piscia nel culo

17 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.11.2012 -
Da provare

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
fatto e ricevuto semplicemente fantastico

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io mai .....ho voglia ma paura di malattie

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
semplicemente stupendo!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Molto eccitante ma pericoloso può bastare anche il getto caldo del tubo della doccia, sicuro, pulito e non smette mai 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da claudiavoglia66,
Anche l'ho provata più volte...con una bellissima trans...ed era fantastico sentirsi riempita di una calda e abbontante pipi,dopo e mentre ti sbatte con un attrezzo di 25 cm...vai in estasi.al che , io l'ho. fatto anche con mia mog [...]
molto interessante mi piacerebbe provare anche a me

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
In culo non l'ho mai provata, per paura di malattie, ma addosso è favoloso. Dopo che ti hanno riempito la faccia di sborra, mentre tu ancora ansimi dal piacere di aver tutto quel latte caldo in faccia e senti l'odore della sborra, una pisciata addosso è il completamento della umiliazione e sottomissione più assoluta. Vuoi solo che non finisca mai e riprendi ad ansimare e muoverti come una vacca in calore....

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
E' una pratica abbastanza consueta nel bdsm e nel bizzare.. si mi è capitato di provarla diverse volte e può essere molto eccitante dipende dal contesto mi è capitato che me l'hanno anche fatta in bocca mentre succhiavo il pene semre in contesto bdsm.. ripeto se mentalmente predisposta e nel giusto contesto è eccitante dipende anche se ci sa fare chi te la pratica.. non è facile.. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Mai fatto ma forse di una persona fidata mi farei fare di tutto

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io ho conosciuto due donne (non partner occasionali) che mi hanno chiesto, dopo che avevo sborrato, di pisciargli nel culo (e anche nella figa), ma non ci sono mai riuscito, perchè restava duro per un po' e dopo era passata la voglia a tutti e due...

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Provato belllissimo io ho avuto l'accortezza di farmi pisciare sul buco con me a pecorina ma senza pisello nella passerina molto piu sicuro e altrettanto piacevole

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Sarebbe da provare... I madchietti adorano sborrare in faccia e sui piedi... Nel culetto sarebbe veramente da provare...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2017 -
Io l'ho iniettata.. non in un culo ma in una figa, è bellissimo quando pisci e pompi con il cazzo un pò barzotto e la piscia che trabocca e fuoriesce ...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Fatto...per me bellissimo

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Tra persone sane, certificate, sarebbe un sacrilegio non farlo o almeno provarlo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 22.10.2013 -
Molto piacevole per me farlo solo da fare tra persone sane certificabile come lo sono io

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.12.2017 -
Dentro al culetto mai, sulla schiena sulle chiappe sul viso e in bocca molte volte e posso assicurarvi che è bellissimo e ti fa sentire una porcona sottomessa al maschio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.10.2006 -
Fatto qualche volta con amico fidato...meraviglioso! 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > piscia nel culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni