6 anni fa
..............che sia il giusto per la chimica ma che sia il massimo per la condivisione. Condividere tutto, quindi una donna complice maledettamente complice.
Per il resto, una persona semplice, una donna morbida nelle forme, intelliggente e di carattere, che sappia quello che vuole e lo sappia esprimere.
Le caratteristiche fisiche lasciano il tempo che trovano, non per sdolcinato qualunquismo ma perchè a 40 anni la penso cosi, la donna stupendamente perfetta attrae ma l'imperfezione fa innamorare ed ognuno è imperfetto a proprio modo.
Per il resto, una persona semplice, una donna morbida nelle forme, intelliggente e di carattere, che sappia quello che vuole e lo sappia esprimere.
Le caratteristiche fisiche lasciano il tempo che trovano, non per sdolcinato qualunquismo ma perchè a 40 anni la penso cosi, la donna stupendamente perfetta attrae ma l'imperfezione fa innamorare ed ognuno è imperfetto a proprio modo.
6 anni fa
che siano le donne a scegliere è dannatamente vero... soprattutto quelle che ti interessano, quelle che ti rapiscono con uno sguardo, e che con quegli occhi colpiscono più forte che con una mazza da baseball! quelle con cui bere un bicchiere di vino e raccontarsi le proprie verità, gli aneddoti, le avventure e i desideri, anche i più nascosti, è semplice e complice.. quelle che sanno essere tremendamente sexy senza essere volgari, che emanano femminilità in ogni momento senza dover esagerare con i profumi.. quando non sono cosi interessanti, a decidere di solito sono io..
6 anni fa
Sarebbe carino, in contemporanea a questo tuo bel post, uno dedicato alle nostre amate Lei del sito.Quotato da brivido385,Non parlo di una donna per un'avventura,non avrebbe senso!
Parlo della Donna che vorreste avere al tuo fianco, la Donna con cui vorresti percorrere e condividere parte della tua vita!
intelligente, elegante, sexy ........ so che tante volt [...]
6 anni fa
Fatto, a Lei l'apertura delle danze.....Quotato da brivido385,Io parteciperei sicuramente!
6 anni fa
quella che dice sempre si,che sia capace di fare tutto,così se si rompe qualcosa,se lo aggiusta da sola 😄 😄
6 anni fa
Alla definizione "donna ideale" fa da contrapeso il detto "la solita minestra".
Ovviamente questo ragionamento vale anche in ottica femminile.
Non è tanto importante trovare la donna ideale ma cercare anche di farla rimanere tale e questo è compito del suo lui.
Perciò alla fin fine, bisognetebbe chiedersi:
"Cosa posso/devo fare affinché lei sia la donna ideale?".
Se non ci si pone questa domanda, meglio ripiegare su una bambola gonfiabile: non parla, non brontola, te la da ogni volta che vuoi e non brontola se non ti fai la barba o esci ogni sera con gli amici. 😎
Ovviamente questo ragionamento vale anche in ottica femminile.
Non è tanto importante trovare la donna ideale ma cercare anche di farla rimanere tale e questo è compito del suo lui.
Perciò alla fin fine, bisognetebbe chiedersi:
"Cosa posso/devo fare affinché lei sia la donna ideale?".
Se non ci si pone questa domanda, meglio ripiegare su una bambola gonfiabile: non parla, non brontola, te la da ogni volta che vuoi e non brontola se non ti fai la barba o esci ogni sera con gli amici. 😎
6 anni fa
Ecco gran bella domanda. Ho avuto un un bel pò di donne... e la risposta giusta ora sarebbe un lato di ognuna di loro... nei vari spezzoni della mia vita. Per esempio: di Marta mi piaceva la sua dolcezza, di Anna il suo status, di Consuelo la sua allegria, di Chiara le sue attenzioni, di Annamaria la sua porcaggine, di Francesca i suoi orgasmi, di Claudia il suo culo, di Tonia la sua conoscenza, di Lucia i suoi pompini, di Silvana le sue sorprese, etc etc... sono tante e di ognuna di loro mi è rimasta qualcosa. Ma come si fa a racchiudere tutti questi valori in una sola persona? Non si può. E la risposta è chiara. Non esiste la donna ideale.
6 anni fa
Non solo qualche tuo avo dev'essere stato arabo ma deve essere anche quello che ha inventato l'harem. 😄Quotato da slider2,Ecco gran bella domanda. Ho avuto un un bel pò di donne... e la risposta giusta ora sarebbe un lato di ognuna di loro... nei vari spezzoni della mia vita. Per esempio: di Marta mi piaceva la sua dolcezza, di Anna il suo status, di Consuelo la sua al [...]
6 anni fa
...Fascino, sensualità, calore, fermezza; mi piace la donna che "sa cosa vuole" che si sa lasciare andare sull'onda, chiedendo ciò che desidera, scoprendo, sperimentando...
6 anni fa
Mah, posso capire il concetto ma non lo condivido, se è la donna ideale è ovvio che hai dei benefici, un ritorno, delle aspettative, che poi nella vita reale è molte volte fantasia.....Quotato da sipuofareseciva,sempre aspettative....sempre benefici...sempre un ritorno...dal mio punto di vista caro maschietti...non e' cosi che funziona un bel rapporto...scusate la mia esternazione...
Sono d'accordo con te ma lasciaci sognare ahahahahahah
6 anni fa
Pure quello è vero 😭 😭 😭 😭 😭che amarezza 😭 😭 😭 ahahahahahQuotato da sipuofareseciva,cosi il sogno dura poco... 🙂 🙂
6 anni fa
Cervello e curve !!!
6 anni fa
Visto che siamo su in sito erotico: Quella a cui piace scopare
6 anni fa
La mia compagna
.........mmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 😎
.........mmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 😎
6 anni fa
era la compagna di scuola 😄
6 anni fa
Ho etto Donna ideale..o sbaglio.mica donne con cui vuoi guardare qui...
6 anni fa
Questo e una tua idea...la mia e che qui mi piace giocare. E sono qui per giocare.
6 anni fa
Se poi sono l uomo ideals per lei ...dovere chiedere a lei...infatti ho detto che lei e la mia Donna ideale e con cui divido la mia vita.
6 anni fa
La Donna ideale? Colui che ti prende il cervello!! Tutto parte da quest’organoQuotato da brivido385,Non parlo di una donna per un'avventura,non avrebbe senso!
Parlo della Donna che vorreste avere al tuo fianco, la Donna con cui vorresti percorrere e condividere parte della tua vita!
intelligente, elegante, sexy ........ so che tante volt [...]
6 anni fa
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤣🤣🤣Quotato da polyamoureux,Ah, ecco! La donna ideale è giustamente a casa, mica come le troie che stanno qui