8 anni fa
Io ogni tanto, al lavoro, indosso perizoma. È una sensazione spettacolare. Parlare coi colleghi e sapere di avere intimo femminile sotto
8 anni fa
Sempre perizzoma e canotta estate inverno, calze d'inverno gambaletti d'estate .come intimo non ho più nulla da maschietto 💋 💋 💋
8 anni fa
Quando ho un incontro galante mi piace presentarmi da donna. Da casa, o meglio, dal mio garage parto giàcon autoreggenti sotto i pantaloni, reggiseno, collana rossetto e mascara e poco prima di presentarmi è un attimo sfilarsi i pantaloni e mettersi in minigonna , scarpe con tacco a spillo e parrucca :-)
8 anni fa
Quando la stagione lo permette, indosso sempre body o guepier e autoreggenti, e spesso anche la sottoveste, è bellissimo e molto eccitante. In estate, quando si è vestiti leggeri, mi devo accontentare di calze e reggicalze, e naturalmente perizoma.
8 anni fa
Io esco abbastanza spesso en femme, e mi piace tantissimo. E se non mi va di essere abbordata, indosso un vestito da signora un po elegante e mi faccio il giro delle vetrine. Comunque mai vestirsi da troietta per non avere problemi. 💋 💋
8 anni fa
Io lo faccio sempre. Peccato che non ho mia mogliettina complice
8 anni fa
a volte capita, dipende dalla voglia, vado matta nel sentirmi addosso le autoreggenti, qualche volta ho tenuto sotto a lavoro anche body e reggiseno, ma con un giubbino in piumino di sopra, (lavoro esterno), per non parlare dei gancetti del reggicalze, peccato che il reggiseno si può notare anche sotto un maglione altrimenti lo terrei anche adesso ;)
8 anni fa
Ciao a tutte e tutti, io ho cominciato ad indossare le parigine coprenti e poi sono passato alle autoreggenti quando è molto freddo. Altrimenti indosso i gambaletti 50 e 70 den. Adoro la sensazione è come scivolano nelle scarpe. Come intimo coulotte o slip. Ho trovato anche boxer in tessuto dei collant e sono stupendi, come non avere nulla addosso.
8 anni fa
ciaoQuotato da Valerytrav,La verità è che le pulsioni si fanno sempre più insistenti e il desiderio di uscire en femme diventa sempre più difficile da controllare....stai lì sempre a pensare come fare!
Io indosso regolarmente autoreggenti coprenti e slip o coulotte tutti i giorni. La scorsa estate sono uscito di sera in minigonna tacco 12 e top guidando la macchina e mi sono fermata anche a fare benzina. Poi il top e stata la sera in un locale con serata per trav....La prima volta in pubblico e tante palate di culto da maschi arrapati....chissà la prossima volta.
8 anni fa
ciao VeronicaQuotato da VeronicaInCollant,E' uno dei miei sogni... Un giro in macchina con le gambe incollantate in mostra, e magari con sandali e smalto sui piedini.. 💗Quotato da giusytrvmi,mi piacerebbe uscie anche un giro in macchina con un/una complice in collant o calze....
Io ho cominciato uscendo di casa per pochi minuti, con abitino corto di mia moglie ed autoreggenti velate. Collant assolutamente no! Poi una sera ho fatto un giro in auto, fino ad arrivare alla serata in pubblico. Eccitante e dire poco. Durante una breve passeggiata in strada mi sono accorta che una ragazza era al cellulare ed un ragazzo passava in bici ....E tutto diventa normale....Come fare il pieno in minigonna. Un bacio
8 anni fa
ciao, li ho trovati in un sex Shop in Germania, ma in Italia non li ho mai visti. Quando avrò occasione li cercherò nei sex Shop in Italia.Quotato da stretch,boxer in tessuto dei collant: molto belli! dove si trovano?Quotato da Tittinin,Ciao a tutte e tutti, io ho cominciato ad indossare le parigine coprenti e poi sono passato alle autoreggenti quando è molto freddo. Altrimenti indosso i gambaletti 50 e 70 den. Adoro la sensazione è come scivolano nelle scarpe. Come intimo coulotte [...]
grazie
8 anni fa
il body mi stuzzica e penso che proverò a breve, anche quando sono in ufficio..?Quotato da VeronicaInCollant,Io amo anche molto indossare il collant sotto al body, ovviamente senza slipQuotato da Gioiacd,Perizoma e collant li indosso spesso e volentieri mi danno una piacevolissima sensazione
8 anni fa
Buongiorno a Tutte,
Oggi vado dalla mia estetista per la depilazione inguine e sono in autoreggenti...Cosa dite le tengo durante la seduta? Non so se avrò il coraggio .....Vi raccontero questa sera.
Oggi vado dalla mia estetista per la depilazione inguine e sono in autoreggenti...Cosa dite le tengo durante la seduta? Non so se avrò il coraggio .....Vi raccontero questa sera.
8 anni fa
ciao Veronica, i collant li uso per giocare e comunque sempre e solo quelli aperti....E velatissimiQuotato da VeronicaInCollant,Io in ufficio sto solo in collant, cara... Con il body addosso mi sentirei meno tranquilla, non so perché.... Magari porto le unghiette smaltate, ma è raro 🙂
Notte
8 anni fa
Io sono sempre in collant spesso con gli slip di mia moglie a volte anche reggiseno e assorbente . E spesso vado in giro con i leggins un abbraccio a tutte
8 anni fa
anche sono uscita con mia moglie la quale lo osservava l'abbigliamento prima di indossare gli abiti maschili e controlla che non si noti il reggisenoQuotato da sissyvanessa,lo faccio spesso anche quando esco con mia moglie, basta che gli dico di indossate e mi autorizza.Uso anche body che amo molto grazie dell'argomentointeressante per noi......baci a ppresto 💋Quotato da sara61,Ciao a tutte e a tutti vorrei sapere quante di voi escono alla mattina per andare al lavoro con sotto tutta la biancheria intima femminile con le autoreggenti,reggiseno, tanga e sottoveste......io lo faccio regolarmente ogni giorno e mi fa sentire fe [...]
8 anni fa
ad un certo punto della vita ci siamo confidati entrambi i nostri desideri. È lei ha accettato.Quotato da luanasissy,Stupendo uscire con la propria moglie e soprattutto che sappia, ma come hai fatto a dirgli tutto?Quotato da Maura-69,anche sono uscita con mia moglie la quale lo osservava l'abbigliamento prima di indossare gli abiti maschili e controlla che non si noti il reggisenoQuotato da sissyvanessa,lo faccio spesso anche quando esco con mia moglie, basta che gli dico di indossate e mi autorizza.Uso anche body che amo molto grazie dell'argomentointeressante per noi......baci a ppresto 💋Quotato da sara61,Ciao a tutte e a tutti vorrei sapere quante di voi escono alla mattina per andare al lavoro con sotto tutta la biancheria intima femminile con le autoreggenti,reggiseno, tanga e sottoveste......io lo faccio regolarmente ogni giorno e mi fa sentire fe [...]
8 anni fa
Io almeno di casa poi appena posso mi tolgo l'uomo è resto Roberta anche per guidare e recarmi al posto dove vado, che sia un appuntamento privato o andare a fare la troia in pubblico!
8 anni fa
Anch'io di solito esco di casa truccata e vestita sotto una tuta.Dopo qualche kilometro mi fermo e tolgo la tuta,poi parrucca e scarpe e via.Una sera che ero piu' su di giri,sono uscita completamente enfemme,con solo un foulard a coprirmi il volto;non vi dico la paura di incontrare qualche vicino...Ma guidare da donna e' fantastico...
8 anni fa
Ora sono sul lavoro e indosso collant vestito -maglia parigine molto lunghe e sopra una felpa. Dipende poi dalla clientela se mi metto leggings oppure no. 😋 😋 😋