Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Tiziana_,
Bonomelli
Conad, costa meno. 🙂
Lidl ti pagano loro se la prendi su
» Nell'argomento: Cosa attira di più......per "Donne"...
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da velvetMorgana,
Perché loro sono - veramente - due belle donne e non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per trovare un uomo.
Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.
T’è capí, Cipputi?
Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.
È interessante come il branco si sia buttato all’attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.
Ultimo intervento: la devi piantare di metterci in bococa cose che non abbiamo detto o scritto.
Nessuna di noi ha attaccato nessuno per aver espresso una legittima preferenza.
Per me vi può piacere chiunque.
Siete voi che trollate dall’inizio del 3d.
Siete voi che avete voltato il senso del 3d.
A me di chi vi piace fotte sega perché forte sega di voi.
È reciproco, alluja.
Ho la mia precisissima opinione sui maschi (non uomini) come voi ma me la tengo in tasca, non ci impesto un theead ed evito accuratamente di giudicare e perculare chi vi frequenta.
Con la tua opinione ci involtolo la cristalleria quando trasloco per tanto che me ne cale.
Reputo la vostra denigrazione meschina e patetica e giudicante ben oltre il legittimo diritto di opinione.
ma scuoto le spalle e proseguo serena con la mia esistenza.
A ognuno il suo
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da velvetMorgana,
Hanno preso alla lettera l’espressione “bruciare i grassi”
Ci sarebbe questo bellissimo thread per andare fuori tema e invece ci si accanisce in topic scantonando completamente. 🙂
P. S. Io un po' di timore di venir bruciato ce l'ho...
Io mi sono bruciata da sola.
Così non gli do neppure il disturbo di farlo loro 😋
Perché sei sei iscritta qui e ti scrivono “salta” l’unica risposta che puoi dare è “quanto in alto?”
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Tiziana_,
Con la marmellata, buongiorno
Che sia marmrllata light!!! Tassativamente senza zuccheri, senza gusto, senza marmellata!!!
Che qui le pire son già pronte e per 10 gr in più si rischia di finire al rogo.
Buongiorno a voi... Io sto già incapperato.
Hanno preso alla lettera l’espressione “bruciare i grassi”
5 anni faQuotato da Notterosa,perché no?quale è il problema?sono adulte vaccinate e indipendenti..se sbaglio mi corigereteQuotato da Cp88888,
Dubito che Pallina o Masha se fossero single si iscriverebbero qui. Correggetemi se sbaglio
Perché loro sono - veramente - due belle donne e non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per trovare un uomo.
Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.
T’è capí, Cipputi?
5 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da PescaMelba,Tiratela fuori la sensibilità maschile, che a casa Melba segna immediatamente un punto in più.
"Tiratela fuori la sensibilità"?
Qui? Su un sito di incontri mordi e fuggi?
Non capisco... ci prendiamo in giro? Ma come te la tiro fuori la sensibilità, con un messaggio in chat? "Ciao Pesca, sono sensibile"?
Ma bisognerà FREQUENTARSI un attimino per far venire fuori certe caratteristiche personali o no? Bisogna investire sulle persone, crederci, provarci, anche con il rischio di scoprire che abbiamo investito male.
"tiratela fuori"...
Il profilo medio è di un acido che se ci stai sopra troppo tempo ti si scioglie il display, persone che gli scrivi e manco ti rispondono perché "nulla è dovuto", se ti rispondono sono 3-4 sillabe ogni 7-8 ore, perché "ho una vita, non passo mica tutto il tempo qui sopra", ma come te la tiro fuori la sensibilità?
Ho smesso di contattare donne quasi subito (sì, c'è stato un periodo che credevo di essere su un sito di quelli dove trovi una donna che ti piace, la contatti, ci fai 4 chiacchiere e magari decidi di invitarla a cena, pensa che scemo) perché ero arrivato al punto che mi veniva voglia di mandarle affanculo già nel "titolo" del primo messaggio e vuoi che ti tiri fuori la sensibilità?
E chi sono, Mandrake?
Le cose bisogna anche meritarsele, e si comincia scendendo dal piedistallo di quella che "io sono io (perché c'ho la figa) e tu non sei un cazzo".
(o almeno... io la vedo così poi voi giocate pure che "se da tutti voluto" "è un gioco e tale deve rimanere", "nulla è dovuto" perché siamo "conoscitori delle regole", e diffido il Ministero degli Interni dall'usare le mie foto e tutte le seghe mentali di quelli che sanno come porsi 🙂 🙂 🙂 )
Ma toh!
Gli piacciono giovani e in forma, le contattata e lo mandano in bianco e s’incazza perché le fuori forma (che a Lui non piacciono) invece incontrano.
A meno che non volesse dire che, pur preferendo una donna giovane e in forma, si abbassa a a scrivere a una che gli piace così così che lo manda in bianco e quindi si incazza con le fuori forma perché incontrano.
Sì, ma incontrano Dei morti di figa.
Che, se potessero scegliere, sceglierebbero delle strafiche.
E invece si accontentano.
Ho frainteso?
Il fatto che alla donna che piace a te tu non piaccia non è contemplato?
5 anni fa
Forse me lo sono perso il post in cui venivate ostracizzati per i vostri gusti.
A me, invece, pare di aver letto più di un giudizio sulle donne over e su chi le frequenta
Sul fatto che il lui di coppia cp8888 non abbia nulla contro le persone che non rientrano nei suoi canoni estetici ho più di un dubbio, ma tant’è.
Io la mia risposta al 3d l’ho data ed è stata messa in discussione, insieme alla mia fisicità e alle mie scelte, di profilo e di incontro, arrivando
Anche ad insinuare una certa ipocrisia perché cerco persone e non cazzi.
Senza contare il giudizio sui morti di fame che ci frequentano e le inculate (si parla di persone!) dietro alle nostre foto gallery.
Te pensa se invece avesse avuto qualcosa contro quelle che definì scaldabagni.
Per dire.
A me, invece, pare di aver letto più di un giudizio sulle donne over e su chi le frequenta
Sul fatto che il lui di coppia cp8888 non abbia nulla contro le persone che non rientrano nei suoi canoni estetici ho più di un dubbio, ma tant’è.
Io la mia risposta al 3d l’ho data ed è stata messa in discussione, insieme alla mia fisicità e alle mie scelte, di profilo e di incontro, arrivando
Anche ad insinuare una certa ipocrisia perché cerco persone e non cazzi.
Senza contare il giudizio sui morti di fame che ci frequentano e le inculate (si parla di persone!) dietro alle nostre foto gallery.
Te pensa se invece avesse avuto qualcosa contro quelle che definì scaldabagni.
Per dire.
5 anni faQuotato da Francesconewage,Cosa attira di più...per "donna "?
Per tutte quelle che mi hanno dato il 2 di picche. ALTRO!
Per chi ha condiviso l'intimità. ME !
La risposta DEFINITIVA
5 anni fa
Quand’è che gli incontri degli altri ti urtano?
A. Quando hai il tempo per accorgertene;
B. Quando ti degni di accostarti a un inferiore, per sfizio eh..., e quest’ingrato essere ti rimbalza.
Poi ci sono le patologie psichiatriche.
A. Quando hai il tempo per accorgertene;
B. Quando ti degni di accostarti a un inferiore, per sfizio eh..., e quest’ingrato essere ti rimbalza.
Poi ci sono le patologie psichiatriche.
5 anni faQuotato da marpessa_h,Pure la Trabant e la Prinz.
Ah ahahahaha
5 anni fa
Auto, dolori e dolori.
5 anni faQuotato da stephanie69,asso di bastoni 😄 😄 mi tira ancora 😋 😋
Quando è briscola 🙂
» Nell'argomento: La notizia del giorno
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alexwriters,
Credo che sia ancora utopia, purtroppo.
My two cents. Si sono fatti dei passi in avanti, ma la strada è ancora lunga. Rimangono ancora tante piccole sacche di territorio con retaggi culturali piuttosto arcaici e la società nel suo evolversi ha modificato le forme in cui il potere viene utilizzato ovviamente, ancora in misura molto maggioritaria da parte di uomini sulle donne in ogni ambito. Dal lavoro alla famiglia che sia.
Dream, Bello averti di nuovo qui
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,
È su quello che si deve lavorare Alex.
La decimazione degli stereotipi di genere.
L’uguaglianza fra le persone.
Magari i miei nipoti, un giorno...
C'é chi ci lavora e chi continua a spargere odio.
Pensa solo che qualche giorno fa nella mia città dei bigotti di... Hanno manifestato CONTRO la proposta di legge contro l'omofobia.!!!!
Come si fa a non capire che precetti religiosi non possono interferire con lo stato civile. Nessuno scende in piazza per protestare contro chi ha fede.
Quindi non sono così ottimista, spero nelle nuove generazioni, nella loro "fluidità" e refrattarietà agli schemi, soprattutto nell'esprimere se stessi, nella loro interezza (personalità, sessualità), sempre che non vengano traviati fin da implumi da integralisti di ogni sorta.
Sperem ❤️
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,Ogni abuso fa schifo.
Ogni prevaricazione fa schifo.
I maltrattanti vanno isolati a prescindere dal genere.
Non essere creduti fa schifo, sia perché l’altro pensi che se la sia cercata sia che creda che l’abusato menta perché per genere non può [...]
Credo che sia ancora utopia, purtroppo.
È su quello che si deve lavorare Alex.
La decimazione degli stereotipi di genere.
L’uguaglianza fra le persone.
Magari i miei nipoti, un giorno...
5 anni fa
Ogni abuso fa schifo.
Non essere creduti fa schifo, sia perché l’altro pensi che se la sia cercata sia che creda che l’abusato menta perché per genere non può essere vittima.
Ma un mondo senza muro contro muro sarà mai possibile?
Senza sessismo di nessun tipo?
Non essere creduti fa schifo, sia perché l’altro pensi che se la sia cercata sia che creda che l’abusato menta perché per genere non può essere vittima.
Ma un mondo senza muro contro muro sarà mai possibile?
Senza sessismo di nessun tipo?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Domanda da un milione di dollari ...cosa vogliono le donne ? 😄
Starsene in pace su un sito di incontri, pubblicando le foto che vogliono e cercando quello che preferiscono senza che nessuno si debba sentire in dovere di spiegar loro che cosa pubblicare e cosa cercare.
Ma c?è tanto di quel rodimento di culo in giro che se fosse vento avremmo risolto il saldo termico fino a dicembre.
😋
5 anni faQuotato da Giuly53,Ho saltato un po' perché alla fine tanti interventi, diverse strumentalizzazioni, qualche parola fuori posto accende gli animi senza portare poi contributo ulteriori.
Ed è un peccato, perché alcune donne sono riuscite a dire la loro e asco [...]
Una delle conoscenze più belle è capitata per caso, per un dettaglio colto nella mia gallery.
Un’altra volta fu la foto profilo: un volto oscurato in cui spiccava un dettaglio che mi ha colpita e affondata. Poi scorrendo la sua gallery un’altra foto, in bianco e nero.
Ancora prima ci fu chi indovinò l’incipit del messaggio, mostrando di aver letto e inteso il mio profilo.
In comune che cosa hanno questi tre uomini?
Sono belle persone, belle per me. Persone con cui è stato possibile sviluppare un dialogo, ridere, confrontarsi.
Prima di ogni altra cosa.
Di recente ho dato fuori di matto perché al secondo messaggio un uomo mi ha mandato la tabella con i giorni e gli orari di quanto incontra...
È un approccio legittimo, ma non è il mio.
Punto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti