Tutti i Post di sissygat


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
sissygat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sissygat

» Nell'argomento: piscia nel culo
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Fatto...per me bellissimo

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da simonales,
Be ti assicuro che la virilità e resistenza di lui non ci avrebbe deluso a nessuno di noi due 👄👄👄


Ci credo, ci credo...nulla di personale o con te ma Simona mia cara, possibile che i racconti di questi scopatori straodinari, restistenti, potenti, con arnesi grossi e duri da non riuscire quasi a prendere io me li debba solo vivere attraverso i racconti di altre.... 😭
Ragazze se vi avanzano mi passate qualche maschio così please... maschi così..sono quiiiii 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da simonales,
Ciao
Quotato da sissygat,
Quotato da simonales,
Io o avuto un incontro con coppia lei italiana e lui negro superdotato con la fissa del culo la sua lei non riusciva a prenderlo dietro a causa del suo cazzo grosso e lungo be io o resistito ma poi lo preso tutto dentro e lui non finiva mai di pompar [...]


Ma senti Simona...non vorrei apparire sfacciata ma...questa coppia la senti ancora? non è che per caso la lei ha ancora bisogno che qualcuno si sacrifichi al suo posto. A me questa fissa per il culo del suo amico black piacerebbe pure alimentargliela 🙂
ciao onestamente ti accontenterei ben volentieri anzi potrmmo farlo in due ma ciò e avvenuto in un albergo dove ci siamo conosciuti per caso e poi non ci siamo piu visti credo che loro vivevano dalle parti di tropea

Immagino non mi avresti lasciata sola in questo sacrificio 🙂
Grazie lo stesso tesoro 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da simonales,
Io o avuto un incontro con coppia lei italiana e lui negro superdotato con la fissa del culo la sua lei non riusciva a prenderlo dietro a causa del suo cazzo grosso e lungo be io o resistito ma poi lo preso tutto dentro e lui non finiva mai di pompar [...]


Ma senti Simona...non vorrei apparire sfacciata ma...questa coppia la senti ancora? non è che per caso la lei ha ancora bisogno che qualcuno si sacrifichi al suo posto. A me questa fissa per il culo del suo amico black piacerebbe pure alimentargliela 🙂

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da night_fly,
Non vi è mai venuto in mente che può essere molto pericoloso ?

Però se ti dicessi che non vorrei essere presa e scopata per bene da due o tre di loro o che spero che nessun nero possa leggere anche questi post e mi contattasse per spiegarmi perché if you go black you never came back sarei spudoratamente falsa 🙂)

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da night_fly,
Non vi è mai venuto in mente che può essere molto pericoloso ?

Si cara, ed è penso il motivo per cui per me e per tante è un desiderio che per ora è rimasto tale..

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Non so se è configurabile come forma di esibizionismo ma una cosa che non ho mai fatto e mi piacerebbe sarebbe farmi portare en famme da qualche dominante a prendere il sole su qualche fiume o spiaggia tipo Cape dage con su la Chastity Cage. Mi eccita di più ancora che essere notata come trav l’idea di essere esposta come slave.

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
A me piacerebbe molti farmi mettere in mezzo da due o tre bei neri. Avrei solo un po’ di timore da sola forse. Se qualcuna/o del sito mi volesse coinvolgere o proporre un incontro con black io ci sto, mi piacerebbe molto

» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da troia76,
Io tanti amici di colore cmq vicino a dove abito ce un albergo di loro sono in 60 e che cazzi ce ne sono anche da 26 28 cm


se una volta mi portassi assieme a te ad un incontro coi tuoi amici black, mi faresti contenta. Se ti andrà tienimi presente please. grazie 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da patriziaortes,
Quotato da sissygat,
Quotato da patriziaortes,
Quotato da sissygat,
Ciao, inutile nascondere che è una fantasia che ho ma credo che potrei farlo solo in contesto privato. Ho un sogno proibito che non so se realizzerò mai ed è quello di avere un master che mi gestisce e vende a suo giro conoscenze. Nessuna lo ha prova [...]


mi piacerebbe ....magari un fine settimana...

Brava per un intero we in un casale o una villa con un gruppetto di uomini


ah ah ah , per favore non m'istigare, si ..ma anche in un semplice appartamentino magari al 5 o sesto piano di un palazzo con 8-9 piano, in cui non si capisce mai chi entra e chi esce..... stare li..e aspettare ...che arrivino coloro che sono stati "organizzati" da un amico che ha deciso tutto...magari anche in due...una trav in una stanza e l'altra altrove così da sentirci..mentre "lavoriamo"..... 🙂


Hai ragione...mi son fatta prendere la mano 🙂...in appartamento andrebbe benissimo 🐷 😎

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da mistressnoir,
Benissimo sempre al top grazie !!!!

Ho finito credo i msg a disposizione del profilo e ti scrivo qui per porgerti i miei complimenti..la pacata e sadica gentilezza che non ammette repliche è la più potente delle armi di seduzione e di sottomissione...il potere di incutere desiderio e timore è un tarlo per il cervello
Un bacio ...che vorrei poter poggiare sulle tue caviglie

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da mistressnoir,
Benissimo sempre al top grazie !!!!

Non ho più possibilità di scrivere msg sul profilo ma volevo solo porgerti i miei complimenti...la pacata sadica gentilezza che non ammette repliche è la più potente delle armi deduttive e di sottomissione...
Un bacio a labbra poggiate sulla sinuosa curva della tua caviglia

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da patriziaortes,
Quotato da sissygat,
Ciao, inutile nascondere che è una fantasia che ho ma credo che potrei farlo solo in contesto privato. Ho un sogno proibito che non so se realizzerò mai ed è quello di avere un master che mi gestisce e vende a suo giro conoscenze. Nessuna lo ha prova [...]


mi piacerebbe ....magari un fine settimana...

Brava per un intero we in un casale o una villa con un gruppetto di uomini

» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Se qualcuna di voi sa a chi potersi candidare, o qualche nero che legge volesse organizzare...io ci sono!

» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Leggi mio profilo....;-)

» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Parecchio tempo fa c’era unarea di sosta vicino a Parma con toilet pulita e ben frequentata nella quale non so quante volte ho sognato di farmici legare bendata dentro. Ma è restato solo un sogno...
Però se c’è qualche camionista del sito che ha qualche proposta interessante (in Lombardia) si faccia pure avanti. È un brivido che proverei volentieri

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Un bel “nonnetto” porco ha decisamente sempre il suo perché...anche due o tre :-))

» Nell'argomento: Gang Bang
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ciao ragazze, fatemi gli auguri...io, come ho scritto sul mio profilo ci sto ora provando a cercare maschi disponibili per gang.
Che dire,....sperem ;-)
Vi farò sapere, baci

» Nell'argomento: plug anale
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ciao, io li uso da tanto, anche in abbinamenti con la chastity cage. Mi piace molto la sensazione che ti regalano anche andando in giro. Mi ricordano costantemente le mie inclinazioni e anche il timore che esca o che qualcuno possa accorgersi del plug o della gabbietta ha il suo effetto afrodisiaco.
Ne uso diversi tipi, sia il rosebund che un paio in lattice da passeggio. Ne ho recentemente comperato uno da dilatazione diametro 6cm insieme a un bel vibro, e che dirvi se non che stanno diventando sempre più tra i miei preferiti amichetti ;-)

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Quotato da Harpycal,
Questo post è sicuramente uno dei più belli e utili di tutto il forum. Se si potesse espandere l'argomento, sarebbero carini e utili dei consigli o uno scambio di esperienze sul make up "clandestino", ovvero quei trucchi e tecniche [...]

Si brava anche per me sarebbe utile scambiarci questi consigli. Anche io non posso che truccarmi all’ultimo e senza grande tempo a disposizione, e comunque non posso a casa prima di uscire, per più motivi facili da immaginare. Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni