Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di velvetMorgana

Il Forum di Annunci69.it
3986
Post Scritti
velvetMorgana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana

» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da Sharona,
Quotato da Afas,
Ho etto Donna ideale..o sbaglio.mica donne con cui vuoi guardare qui...
Hai ragione! Lei è ideale per te, ma se tu vieni, in questo sito, da solo, significa che non sei l'uomo ideale per lei. Se non l'hai capito, stiamo scherzando, ognuno fa quello che vuole. 😇

Non mi pare, dal momento che in tanti si sono sentiti in obbligo di fare degli appunti...

» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alexwriters,
La donna ideale é quella per cui trovi ogni giorno nuovi motivi di innamorarti del lei nonstante il tempo che passa, nonostante gli scazzi, nonostante le differenze.
Colei a cui ti rivolgi e che é il perno della tua vita. Colei che scegli, ogni gio [...]

Bellissimo.

💋

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da outsider76,
https://youtu.be/fV6-Dm9Uu1Y

"There's no time to lose, " I heard her say
Catch your dreams before they slip away
Dying all the time
Lose your dreams and you will lose your mind
Ain't life unkind?

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da RobertoAnali,
scusate come fate ad aggiungere immagini qui

Va su post image (è un sito)
Carichi la foto
Copi il link collegamento diretto per forum

Lo incolli nella risposta
Pubblichi

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -

Il 90% delle donne che sono iscritte qui non è tipo da farsi ubriacare da fesserie.
Quelle che lo sono (legittimamente?) qui durano poco...;)

Questo non toglie che, nonostante si decida in fretta, non ci piaccia essere trattate con garbo e attenzione.

» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Cleo2019,
Io però dico una cosa: chi vuole stare in casa fino a Natale ci resti (si vede che può permetterselo economicamente) ma perché rompere le balle a chi vuole andare al lavorare, passeggiare, ricominciare a vivere, nella legalità si intende?
Quando ci p [...]

Se è permesso ma ci mancherebbe pure...;)

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da condor200,
Quotato da Pablopd,

Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎

Falla la proporzione fra deceduti e infettati, invece che sul totale della popolazione, e poi vedi che la sinfonia cambia.

E cambierà ancora quando, terminata la buriana, si faranno le statistiche sulla mortalità comune per comune.
E allora sì, che si avranno delle sorprese spiacevoli.
Perché i 23000 deceduti sono solo quelli ufficiali, perché con esito del tampone o morti in struttura.

I conti si faranno a bocce ferme.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Eldorado4346,
Buongiorno a tutti
Capisco le paure ecc ma paragonare un covid a cose come HIV Ebola e Lebbra mi pare eccessivo dire se uno non fa il vaccino "non è più mio amico" mi pare eccessivo
Il covid è un'influenza e non perché lo dico [...]

Il covid19 ha sintomi simili all’influenza ma non è un’influenza.
http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=82243

Nelle città limitrofe a dove vivo la mortalità ha raggiunto un tasso del 300 e verze in più, rispetto agli anni precedenti (stesso arco temporale)

Non sono finite intubate solo persone anziane e con co-morbilità. Nelle TI c’erano ragazzi, basta con la narrazione del virus degli anziani.

Io un ospedale da campo militare a supporto di quello civile non l’ho mai visto erigere per un’influenza...
Non sarà l’ebola ma non è una passeggiata di salute.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Francesconewage,
Il 27 marzo in India una coppia ha chiamato i gemelli nati corona e covid 😮

Sempre meglio che pillola scaduta o preservativo bucato😈.

Beh, sì. Soprattutto quando devi firmare per esteso documenti ufficiali.

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
Il 27 marzo in India una coppia ha chiamato i gemelli nati corona e covid 😮

Nomen omen : saranno due demoni 😮

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Alle gerbere ci arrivo, il resto manca

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Cleo2019,
Io mi chiedevo invece se sarà possibile, verso agosto non prima direi, la riapertura dei club prive con spa e piscine all aperto. Anche senza scambiare, un po’ di naturismo, di relax al sole e di esibizionismo. Con ingressi contingentati. Noi l estat [...]

Nessuno può darti la risposta che cerchi.
Non sappiamo cosa succederà il 4 maggio, figuriamoci ad agosto.

Il virus potrebbe essere sparito, potrebbe essere silente, potrebbe essere ancora attivo.
Non è dato di sapere.
Come pure non si sa cosa succederà il 18 maggio, dopo due settimane di fase 2.

Lo scopriremo via via.

» Nell'argomento: Giochi post covid
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
No.
Io no.
Cioè faranno forse andare a lavorare le persone spalmate su turni per rispettare le distanze...
Il 4 maggio non è tana-libera-tutti...

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Alexandra19,
Purtroppo sono gia 6/8 mesi.. che non ci troviamo assolutamente a "quantità" ... e cominciano a diventare pesanti

8 mesi senza sesso in coppia?
Ma è sempre stato freddino o è cambiato nel tempo?

» Nell'argomento: Sesso difficile da trovare
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,

Ma è normalissimo e giusto quello che dici, non potrebbe essere altrimenti, questo però non vuol dire, e li entra il mio discorso, che anche se ci sono tanti no, non ci siano comunque tante altre potenziali situazioni positive.
Qui non siamo alla "crocerossa del sesso" come del resto è nel mondo fuori di qui, le regole sono le stesse solo che qui si è avvantaggiati dal fatto che è un luogo a tema e sai che c'è un interesse comune. L'interesse comune è la sessualità, poi con chi la si condivide è tutt'altro discorso.

Ecco appunto come ti dicevo hai ricevuto la risposta da @Velvet. Con questo non faccio nessuna colpa a Lei, capisco i suoi tempi e le sue necessità ma questo ti fa capire quello che volevo dire. In ogni caso io per la mia strada senza problemi e avanti il prossimo e Lei per la sua. Per fortuna non ho ancora bisogno della Crocerossa qualcosa finora ho sempre trovato e mi hanno apprezzato visto che sono tornate più volte.

Occorre che io precisi che non mi rivolgevo a te nello specifico ma era una considerazione generale, basata sulla mia esperienza qui?
Lo preciso.

» Nell'argomento: Sesso difficile da trovare
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Enigma54,
Quotato da XHunerXP,
In che senso "giudicato" ?

Ho fatto inserzione fuori dal sito e qusando ho mandato le foto (visto la mia dotazione) sono spariti e qualcuno ha anche commentato. Qui non è diverso.

Ora mi guadagno la fascia di Miss simpatia 2020 ma sto discorso del dover dare un?opportunità per forza non si può sentire.

Se mi scrive qualcuno che dalle foto che ha non mi piace io una possibilità non gliela do; se mi scrive qualcuno e dal primo messaggio comprendo che non c?e Storia (e si capisce benissimo, non ci vuole la scienza infusa)...non approfondisco.
Il mio tempo è poco e non lo perdo con chi so già che non rientra nei miei canoni.

Non sono la Misericordia, e non dar corda a chi non mi interessa lo trovo un atto di rispetto, mio e loro.

» Nell'argomento: Restando a casa
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Akillefs,
Su rai play radio canale radio 3, c'è una trasmissione che si chiama ad alta voce. Li trovate podcast di audio libri letti da bravi attori e attrici. Disegnando mi sono ascoltati:100 anni di solitudine, canne al vento di Deledda, La pelle di [...]

💗

» Nell'argomento: Restando a casa
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Io sto rileggendo “l’ombra dello scorpione” di king. Molto a tema. Lo finisco tra tre mesi perché è un mattonazzo di 65896 pagine... ma tempo ne ho.

(Tra l’altro ho scritto nel 3d di Sperelli la stessa cosa) sono rin-covid-nita [...]

Meraviglioso

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Quotato da artigliere,
Quotato da velvetMorgana,
A contagio zero.
tu abiti nella stessa città del mio amico Maurizio che a fatto il militare con me nel lontano 1995

Amo pure lui ;)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
A contagio zero.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni