Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Giuly53,
Perché solo a me sembra tanto triste? 😒
Mi sa che noi non capiamo il dramma della ricrescita. 😋
No 🙂
» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da velvetMorgana,Non c’è nulla di meno erotizzante di un uomo (i meglio: di una persona) che affronta un rapporto sessuale come una sfida da vincere mettendo in campo il suo armamentario standard senza considerare la persona che ha di fianco. (Come già detto da @pes [...]
Il sesso coniugale non è agghiacciante e non é certo ogni volta diverso e sorprendente. In questo caso mettersi di impegno per dare a lei il massimo piacere é una delicatezza non un orrore.
Lo hai tirato in ballo tu il sesso coniugale, non io.
Non è questione di etichette che riguardino il tipo di rapporto quanto il soggetto che lo vive come sfida, come attestato di “buon amatore”.
È l’antitesi del provare piacere nel dare piacere. È il provare piacere per aver soddisfatto il proprio ego, e poi - forse - l’altro.
5 anni fa
Non c’è nulla di meno erotizzante di un uomo (i meglio: di una persona) che affronta un rapporto sessuale come una sfida da vincere mettendo in campo il suo armamentario standard senza considerare la persona che ha di fianco. (Come già detto da @pescamelba).
Il sesso declinato come uno schema a crocette, orrore!
Quando il piacere diventa un obbligo non è più un piacere (e i “martiri dello squirt” ad oltranza si meritano le simulatrici di orgasmi...)
Lo stesso schematismo vale anche per le donne, non ne discuto.
Per me, la parte che preferisco è la scoperta, l’indagine della pelle di chi mi sta accanto; ma a volte capita che ci sia una vera e propria resistenza all’abbandono, nella controparte.
Quando succede è il segno, per me, di aver sbagliato nella scelta, di non aver saputo leggere fra le righe.
Il sesso declinato come uno schema a crocette, orrore!
Quando il piacere diventa un obbligo non è più un piacere (e i “martiri dello squirt” ad oltranza si meritano le simulatrici di orgasmi...)
Lo stesso schematismo vale anche per le donne, non ne discuto.
Per me, la parte che preferisco è la scoperta, l’indagine della pelle di chi mi sta accanto; ma a volte capita che ci sia una vera e propria resistenza all’abbandono, nella controparte.
Quando succede è il segno, per me, di aver sbagliato nella scelta, di non aver saputo leggere fra le righe.
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Camimario,Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... [...]
Per fortuna non devo scegliere, si gode insieme l'uno dell'altro , l'uno con l'altro.
Non è una questione di egoismo o altruismo è una questione di reciprocità che è quella che rende un incontro appagante, meritevole di essere vissuto.
Dire , prima lei, solo lei, tradotto vuol dire "Non sono egoista" ma la realtà è che si gode insieme.
Poi, parliamoci chiaro, una donna che non fa godere un uomo devo ancora conoscerla, un uomo che non fa godere una donna...
Diciamo che di lamentele se ne sentono 😋
È vero, raggiungere l’obiettivo per voi uomini è più facile, diciamo che lo score si attesta sul 95%.
A volte però la strada che porta all’orgasmo è così sciatta, malfatta e poco coinvolgente da rendere preferibile un sano onanismo.
(A parte che ci sono numerose donne che una volta raggiunto l’orgasmo non vogliono proseguire con l’amplesso lasciando il compagno in uno stato di frustrazione immane)
Altrimenti non si spiega l’esercito di single ammogliati o fidanzati iscritti qui.
Il piacere vero, per me, comporta un approccio a tutto tondo, per entrambi.
L’orgasmo non è fondamentale, se intorno si avverte la cura, l’attenzione a chi hai di fianco, compagn* di vita o di una notte.
5 anni faQuotato da coltrane68,Dai e ti sarà dato
Non sempre è vero.
» Nell'argomento: Di che sesso sei?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da driverout,Anche a me la Hunziker non piace....vedo con piacere che non sono l'unico 😄
ecco..buttarla no! 😮 ma non mi da l idea del sexy ...per niente!
mentre l altra si! anche se appunto sembra un travestito
Sigourny ha 70 anni
...e la masticazione retroversa ma resta una gran bella donna
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da LaPortaSocchiusa,Aperta parentesi.
Ho sentito un paio di giorni fa "the dream of the blue turtle" e nonostante siano passati 30 anni mette ancora i brividi.
Chiusa parentesi.
Russians è uno dei miei pezzi culto. ;-))
Eh 💗
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,"Cerco singola in zona"...
Comoda ai servizi, bagno privato. Prezzo massimo 400€, no agenzie?
#Immobiliare69
Luminosa e ben equipaggiata.
Con il giardinetto curato e l’entrata sul retro.
Non troppo spaziosa che poi a pulirla...
5 anni faQuotato da Tiziana_,È andato a scuola di giovedì.
Ha trovato chiuso?
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni faQuotato da coltrane68,Comunque l'amica di mia moglie é anche un po' mia moglie......
Soprattutto, come nel suo caso, quando non gliela dà.
5 anni faQuotato da BlusuBlu,nel senso di:Quotato da velvetMorgana,
Sí. Ma il resto è cortesia.
;)
come diceva qualche genitore dopo una bella sberla, la moglie gli dice “Toro adesso zitto perché a casa c’è anche il resto”
?
Il resto marca
🙂
5 anni faQuotato da BlusuBlu,Secondo me lei ha scoperto che sei Toro, quindi aspetta solo che tu lo chieda, perché chiedere è metà dell’avere...
Sí. Ma il resto è cortesia.
;)
5 anni fa
Più tardi aggiorno il mosaico...pardon, la gallery...
😎 🐷
😎 🐷
» Nell'argomento: La vagina spensierata
5 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da velvetMorgana,Domanda.
Alle.
Donne.
Quando ho cominciato a leggere il post mi sono domandato quanto ci avrebbe messo il primo senza-vagina a cadere nella trappola e rispondere alla domanda.
Credo di non aver fatto in tempo ad arrivare in fondo al post che già si agitava nella rete.
Provo una grande invidia nei confronti di voi vagina-dotate, per questo vostro potere di trasformare persone in scendiletti.
Aehm, senza nulla togliere al pussy-power delle - altre - intervenute mi sento di poter affermare senza tema di esser smentita che le discussioni (o occasioni per rendersi) scedilettibili sono ben altre.
Qui parlerei in talUNO caso di prezzemolite conclamata e in altri in una veniale incapacità di cogliere il perimetro, patologia che affligge anche noi fanciulle, talvolta.
Sicché.
» Nell'argomento: Sexitudine
5 anni faQuotato da Mauronatura,Anni fa ho conosciuto una signora sulla 50 ina. Era un pò sovrapeso ma era curatissima, golosa come una caramellina. La cosa più sorprendente era l'intimo che indossava: corpetto nero semi trasparente con autoreggenti, scarpe con tacco con u [...]
L’essere sexy Prescinde dall’essere giovani e belli (che non guasta...).
È un’attitudine innata.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Trovo che la passera spensierata è come il cazzo che non vuole pensieri.
Allora delle affinità trombative ci sono tra i due universi - femminile e maschile.
Come dire, trombiamo senza pensarci troppo.
...
Sarei curioso, invece, di capire perché l [...]
Perché in base al bias cognitivo di chi ha scritto questa roba a cinquant’anni hanno tutte il prolasso e l’uso medico delle palline le fa stare senza pensieri.
La fiera del luogo comune.
Verrebbe voglia di infilargliele, le palline...
5 anni fa
Domanda.
Alle.
Donne.
Alle.
Donne.
5 anni fa
Per me è il contrario: passera inconsapevole a 20 anni e quindi spensierata (e anche un po’ torda, a onor del vero...)
Verso i trenta, passera innamorata e monacale (che spreco...)
Passati gli anta, e smaltita la botta procreativa, propendo per passera curiosa e desiderosa di sperimentare.
A me sta cosa di venire in un minuto un po’ disturba a dire il vero... il sesso lento, anche nell’auto erotismo, è quello che preferisco...
Verso i trenta, passera innamorata e monacale (che spreco...)
Passati gli anta, e smaltita la botta procreativa, propendo per passera curiosa e desiderosa di sperimentare.
A me sta cosa di venire in un minuto un po’ disturba a dire il vero... il sesso lento, anche nell’auto erotismo, è quello che preferisco...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti