Tutti i Post di sissygat


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
sissygat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sissygat

» Nell'argomento: cintura di
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ciao, non saprei cosa aggiungere a quanto ben raccontato come sempre da Carlotta. Vi posso solo dire della mia esperienza. Portata a lungo, uso preferibilmente la cb6000 è la 3000, soprattutto quando per alcuni anni solo stata la Sissy cuckold di una mia ex compagna. La tenevo anche per più settimane, giorno d notte, togliendola solo per la doccia. Difficile spiegare la sensazione e gli effetti che ha se non la di prova. Soprattutto se viene gestito tutto da un keyholder che non ha nessun interesse a togliertela.
In ogni caso è da provare, quantomeno per la sensazione di impotenza, di castrazione, di docilità e predisposizione alla servile sottomissione e all’obbedienza che ti genera

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Valentina...se è su Milano, se tu non vuoi lo faccio volentieri io al tuo posto. Mi basta che ogni tanto poi me lo presti

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Valentina...se vuoi lo faccio volentieri io al tuo posto

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ti adoro Carlotta, grazie! Mi piscerebbe averti come Maestra sempre in tutto e per tutto!
Smack!

» Nell'argomento: plug anale
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Anche a me piace uscire con rosebund come tenerlo in casa specialmente abbinato alla gabbietta. Per sensazioni però più intense meglio qualcosa di più importante che però tenere dentro andando in giro in effetti non è semplice.

» Nell'argomento: TROIA IN SAUNA
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Sarei interessata ad andarci anche io, posso per favore avere i nomi delle saune dove siete state che accettano trav? Grazie

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
A me successo più volte dopo alcuni giorni di gabbietta. Con stimolazione con magic wand.
Mai, o perlomeno finora, venendo scopata...purtroppo

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Mai fatto ma desiderato si, e se avessi la possibilità la farei. Mi piacerebbe anche essere la troia di un gruppo di maturi amici tra loro. Ma temo che sia fantascienza pensare di riuscire a realizzarlo...

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ciao, inutile nascondere che è una fantasia che ho ma credo che potrei farlo solo in contesto privato. Ho un sogno proibito che non so se realizzerò mai ed è quello di avere un master che mi gestisce e vende a suo giro conoscenze. Nessuna lo ha provato o lo vorrebbe?

» Nell'argomento: gabbietta
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ciao, io l’ho usata tanto e anche per lunghi periodi con una mia ex compagna. E mi piaceva e piace molto tuttora. Gran piacere mentale de esalta tutte le sensazioni.
Anche ora continuò a volte ad usarla anche se al momento son senza un vero i una vera keyolder.

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2018
Post: 31
Ciao a volte lo faccio anch’io soprattutto nei periodi in cui ho chi mi accende...niente reggiseno però...invece mutandine di pizzo e calze autoreggenti si anche perché mi piace dover stare attenta che non scendano e mi eccita dover ogni tanto aggiustarmele senza farmi vedere.
E sotto mutandine indosso sempre la gabbietta. A volte anche il plug.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni