Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da Mynameisbond,
Quotato da Idrogeno,
Adesso mi leggo tutte le 8 pagine perché tanto sono ai domiciliari quindi tempo ne ho. Nel frattempo rido quando leggo l’incipit ‘le donne’ scritto da un uomo o anche ‘noi donne’. Mi fa tanto tanto ridere. Adesso che sono in periodo zen, tempo fa mi [...]
colpa delle quote rosa..60 anni di battaglie delle donne distrutte dalle quote rosa.. è avvilente per me come uomo..""sei contenta,hai avuto il posto di lavoro perché ci stanno le quote rosa".."no,io il posto lo voglio perché me lo merito come persona"questo dovevate rispondere...niente quote . così non se ne esce..la cultura della parità della Finlandia è un mondo che non ci appartiene in Italia..ed è un peccato,cervelloni di donne nascoste in archivio..

Le quote rosa nel mondo del lavoro?
In che film?
Fine dell’ot.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quindi?

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
1. Più per il forum che altro
2.che la cattività esacerba gli animi;
3. Domandona: credo che mi Concentrerò più sulla conoscenza in chat (anche se poi boh)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Le lesioni non dipendono dalla dimensione, il retto è una zona sensibile e non è naturalmente lubrificata.
Anestetizzare la parte non è una scelta saggia perché non avvertendo dolore non ci si accorge delle lesioni da sfregamento.
Usate il luan e un buon lubrificante.

(Poi fate come volete eh, ci mancherebbe)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
@Xhuner la supponenza è trasversale, come la maleducazione.
Lungi da me fare salva la categoria solo perché ha le ovaie, sia chiaro.
Sul punto non transigo.
🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,

Si è scaldata perche morgana, da donna intelliggente, ha saputo provocare in modo giusto. Molti ragionano come fa incazzare Figainfiamme..... e non solo lei.

Mi mancavano gli intelligenti a cui tutto è concesso

Io non ho assolutamente insultato FIF.
Mi sono limitata a riportare un dato di fatto.
Sono responsabile di quello che scrivo non di come il mio scrivere viene inteso.

Questo commento è un dimostrazione lampante del mood.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Questo è.
Per cui se una donna cerca un grosso calibro le sue sono fantasie destinate a restare tali e quindi perché non accontentarsi di meno, che tanto dipende da come lo usi (e anche qui ci sarebbe da aprire un intero capitolo di considerazioni...)...?

La stessa solfa, punto.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Savage23,
Quotato da velvetMorgana,

No. Se sei donna qui non ti puoi permettere di cercare quello che vuoi, soprattutto se non sei convenzionalmente bella non ti puoi permettere di avere dei criteri e impostare la tua ricerca qui secondo quelli che sono i tuoi gusti.
Fine.

Muretto del pianto... 🙂..

Un cazzo, muretto del pianto.
Parlo di gentiluomini che hanno
A più riprese definito donne scaldabagni e aperto 3d per lamentarsi del fatto che certe persone di discutibile valore estetico - secondo loro -si permettessero di rimbalzarli perché non in possesso delle qualità ricercate.
Queste donne brutte dovevano
Accontentarsi...
Interi quartieri di edilizia popolare del pianto.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Figainfiamme,
Ma poi se c’è chi cerca gli idranti, che li cercasse pure. Io non è che mi offendo se leggo su un annuncio che cercano solo “magre e completamente depilate”, semplicemente passo avanti, eh. FATELO PURE VOI SANTO CIELO, si impara dopo i 25 che non si [...]

No. Se sei donna qui non ti puoi permettere di cercare quello che vuoi, soprattutto se non sei convenzionalmente bella non ti puoi permettere di avere dei criteri e impostare la tua ricerca qui secondo quelli che sono i tuoi gusti.
Fine.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da SaraMarcoBologna,

quella del terzo di buon senso, un terzo di non risposte positive, un terzo di vigilanza del partner, una fettina di paura, molto ghiaccio e il cocktail "non scopo" è servito
😄 😄 😄 😄 si in effetti il ragionamento funziona......

[...]

Balle.
Il distanziamento fisico è la prima misura che hanno imposto fin da subito.

Fare sesso con persone non conviventi ha una percentuale altissima di rischio che andare a fare spesa.
Poi se a voi piace crederla diversa fate pure.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da brunoserio,
Le donne che cercano misure importanti, o meglio, che hanno la fantasia di misure importanti, lo dice la parola, sono fantasie e di fatto difficilmente si esaudiscono...
ha ha ha.
E ora forza ditemi che non è vero, che sono io che sbaglio... [...]

E il problema qual è?
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Comunque i sexy shop sono stracolmi di falli monstre, se proprio proprio non si trovano in natura.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Io non ho paura di contrarre il virus perché per età e salute ho ottime probabilità di cavarmela (non lasciarci le penne).

Io ho una stramaledetta paura di contrarre il virus e contagiare chi invece questa probabilità non ce l’ha.

Fine.
Quando saprò di non essere un veicolo di possibili infezioni prenderò in considerazione la possibilità di incontrare.
Fino ad allora no.
È una limitazione?
Sì. Per senso civico e per tutela salute, pubblica e privata.

Perché ce la possiamo raccontare sino a farci cadere la lingua: il virus circola ancora.
Aggredire no, ma esprimere un punto di vista motivando è possibile.
Poi tanto le persone fanno quello che vogliono, in coscienza.
Ma tenere un comportamento discutibile e avere la pretesa di non essere messi in discussione è bizzarro.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
La questione è che se tu ti contagi il danno non è solo tuo ma metti a rischio anche chi ti sta intorno.
Io sono costretta ad uscire, prender mezzi pubblici, stare sempre in allerta con guanti e mascherina, rispettare le distanze.

Chi si infetta non rispettando le prescrizioni contribuisce a spostare più in là il momento
In cui tutti potremo tornare a vivere una vita senza restrizioni.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
L’orgasmo, ma di chi?

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Neanche per sogno ;)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Lo sfintere è fatto per trattenere.
Poi, di solito, le feci hanno una consistenza diversa da un pene.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Luan, 6 euro in farmacia senza ricetta e passa la paura.

Una piccola precisa; la luan è anestetica, il dolore è un campanello d’allarme.
In sostanza: occhio alle lesioni.
Secondo me è meglio lubrificante e pazienza

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da BxpCpxBx,
Se parli nella stessa cabina si! Con quella adiacente invece ti rimane tutta la parete in vetro a dividere i due ambienti.
Il contatto manuale/orale protetto se voluto da ambo le parti resterebbe l'utilizzo del gloryhole. [...]

Ognuno libero, ci mancherebbe.
Ma se devo infilarmi in una cabina con già solo una persona convivente (donne e uomini non in coppia già elisi in partenza, o entrano soli) con un vetro divisorio (e fin lì) e far cose tramite un buco con guanti e preservativo...
Ma anche no.

Cioè, aspetto che passi la pandemia. Costi quel che costi

Poi gli altri liberi, ma per me il sesso è altro e non mi interessa avere surrogati più o meno complicati.

Cioè, può essere una possibilità per chi gradisce ma definirla soluzione mi sembra troppo ottimista

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da BxpCpxBx,
A Torino fino a qualche anno fa esisteva un sexyshop con videocabine particolarmente interessante. Praticamente le videocabine che potevano essere occupate da una coppia/singolo, erano separate da quelle adiacenti tramite una parete in vetro e muni [...]

Se ci entri da solo o con un congiunto convivente.
Se ci entri con una persona che non è convivente rischi il contagio come in qualunque altra situazione ravvicinata.

No conviventi, no party.
Chi la pensa e la vive diversamente corre il rischio di contrarre il virus.
Basta saperlo

» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da LaSusy,
Ma siamo sicuri che il Virus COVID non si trasmetta con un rapporto orale?

Allora.
Nelle secrezioni vaginali non hanno trovato il virus.
Nello sperma in alcuni casi sì.
Si trasmette per via aerea e il sesso, in ogni sua forma, implica vicinanza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni