Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.

42 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In questo periodo in cui per ovvi motivi non si possono fare incontri.
Mi chiedevo, cosa offre (o potrebbe offrire) un sito d’incontri, se non è possibile fare incontri?.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A mio parere A69, malgrado sia impostato principalmente, per consentire il più possibile agli utenti, di potersi incontrare. Con le varie sezioni e funzioni come: “Annunci”; “Radar”; Vacanze”; “Club privé”; “CarSex”; e i messaggi “Pvt”.
Offre anche delle sezioni e funzioni, per chi incontri potrebbe non farne come:
“Esibizioniste”; “Video”; “Racconti Erotici”; “Blog”; “Forum”; “A69 Videochat”.
La parte da leone a mio parere la fa il “Forum”, dove non potendo incontrare, sia perché al momento impossibile (magari in previsione di eventuali incontri, più in là nel tempo), o perché proprio non si vuole incontra per svariati motivi.
Nel forum potrebbero ripiegare tutti quegli utenti, che anche se prediligono gli incontri, al momento non ne possono fare, quindi posso approfittare di questo momento, per approfondire le conoscenze in vista di successivi incontri.
Riguardo invece a quegli utenti, che invece non amano conoscere chi vanno ad incontrare questo ovviamente non vale.
In più il Forum offre in un periodo di “Non incontri”, la possibilità di approfondire con altri utenti, delle tematiche che ci appartengono, che ci incuriosiscono, o di cui vorremmo sapere di più.
.
Cosa potrebbe offrire di più?
Un esempio su tutti. I messaggi Pvt, dopo la possibilità di scrivere in privato tra utenti, la possibilità di inviare foto in privato, e ultimamente la possibilità di inviare messaggi vocali. Magari aggiungerei la possibilità di inviare video e la possibilità di videochiamata.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Al netto dello "stiamo a casa", il sito offre quello che a me interessa, la sessualità e una comunità che ne parla e la vive a pieno. Intanto si fanno conoscenze, ci si relaziona, non si sa mai che possano essere buone basi per quando avremo la possibilità di incontrare.
Per me personalmente, ho trovato modo di trovare persone interessanti anche se non le incontrerò e persone che sicuramente incontrerò, nel frattempo mi godo il resto che comunque a me piace.
Fare due chiacchiere parlando di sesso anche con chi non rientra tra i propri gusti, non è detto che sia tempo sprecato se non si cercano solo incontri. Io cerco incontri e non solo.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per me non è cambiato nulla. Io cerco principalmente chiacchiere ed ora si vive soprattutto di queste.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Grazie a chi ha postato, mi piacerebbe anche leggere le vostre opinioni (di tutti non solo di chi ha postato) riguardo al quesito, e magari argomentare la propria opinione ed esperienza sul cosa offre un sito di incontri quando non si incontra.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...Penso che in questo periodo, un sito di incontri offra la straordinaria possibilità di conoscersi ancora meglio, più approfonditamente e con più calma... Per poi avere la possibilità (quando ci sarà la libera uscita) di giocare in modo spettacolare, con sensazioni ed emozioni che ricorderemo per sempre...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Incontri tra anime. Ad esempio 😳
Poetico ma realistico😉😊

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti EROTICI e se vi va COMMENTATE. Mi farebbe molto piacere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2020 -
In questo periodo non uscendo tranne che per lavoro credo sia un svago e momento di condivisione di alcune cose almeno per me visto che non ho altre pretese e mai iscritto , finora non mi ero accorto di tutto quello che avevo "la libertà di fare e muovermi dove volevo " con questo ringrazio A69 e tutti i membri di ogni gruppo per farci trascorrere giornate più spensierate

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh incontri virtuali, per chi piacciono,per mè solo un po di svago,così, leggere o scrivere qualche cazzata qua e la,per gli incontri, mi piacciono quelli last minute ed in questo periodo non si possono fare e chissà quando si potrà, 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da BrianDj,
Dovrebbero sistemare la videochat o inserire la videochiamata in pvt.. Se incontri non si possono fare, resta il "virtuale".. Sempre a chi piace
concordo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
A mio parere A69, malgrado sia impostato principalmente, per consentire il più possibile agli utenti, di potersi incontrare. Con le varie sezioni e funzioni come: “Annunci”; “Radar”; Vacanze”; “Club privé”; “CarSex”; e i messaggi “Pvt”.
Offre anche [...]
Il FORUM è senz'altro la sezione più ottimale in questo particolare periodo. Oltre a conoscere persone, ci si tiene in compagnia chiacchierando.
Anche il BLOG ti offre spunti di lettura così come la sezione "RACCONTI"
MESSAGGI PVT ti permette altre chiacchiere (se ti scrive qualcuno in bolla col cervello 😄)
ANNUNCI assieme ai RACCONTI EROTICI, ti facilitano il far passare tempo.
Quanto alle altre sezioni...
RADAR lo troviamo più utile quando si è lontani da casa per (eventualmente) trovare contatti.
CAR SEX personalmente non ci ha mai attirati (ma è mancanza nostra). In ogni caso penso (e spero!!!) che in questo periodo non interessi a nessuno.
CLUB PRIVE' e VACANZE in questo contingente periodo, essendo in forse o addirittura off limits sia i primi che le seconde,. ci prenderebbe la depressione a consultarli.
VIDEO è divertente quanto gli album (anzi, spesso le immagini riescono a essere più intriganti di molti video)
ESIBIZIONISTE senza offesa per chi è iscritta nella sezione, è una parte del sito che non ci interessa per nulla. Un po' tutti, se andiamo a vedere, siamo esibizionisti. Una sezione con "guarda che bella patata che ho" ci attira ben poco e non ne abbiamo mai capito l'utilità.

"Abbiamo" stati bravi a rispondere? 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
BRAVISSIMISSSIMI !!! 😄 🙂 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alexwriters,
Io probabilmente sono una mosca bianca, nel senso che ho scritto chiaramente nel mio profilo al momento dell'iscrizione che non cerco incontri (nel caso 3d Ade intervista). Ho i miei sacrosanti motivi per non voler concretizzare un incontro [...]
💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@alexwriters non credo che esista un modo giusto o uno sbagliato di intervenire in questo thread, così come in molte cose esiste “Il nostro” modo di viverlo.
Quindi sei perfettamente in tema

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ad allacciare rapporti e contatti per futuri incontri !

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In questi mesi di fermo forzato degli incontri.
1. Come avete usato il sito A69 ?
2. Il modo diverso di utilizzare il sito, vi ha fatto scoprire qualcosa di nuovo (anche con riferimento agli iscritti o a voi stessi)?
3. Quando sarà possibile riprendere gli incontri, tornerete ad usare il sito come prima, o cambierete?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
1. Più per il forum che altro
2.che la cattività esacerba gli animi;
3. Domandona: credo che mi Concentrerò più sulla conoscenza in chat (anche se poi boh)

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
1. Come avete usato il sito A69 ?
Non basandomi mai su incontri senza una preventiva conoscenza, non è cambiato molto da come lo usavo prima, magari adesso si fanno conoscenze molto più lunghe, senza incontri.
.
2. Il modo diverso di utilizzare il sito, vi ha fatto scoprire qualcosa di nuovo (anche con riferimento agli iscritti o a voi stessi)?
Ho scoperto che l?impossibilità di fare incontri, funziona come un ulteriore selezione tra le persone, sapendo che in questo periodo non incontro, moltissimi non ti contattano più, quindi poiché per me è indispensabile conoscere, mi fanno perdere meno tempo.
.
3. Quando sarà possibile riprendere gli incontri, tornerete ad usare il sito come prima, o cambierete?
Lo usava già così, quindi non cambierà molto, certo sarò più sospettoso, vedendo in quanti malgrado i divieti hanno continuato a cercare incontri o peggio ad incontrare, perché in questo momento la cosa è palese, dopo non sarà più così visibile, ma chi non si è curato di se e degli altri in questo periodo, ovviamente non lo farà neanche dopo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Resta esattamente ciò che era la stragran parte di prima di questa emergenza: le chiacchiere 😄