Piacere nel far godere

51 interventi
3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.07.2018 -
Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... E si può essere bello come discorso.. Ma mi domando se non sia strano preferire far godere l'altra persona più del piacere sessuale proprio...
A qualcuno capita questa cosa?

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.07.2018 -
Non capisco cosa vuoi dire..

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Camimario,
Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... [...]

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Non si ha piacere se non si dà piacere..

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Dai e ti sarà dato
Non sempre è vero.


3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il piacere è un bene reciproco, se devo godere io solo mi faccio una sega.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Dioico74,
Quotato da pomponio,
Il piacere è un bene reciproco, se devo godere io solo mi faccio una sega.
Non è proprio così .... con un pompino gode principalmente chi lo riceve ... Ma l'altro/a gode mentalmente e questo a me piace ..... discorso astruso che ho fatto :😂😂
Per me è diverso, quando faccio un pompino godo da matti se l'altra persona di dimostra di godere, se resta li come un baccalà lo pianto e me ne vado. Ed è un piacere mentale e fisico perché vengo anche io e questo è il fine.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quindi per capire quando scopate lo fate per soddisfare l?altra persona per sentirvi supermaschi che riescono a soddisfare il/la partner?
Non mi convince per niente

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Camimario,
Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... [...]
il mio lui è così, sempre prima il mio piacere, per lui soddisfarmi è la priorità, ovvio che poi ricambio

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da PescaMelba,

Ecco, qui sento verità. Ultimamente sto verificando sul campo una teoria: chi dice di voler mettere il godimento della donna al primo posto in realtà ci mette il suo. Perché quella donna potrebbe essere qualunque donna e spesso non ne cerca le peculiarità e i punti erogeno che la rendono unica, ma semplicemente usa le sue tecniche per avere conferma di essere un bravo amatore. Un bravo amatore è per me uno che sa creare la "nostra alchimia unica e irripetibile" e che dopo avermi fatto godere per bene mi prende alla sua maniera, perché così si sta davvero mostrando per quello che è, senza maschere... che francamente mi hanno rotto gli zebedei da tutti i punti di vista.
Quoto. Proprio ieri dicevo che “ E comunque chi non si masturba e non beve mi insospettisce sempre parecchio”. Aggiungo un altro punto alla lista.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
il mio lui è così, sempre prima il mio piacere, per lui soddisfarmi è la priorità, ovvio che poi ricambio
Lo hai mai stupito ricambiandolo?
certoooooo

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Bello far godere... e godere ! Il piacere è godere reciprocamente 😋

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Certo, desiderio condiviso 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
altruista a volte, a volte per caritas 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da stephanie69,
altruista a volte, a volte per caritas 😄
Mi togli una curiosità? Quanti etero inchiappetti e quanti ti spospinano?
nessuno,non scopo più maschi da più di un anno,farmi spompinare non rientra nei miei gusti sessuali,do piacere solo a chi merita,che sia donna o uomo, l ultima donna che sono stato, non l ho manco scopata, non meritava nulla 😄poi a chi pretende, non dò niente 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da stephanie69,
nessuno,non scopo più maschi da più di un anno,farmi spompinare non rientra nei miei gusti sessuali,do piacere solo a chi merita,che sia donna o uomo, l ultima donna che sono stato, non l ho manco scopata, non meritava nulla 😄poi a chi pretende, non dò niente 😄
Non volevo offenderti volevo solo capire quanti etero non veri fossero in circolazione. Poi a dire il vero per me i suffissi imo ed etero non esistono da un pezzo.
di solito chiedo se sono gay o bisex, anche se si capisce con un po di esperienza, per esempio con la mia ex,non mi è mai fregato se godeva o meno, all epoca ero molto passionale,poi se voleva vedermi anche da sposata, vuol dire che stare con mè gli piaceva, ma ho rifiutato 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Camimario,
Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... [...]
Per fortuna non devo scegliere, si gode insieme l'uno dell'altro , l'uno con l'altro.
Non è una questione di egoismo o altruismo è una questione di reciprocità che è quella che rende un incontro appagante, meritevole di essere vissuto.
Dire , prima lei, solo lei, tradotto vuol dire "Non sono egoista" ma la realtà è che si gode insieme.
Poi, parliamoci chiaro, una donna che non fa godere un uomo devo ancora conoscerla, un uomo che non fa godere una donna...
Diciamo che di lamentele se ne sentono 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il sesso è spinto sempre e comunque dalla volontà di provare piacere, di esplodere di libertà e godimento. Non esiste comportamento sessuale che sia retto non dall?egoismo, ma guidato dall?esclusiva e primaria volontà di far stare bene l'altro.
La parola ?egoista? è probabilmente una delle più esorcizzate del nostro tempo: l?egoista è colui che vuole arraffare per sé (la scelta del verbo non è casuale, non si direbbe mai ?guadagnare?), l?individuo che vorrebbe veder bruciare il mondo. Ma il sesso ci mostra il carattere incontrovertibilmente positivo dell?egoismo e lo fa perché è il comportamento umano che riesce, più di ogni altro, ad arrivare meglio all?altro passando proprio per l?egoismo più profondo che la natura ci abbia fornito, ovvero la volontà di provare piacere. La sessualità ci dimostra che l?egoismo è l?atto più altruista, paradossalmente, che possiamo perpetrare: non c?è un modo più completo e totale per avvicinarsi alla persona che si ha accanto.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Camimario,
Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... [...]
Per fortuna non devo scegliere, si gode insieme l'uno dell'altro , l'uno con l'altro.
Non è una questione di egoismo o altruismo è una questione di reciprocità che è quella che rende un incontro appagante, meritevole di essere vissuto.
Dire , prima lei, solo lei, tradotto vuol dire "Non sono egoista" ma la realtà è che si gode insieme.
Poi, parliamoci chiaro, una donna che non fa godere un uomo devo ancora conoscerla, un uomo che non fa godere una donna...
Diciamo che di lamentele se ne sentono 😋
È vero, raggiungere l’obiettivo per voi uomini è più facile, diciamo che lo score si attesta sul 95%.
A volte però la strada che porta all’orgasmo è così sciatta, malfatta e poco coinvolgente da rendere preferibile un sano onanismo.
(A parte che ci sono numerose donne che una volta raggiunto l’orgasmo non vogliono proseguire con l’amplesso lasciando il compagno in uno stato di frustrazione immane)
Altrimenti non si spiega l’esercito di single ammogliati o fidanzati iscritti qui.

Il piacere vero, per me, comporta un approccio a tutto tondo, per entrambi.
L’orgasmo non è fondamentale, se intorno si avverte la cura, l’attenzione a chi hai di fianco, compagn* di vita o di una notte.


3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Camimario,
Se io immagino un rapporto, la cosa che mi prende di più è far godere la donna che è con me, in tutti i modi possibili... Farle provare piacere, poi.. Ma poi.. Penso al mio piacere, cioè se dovessi scegliere se godere io o lei.. Direi sempre lei... [...]
Nella mia esperienza, darle piacere è il modo migliore per ricevere piacere. Una donna appagata in quel momento difficilmente lascierà l'uomo insoddisfatto. Sotto ogni punto di vista dell'intimo.
Quando il dare piacere è un qualcosa legato solo al proprio ego, alla conferma (per se stessi) di essere virili etc ect, questa alchimia è (sempre a mio parere) molto minore. E sorgono problemi.
In definitiva a mio avviso non si dovrebbe mai scegliere tra il godere io o il godere lei, anche in un rapporto occasionale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Piacere nel far godere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni