Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Attivare connessione wifi ?!? per trav ?
6 anni faQuotato da susymellis,Ciao a tutti, so che non è l'argomento per questa sezione, ma non ho trovato una adatta.
Sono mancata un po di tempo ed ora vedo che scrivono che devo avere una connessione wifi attiva per entrere nella video chat.
Ma cosa vuol dire cari ? [...]
Dal profilo della redazione
Per qualsiasi #problematica
https://www.annunci69.it/scrivici.php
» Nell'argomento: Attivare connessione wifi ?!? per trav ?
6 anni faQuotato da stephanie69,la chat funziona anche senza wi fi, basta avere una connessione ad internet 😄 😄
Sbagliato:
[url=https://postimg.cc/yJRx7dRd][img]https://i.postimg.cc/fb29jSTx/98-A6-D32-C-CC35-447-F-AB15-70-E0424-A2695.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni faQuotato da ssbbw69,e qui la versione con la voce di david sylvian (dio che voce)
davo il tormento alla mia compagna di banco del ginnasio canticchiando il ritornello di continuo 🙂
[img]https://www.youtube.com/watch?v=lNazfECMKcA[/img]
[...]
💗
» Nell'argomento: ho soppreso mia moglie a fare pompini in macchina
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da velvetMorgana,30 anni, con il rito abbreviato e le attenuanti generiche.
Forse il post vale come confessione...
Ti amo.
Vale come dichiarazione, eh 😳
Ricambiata 💗
» Nell'argomento: ho soppreso mia moglie a fare pompini in macchina
6 anni fa
30 anni, con il rito abbreviato e le attenuanti generiche.
» Nell'argomento: Dopo si giocherà con guanti e mascherina?
6 anni faQuotato da BelledeRoissy,Scusate ma era solo per fare un po' di chiarezza con dati certi:
- se sei positivo al tampone, sei infettivo, e lo sei da 4/5 giorni prima di essere stato sintomatico (se lo sei stato)
- se sei negativo al tampone hai un rischio del 30% c [...]
Grazie 💗,
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni faQuotato da Mynameisbond,Quindi il bacio classico che si danno due adolescenti per la prima volta si chiama bacio alla francese?..mai sentita sta stronzata.. sarà
Ci hanno fatto pure una canzone.
Il bacio alla francese è il bacio con la lingua.
https://youtu.be/vT3-Ol3iaMU
» Nell'argomento: RAPPORTO (SESSO) A TRE
6 anni fa
Non sono una moglie ma da donna ti dico che nessuno potrà dirti quello che devi fare.
Se la fantasia di un terzo ti appaga va bene così, nessuno ti può costringere a fare sesso con un altro uomo.
Se invece l’ipotesi di passare ai fatti ti interessa, allora per prima cosa devi capire che cosa volete da un singolo nel vostro letto e fin dove vuoi spingerti.
Però nessuno ti potrà dire come e cosa fare, sono scelte personali.
Se la fantasia di un terzo ti appaga va bene così, nessuno ti può costringere a fare sesso con un altro uomo.
Se invece l’ipotesi di passare ai fatti ti interessa, allora per prima cosa devi capire che cosa volete da un singolo nel vostro letto e fin dove vuoi spingerti.
Però nessuno ti potrà dire come e cosa fare, sono scelte personali.
» Nell'argomento: Dopo si giocherà con guanti e mascherina?
6 anni fa
Chi non è in coppia si determina da solo.
Ripeto, ognuno faccia come meglio ritiene.
Io non incontro con tanto che non avrò la certezza, in un modo o nell’altro, di non veicolare il virus a nessuno.
Però una cortesia.
Basta con il BANALIZZARE il virus; evidentemente stare lontani dall’epicentro del caos altera la percezione di quel che vuol dire davvero.
Il problema non è la mortalità, non lo è mai stato. Il problema era la velocità di propagazione e la possibilità che evolvesse in polmonite con conseguente ricovero in subintensiva e intensiva.
A Piacenza, Bergamo e Brescia la mortalità nei primi tre mesi è comunque triplicata, visto che era una banale influenza.
A parte gli anziani, che magari non meritavano di crepare da soli in ospedale con i polmoni pieni d’acqua - perché è così che si muore di covid - c’è la questione degli immuno depressi e dei portatori di patologie.
Ma è fiato sprecato, me ne rendo conto...
Ripeto, ognuno faccia come meglio ritiene.
Io non incontro con tanto che non avrò la certezza, in un modo o nell’altro, di non veicolare il virus a nessuno.
Però una cortesia.
Basta con il BANALIZZARE il virus; evidentemente stare lontani dall’epicentro del caos altera la percezione di quel che vuol dire davvero.
Il problema non è la mortalità, non lo è mai stato. Il problema era la velocità di propagazione e la possibilità che evolvesse in polmonite con conseguente ricovero in subintensiva e intensiva.
A Piacenza, Bergamo e Brescia la mortalità nei primi tre mesi è comunque triplicata, visto che era una banale influenza.
A parte gli anziani, che magari non meritavano di crepare da soli in ospedale con i polmoni pieni d’acqua - perché è così che si muore di covid - c’è la questione degli immuno depressi e dei portatori di patologie.
Ma è fiato sprecato, me ne rendo conto...
» Nell'argomento: RAPPORTO (SESSO) A TRE
6 anni fa
Sul trio non ti so dire, ti consiglio di non scrivere in maiuscolo sul forum e in internet in generale.
Ben arrivati.
Ben arrivati.
» Nell'argomento: Dimensioni Esagerate del Pene
6 anni faQuotato da ssbbw69,beh, per non sentirmi da meno anche io volevo rendervi partecipi dei miei due orgasmi contactless (sensa tuca' gnent per i non anglofoni).
il primo è avvenuto alle ore 21 del 12 novembre 2011 e posso anche dirvi dove mi trovavo: pizzeria Il [...]
Sei terribile 😂😂😂
6 anni fa
Orgasmo senza stimolazione fisica?
Mi è capitato, di rado, ma mi è capitato.
Alla base c’è uno stato di eccitazione altissima (scaturita da immagini, da immaginazione, dal pericolo di essere scoperta, dal momento del ciclo mestruale in cui mi trovo) che sfocia in orgasmo senza bisogno di manipolazione.
È più facile che accada quando sei alle prime esperienze oppure quando ti imbatti in una situazione nuova che ti prende tantissimo.
Mi è capitato, di rado, ma mi è capitato.
Alla base c’è uno stato di eccitazione altissima (scaturita da immagini, da immaginazione, dal pericolo di essere scoperta, dal momento del ciclo mestruale in cui mi trovo) che sfocia in orgasmo senza bisogno di manipolazione.
È più facile che accada quando sei alle prime esperienze oppure quando ti imbatti in una situazione nuova che ti prende tantissimo.
6 anni fa
E il cile di pinochet muto...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da BLACKADDICTED,Io l?avevo detto molto prima , prima ancora del salame.
(Piccolo OT consapevole)
A prescindere da ciò che importanza ha stabilire la persona dietro ad un profilo? In realtà sono (Dovrebbero) essere le idee quelle rappresentate e/o discussein un forum (open mind ahahah sì certo) a prescindere da chi le scrive. O no ?
Concordo, per quel che può servire
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da lawn5,[img]https://i.postimg.cc/2686N3nG/Miei-Video1-Moment.jpg[/img]
a speriamo che arrivi sto sole!!!! 😋 😋 😋
Buongiorno a tutti!!
...e speriamo ;)
» Nell'argomento: TUTTO QUELLO CHE VUOI LO TROVI ALDILA' DELLA PAURA
6 anni fa
Ragazzi: volete incontrare?
Fatelo.
Ma non abbiate la pretesa di essere nel giusto e di vedervi universalmente “assolti”.
Continuare a mettere a confronto
Situazioni incomparabili come una persona senza mascherina e che non rispetta il distanziamento con chi ha rapporti sessuali con estranei è stucchevole.
Vi esponete a un rischio maggiore. Fine.
Poi se vi fa stare meglio raccontarvi un’altra storia è un altro paio di maniche.
Sul resto, scusate, rasentate l’ovvio.
Ciao
Fatelo.
Ma non abbiate la pretesa di essere nel giusto e di vedervi universalmente “assolti”.
Continuare a mettere a confronto
Situazioni incomparabili come una persona senza mascherina e che non rispetta il distanziamento con chi ha rapporti sessuali con estranei è stucchevole.
Vi esponete a un rischio maggiore. Fine.
Poi se vi fa stare meglio raccontarvi un’altra storia è un altro paio di maniche.
Sul resto, scusate, rasentate l’ovvio.
Ciao
6 anni fa
Perché cercano peni enormi?
Perché gli piacciono così.
Fine del 3d.
Ne trovano?
Problemi loro.
Non ne trovano? Idem con contorno di asparagi al burro.
Perché gli piacciono così.
Fine del 3d.
Ne trovano?
Problemi loro.
Non ne trovano? Idem con contorno di asparagi al burro.
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
6 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da velvetMorgana,Se, e sottolineo se, sarà confermato che chi ha contratto il virus è immune a successive infezioni, si potrebbe pensare un ingresso subordinato alla presentazione degli esiti del test.
L'immunità per un coronavirus non è definitiva ma dura, probabilmente, da qualche settimana a qualche mese.
Per noi l'obiettivo minimo non è il vaccino ma la messa a punto di cure efficaci e facilmente ripetibili, insieme ad un'organizzazione sanitaria finalmente efficiente.
Al virus si stanno prendendo sempre più le misure e, in un tempo relativamente breve (certo non fra una settimana o un mese), dovrebbe tornare
ad essere un patogeno in equilibrio col corpo umano e debellabile.
Speriamo bene.
Sì, grazie.
Qualche giorno fa la davano per acquisita a vita.
Oggi ho trovato articoli che affermano la temporaneità.
Farei il test solo perché sono curiosa...
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
6 anni fa
Se, e sottolineo se, sarà confermato che chi ha contratto il virus è immune a successive infezioni, si potrebbe pensare un ingresso subordinato alla presentazione degli esiti del test.
6 anni faQuotato da Linguacce,Te non hai un fallo tuo personale attaccato al corpo... ergo non puoi ASSOLUTAMENTE dire la tua. 😄 al massimo hai un fallo in comodato d'uso (del marito/compagno/amante) se dovessi averlo in silicone stai attenta che abbia almeno la vent [...]
In condominio 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti