da nulla di fatto mi scivola addosso.
A parte che i feed oltre a testimoniare che i soggetti esistono non hanno altra funzione, per me.
Le prestazioni variano da persona a persona, dalla chimica che si crea fra i soggetti.
Gli scopatori folli, le dee del sesso mi lasciano freddina: non sempre tutto quel luce è oro.
Preferisco toccare con mano (senza metafore) e farmi un’idea 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Ma non è vero e poi dipende dal feed è da chi lo rilascia.
Posto che ognuno frequenta e incontra come cazzo gli pare, ammetto che un feed di amicizia da soggetti che si dichiarano one shot one kill fa scattare la ridarella...
Ma me la tengo per me, eh.
Posto che ognuno frequenta e incontra come cazzo gli pare, ammetto che un feed di amicizia da soggetti che si dichiarano one shot one kill fa scattare la ridarella...
Ma me la tengo per me, eh.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da dewpoint,Quotato da Cpfantastic,
Be' se il feed dovesse avere una qualche specie di effetto vetrina sul profilo del singolo sarebbe quantomeno poco efficacie..
Quindi non è detto che le singole in questione siano fake...
Il punto è che feed del genere esercitano un effetto controproducente...
Poi se vogliamo apparire come i personaggi del libro Cuore su un sito trasgressivo ci sembra quantomeno bizzarro...????
La cosa più divertente è che in questi feed viene sottolineata la grande capacità del singolo in questione di slegarsi dalle fondamenta della piattaforma come fosse una virtu'..
Della serie"( qui pensano tutti al sesso,lui no)..
E quindi ? Dovremmo restarne estasiati..??
Non dimenticare che qui ci sono anche donne che cercano una relazione amorosa.Feedback di questo genere sono spesso un segnale che la singola vorrebbe instaurare qualcosa di profondo e vuol far sapere alle altre che quell'uomo potrebbe non essere più disponibile a scopare in giro.
Non è detto.
La maggioranza delle donne iscritte qui cerca incontri senza impegno.
I feed ?a pisciata di cane?, rilasciati per marcare il territorio sono quelli rilasciati dopo ogni incontro in serie, fosse anche il duecentesimo
Match, a testimonianza di quanto l?uomo in questione frequenti una data donna.
Non tutti i feed seriali sono così, intendiamoci.
Solo alcuni. E che servono appunto a dire: belle mie scoperà anche con voi ma PierMariaRidge è robbba mia.
Seh, credici.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Le singole che lasciano feed di amicizia lasciando intendere chiaramente di aver friendzonato il tizio che scopo hanno ?
Delle serie è affidabile ma non scopabile ? 😂😂😂😂😂
Non era meglio no [...]
Sono i feed che attestano l?esistenza in vita dei soggetti.
A volte sono falsi (e i feed rilasciati a fanciull* che poi si sono rivelati fake non si contano), ma quando sono veri che danno fanno?
Nessuno: se ci stiamo simpatici in chat e poi dal vivo non scatta nulla nessuno è obbligato a continuare in camera perché ?tanto, ormai...?
Il sesso per beneficienza anche no.
Siamo persone e non macchine: il fatto che qualcosa fra me e un uomo non funzioni non implica che non debba funzionare fra lui e altre.
Personalmente tendo ad evitare di incontrare persone con le quali capisco già che non ci sarà sviluppo per quanto possano essere simpatici, carini e divertenti.
Io non ne lascio, ma me ne sono stati chiesti tanti, di loveback di incontri senza seguito.
Le singole che cercano su A69 una storia d?amore hanno sbagliato posto e sono destinate a farsi male, per lo più.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Giuly53,Oggi sole a dispetto delle previsioni.
Tutti al mare.
Magari.
Ma anche sui colli si sta bene.
Ah no, con tutte quelle curve sono oversize.
Quindi nada.
Pianura pianura pianura
;)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da stephanie69,io la prendo ed è ottima,come la cioccolata da bere,leggete dove si producono le cose,al lidl ci sono molti prodotti prodotti in italia,basta sceglierli per esempio i biscotti sono della balocco,l insalata russa della vogliazzi,la cioccolata della everton 😄Quotato da velvetMorgana,
Lidl ti pagano loro se la prendi su
Sì, Stef. Era una battuta 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Linguacce,Tirando le somme: quindi le singole rotonde ( oddio pure io so rotonda ma non so singola) sono MdC? 😮 chiedo x curiosità e anche x non mandare in vacca quel 3d
Distinti saluti 😋
Boh.
Bisognerebbe chiedere a loro.
😂😂😂.
A tutte 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



