Tutti i Post di SaraMarcoBologna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SaraMarcoBologna
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
6 mesi fa
Se il vostro è un vero profilo e quello che ci hai raccontato è vero allora organizza una giornata in una SPA. Serve a te il coraggio non a lei,.lei ha già deciso. Noi donne siamo così, vi lanciamo i segnali giusti ma in questo mondo dovete prendere le iniziative , tesseratevi,entrate ina SPA/PRIVÈ ed iniziare a sondare il terreno😉😉
» Nell'argomento: Eccitazione
6 mesi fa
In intimo, mi piace sempre prepararmi sotto, sia che stiamo andando in una spa ( anche lo spogliarsi negli spogliatoi ha il suo perché ) sia che incontriamo in intimità una coppia. Lasciare che la lei o il lui mi spogli godendosi il completino mi eccita così come mi eccita spogliare io la lei se porta un bel completino intimo.
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,Sarebbe interessante sapere da una donna qui nel forum, cosa ne pensa e che consiglierebbe a chi si sta trovando con questo enigma
Eccoti la donna😁😁 Ammesso che sia tutto vero , ti confermo che con molta probabilità non ha sbagliato , noi non facciamo questi errori e se ha sbagliato è stata felice dello sbaglio chiedendoti di tenerla. Io le ho mandate qualche volta ma era un errore voluto. Comune il fatto che avesse delle foto nude e che ti ha chiesto di tenerla ti manda due segnali, il primo è che una trasgressiva o esibizionista, il secondo indizio è che non teme il marito o perché ha un buon rapporto libero con lui o perché non ha paura di lui e si fida di te.
Rispondi al messaggio con " we ,hai fatto tu una magia o io un errore imperdonabile? la foto mi si è cancellata 🙃🙃" se ti risponde che non sa di quale foto parli lascia stare e digli che ti manda una foto normale. Se ti risponde con una risata o con una battuta allora richiedila e parti all'attacco subito soldato, noi odiamo quelli troppo riflessivi😁😁😍
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
6 mesi fa
Una bel post ragazzi, avete colto un punto centrale di questo mondo che noi conosciamo da un bel po'.
Ad esclusione di pochi che aspirano , per propri motivi /esigenze , al tutto e subito Tutti gli altri cerchiamo da questo mondo e da questo sito quel qualcosa in più. Questo si può evincere dai primi messaggi, sempre divertenti e di approfondimento della conoscenza, che condividiamo con la coppia conosciuta e quasi a tutti piacerebbe una bella amicizia con una coppia trasgressiva perché, in effetti , con questa tipologia di amicizia ci si divertirebbe di più anche a parlare. Ma poi si fanno i conti con la realtà perche quando si va a letto in 4 un po' ci si accontenta mostrando più attenzione alla parte fisica e meno a quella caratteriale. Si vero, cerchiamo sempre la coppia che va bene per noi ma, proprio in considerazione che stiamo pensando a qualche piacevole incontro intimo e basta, lo facciamo trascurando qualche dettaglio che in un contesto di maggiore frequentazione potrebbe infastidire. Guardate che piacersi ed andare d'accordo in 4 non è facile. Chi di noi alla fine di ogni incontro, al calare della libido , non ha espresso qualche perplessità sull'Altra coppia: " lui era un po' troppo insistente" , " lei non era poi così tanto bsx", " bella coppia ma credo fossero amanti non marito e moglie " ecc..
In sintesi quelle che vogliamo dire e di non mollare mai ma di non restarci male se poi non si concretizza anche ina bella amicizia.
Questo mondo è bello così com'è e , proprio perché non ci devono frequentare o sposare, le coppie hanno diritto anche di dire piccole bugie come quello del nome, del lavoro o dello stato civile, tutto ciò sarebbe più difficile se si pensa ad una frequentazione. Quelle poche volte che tutto ritorna , dare inizio ad una buona frequentazione è davvero bello. Noi frequentiamo di tanto in tanto una coppia di amici andando a casa loro anche solo per cena e frequentiamo piu assiduamente una singola ma, in quest'ultimo caso, quando non rientra in tempo a Marco lo lasciamo in bianco😁😁😅😍
Ad esclusione di pochi che aspirano , per propri motivi /esigenze , al tutto e subito Tutti gli altri cerchiamo da questo mondo e da questo sito quel qualcosa in più. Questo si può evincere dai primi messaggi, sempre divertenti e di approfondimento della conoscenza, che condividiamo con la coppia conosciuta e quasi a tutti piacerebbe una bella amicizia con una coppia trasgressiva perché, in effetti , con questa tipologia di amicizia ci si divertirebbe di più anche a parlare. Ma poi si fanno i conti con la realtà perche quando si va a letto in 4 un po' ci si accontenta mostrando più attenzione alla parte fisica e meno a quella caratteriale. Si vero, cerchiamo sempre la coppia che va bene per noi ma, proprio in considerazione che stiamo pensando a qualche piacevole incontro intimo e basta, lo facciamo trascurando qualche dettaglio che in un contesto di maggiore frequentazione potrebbe infastidire. Guardate che piacersi ed andare d'accordo in 4 non è facile. Chi di noi alla fine di ogni incontro, al calare della libido , non ha espresso qualche perplessità sull'Altra coppia: " lui era un po' troppo insistente" , " lei non era poi così tanto bsx", " bella coppia ma credo fossero amanti non marito e moglie " ecc..
In sintesi quelle che vogliamo dire e di non mollare mai ma di non restarci male se poi non si concretizza anche ina bella amicizia.
Questo mondo è bello così com'è e , proprio perché non ci devono frequentare o sposare, le coppie hanno diritto anche di dire piccole bugie come quello del nome, del lavoro o dello stato civile, tutto ciò sarebbe più difficile se si pensa ad una frequentazione. Quelle poche volte che tutto ritorna , dare inizio ad una buona frequentazione è davvero bello. Noi frequentiamo di tanto in tanto una coppia di amici andando a casa loro anche solo per cena e frequentiamo piu assiduamente una singola ma, in quest'ultimo caso, quando non rientra in tempo a Marco lo lasciamo in bianco😁😁😅😍
» Nell'argomento: Serata al club K, come si svolge?
1 anno fa
Capita spessissimo . Infatti metto sempre intimo bello e coordinato ma ho smesso di mettere intimo migliore, quelli sono per gli incontri in luoghi più intimi 😎
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno fa
Vedete, la verità è che questo è un mondo al femminile , i maschietti che lasciano fare alle proprie compagne vanno in "paradiso" tutte le volte 😋 😋 . Il problema è dei maschietti che si pensano più conquistatori delle proprie donne e vogliono fare loro. C'è sicuramente il fattore timidezza per alcune donne ma in quei luoghi basta veramente qualche sguardo fatto bene, Io per esempio quando incrocio lo sguardo di una lei che , seppur con timidezza, sembra voleri dire" Ti farei" ne vado matta e mi avvicino io senza nessun problema. Pertanto care lei di coppie, via gli occhiata e date avvio agli sguardi maliziosi 😄 😄 😎
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno faQuotato da Apertamente2,sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche [...]
Continua ad essere questo il modo corretto, bravi. Noi applichiamo sempre questo metodo perché negli sguardi ci sono sempre i segnali giusti. Il primo segnale è che la Lei è d'accordo e non coinvolta esclusivamente dal suo Lui che vuole decidere per entrambi. Io, essendo Bsx, incrocio sempre lo sguardo con la Lei dell'altra coppia magari con un semplice "ciao" e vedo se ricambia, è più facile a farlo che a dirlo. Quando vedo che la lei con ricambia gli sguardi lascio stare , quando invece ricambia approfondiamo. Se volete giocare di più il consiglio che posso darvi è quello di lasciare fare alle donne in quanto ragioniamo con il cervello di sopra e non quello di sotto 😁😁 pertanto siamo più brave. Di solito Marco mi viene nell'orecchio e mi dice:"guarda che coppia carina, che ne pensi?" Se anche io sono d'accordo cerco di incrociare gli sguardi con la lei,.il resto Vien da se 😎 😎
» Nell'argomento: Serata al club K, come si svolge?
1 anno fa
Il passaggio al gioco quando si fanno serate "normali" è sempre un caos😁 sul docciare no perché si presume arrivino già tutti docciati. Per il resto è cosi, i vestiti alcuni restano addosso, altri vengono poggiati sui lettini. Di solito noi quando iniziamo a giocare , man man ci spogliamo e li lasciamo sui mobiletti o sui lettini. In qualche serata più allargata mi sono persa le mutandine 😁😁
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da Coppiasaffotorino,Non si tratta di classificarsi...si tratta solo di essere obbiettivi ...e capire che una donna con la 52 di taglia non è solo morbidina o dolcemente curvy.,.😂😂😂😂😂😂 [...]
La donna con la 52 di taglia probabilmente non sarà il nostro tipo, ma chissà magari starà molto meglio con se stessa di quella che ha la 40, magari si divertirà più di tanti altri...e capace si farà anche molti meno problemi...il punto è che (almeno noi) non siamo nessuno per poter dare un giudizio
Quotiamo in pieno. Questo è una discussione aperta con un chiaro obiettivo e non per esprimere opinioni sulla bellezza. Abbiamo visto con coppie con qualche chiletto in piu ma con la lei stupenda ed abbiamo conosciuto qualche coppia con il famoso scritto " coppia curata ed in forma " poi da vicino era due c..viventi pertanto la loro descrizione rispecchiava solo ed unicamente come si vedevano loro, potremmo tuttavia aprire una nuova discussione con il titolo : VOI COME VI VEDETE? E chiedere agli avventori di commentare cosa pensano dell' autovalutazione che chi risponde farà di sé stesso, potremmo scoprirne delle belle😁
1 anno fa
Bene, direi che con gli ultimi interventi la discussione volge al termine😁 immagino che SPIRITILIBERI abbia ricevuto la risposta cercata. Alla fine gli interventi ricevuti hanno finito per rappresentare pienamente quello che avviene nella vita realtà e del perché gli incontri che si finalizzano sono pochi:
Su decine di interventi quanti fatti da profili Senza feedback? Quanti da profili palesemente falsi ai quali abbiamo anche dedicato tempo a rispondere? IDEM per gli incontri reali. Purtroppo la maggior parte delle volte, prima di concretizzare, siamo tutti costretti a passare quel ponte fatto di coppie inconcludenti, coppie con la lei inconsapevole, ecc. Poi quando finalmente si trova la coppia giusta bisogna ( questa è cosa legittimissima ) piacersi tutti. Da qui la bassa percentuale di incontri che si finalizzano che però noi ci facciamo bastare perché tutte quelle "poche volte" sono stati incontri appaganti. Ho scritto troppo, vado a fare colazione 😁😁😍😍
Su decine di interventi quanti fatti da profili Senza feedback? Quanti da profili palesemente falsi ai quali abbiamo anche dedicato tempo a rispondere? IDEM per gli incontri reali. Purtroppo la maggior parte delle volte, prima di concretizzare, siamo tutti costretti a passare quel ponte fatto di coppie inconcludenti, coppie con la lei inconsapevole, ecc. Poi quando finalmente si trova la coppia giusta bisogna ( questa è cosa legittimissima ) piacersi tutti. Da qui la bassa percentuale di incontri che si finalizzano che però noi ci facciamo bastare perché tutte quelle "poche volte" sono stati incontri appaganti. Ho scritto troppo, vado a fare colazione 😁😁😍😍
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Un sito " per " scopare ...non " di" scopare.....😂😂😂😂😂😂😂 . ecco ...questo tipo di riposte chiariscono esattamente ciò che noi NON cerchiamo.... [...]
Lo vedete che abbiamo ragione a dire che questo sito è stupendo? Ma dove ricapitano queste cose. Con qualche reale e piacevole incontro in più sarebbe perfetto 😁😁😍😍
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Ma... nessuno ha il coraggio di dire che è difficile incontrare gente" decente" che abbia un minimo di cura del proprio corpo..educati..con un minimo di cultura e non assatanati ? A parte i singoli sfigati che scoperebbero la qualsiasi ma v [...]
Ahaha NEC PLURIBUS AEQUOR.. non tutto si può dire😁😁 però ragazzi, a noi questo mondo piace, oltre che per gli incontro anche per la diversità di persone che si incontrano. Tutte le volte che abbiamo incrociato una coppia per una prima conoscenza ed abbiamo beccati due ragazzi come noi, gli aneddoti che ci siamo raccontati sono stati meravigliosi e finire a letto lo è stato ancor di più
1 anno fa
Una tragedia insomma😁😁 Dai, come ribadito nei precedenti interventi , noi qualche incontro lo facciamo e ce lo facciamo bastare. Abbiamo solo cambiato il caffè con il ginseng che troppi caffè fanno male 😁😁
1 anno faQuotato da Spiritiliberi7476,Quotato da Coppia4050,
Il tutto dopo tre giorni di iscrizione. 😄
😄 😄 😄
Pure noi ci siamo incuriositi ed andati a guardare.. Va bene sparare alto ma Senza esagerare altrimenti Marco mi si smonta 😁😁😁
1 anno faQuotato da Cpbella25,Ciao noi coppia giovane, riceviamo 70 messaggi al giorno ma concludiamo poi alla fine 2 volte a settimana se va bene
Azz 2 volte a settimana? O mentite o avete appena smentito tutto quello di cui si è discusso fin qui.😁😁
1 anno fa
Vabbè ragazzi, se la descrivete così la fate apparire troppo tragica 😁😁 noi , come tutti voi presumo, stiamo benissimo tra di noi. Quella che cerchiamo qua è la ciliegina sulla torta e non certo la torta. Ecco perché, come scritto anche nel nostro profilo, investiamo sempre volentieri in caffè, tante volte va male ma ogni tanto va bene e quel ogni tanto sono sempre incontri stupendi e ce li facciamo bastare. È giusto che le coppie si sentano liberi di scegliere con chi andare a letto anche perché anche se noi lo chiamiamo GIOCO è pur sempre sesso. Anni fa aprii anche una discussione sull'argomento , questo naturalmente non giustifica il tempo che tante coppie , che non hanno proprio intenzione di passare dalla teoria alla pratica, ci fanno perdere ma tutto sommato sappiamo che è cosi e la prendiamo con filosofia
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
1 anno faQuotato da Noah93,Marco che sensazione provi quando lo hai appena depilato ? Tua moglie ti pratica il Rimming?
Beh, oramai è proprio un'abitudine visto che lo depila quotidianamente in doccia con la lametta. Noi facciamo rimming e massaggi, la sensazione delle mani in mezzo al sedere lucido e depilato non ha eguali quando lo tocco ma immagino valga anche per lui quando lo riceve.
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
1 anno fa
Siamo una coppia e Marco se lo depila sempre, una volta fatto non è ha smesso più ed a me piace di più così. 😉😉
1 anno fa
Beh, in effetti è davvero tosta , tantissimi contatto vanno a vuoto ma la domanda giusta che ci siamo posti è quella contraria, ovvero " esclusi gli incontri non programmati che ci capitano nei club privè, quante coppie saremmo riusciti a conoscere Senza l'ausilio di annunci69? La risposta è zero pertanto ringraziamo il sito, cerchiamo di scremare il più possibile e continuiamo a provarci.
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
Esprimere la propria preferenza attaccando chi ha un punto di vista diverso da una visione di sé che non è proprio il massimo, rappresenta, secondo noi, la classica mancanza di empatia o insicurezza che fa uscire sempre sconfitti da un incontro di conoscenza finendo per far favorire quelli al buio. Noi siamo per la conoscenza , così come chiaramente indicato nel nostro profilo: L'attesa del piacere è essa stessa...... Ci è capitato anche di rispondere a qualche Last ma , nonostante qualche piacevole esperienza, il rischio di fallimento è troppo alto perché bisogna piacersi in 3/4 e non è facile. A volte non troviamo chimica con la coppia/singola/singolo difronte a volte sono loro a non trovare interesse in noi , di conseguenza abbiamo preferito optare solo per gli incontri di conoscenza con l'idea che dirsi SI dopo essersi incontrati rende tutto più magico...Ragionamento diverso quello dei club che frequentiamo sempre volentieri ma che nulla hanno in comune con la magia degli incontri programmati dopo un primo incontro di conoscenza , il famoso secondo incontro che,anche se avviene in un club, è molto più erotico di un incontro Last , almeno questo è il nostro pensiero Senza nulla togliere al pensiero contrario che conserverà sicuramente tutto il suo fascino.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti