Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: come si fa ad essere sempre (spesso) pronte?
6 anni fa
infatti per questo io preferisco programmare gli incontri.quando posso.piuttosto lascio stare. i maschietti pensano che sia tutto facile,ma per noi occorre un minimo di tempo per programmare tutto e prepararci adeguatamente...sia il trucco che essere depilate che la pulizia interna…
almeno io la penso così.
almeno io la penso così.
» Nell'argomento: Collant
6 anni fa.....mmmmmmmmmmQuotato da Bettybos,Poi io mi tiro su le mutandine e mi faccio un tocco fino a
inondarmi tutta. ..... Basta, vado a mettermi il body e il reggicalze che mi faccio una bella schizzata
6 anni fa....e il lui si agita tutto....Quotato da Bettybos,Certo. Il momento in cui lo senti che si gonfia e inizia a fiottare dentro la sborra è il massimo.
6 anni fa....si....ma prima hai sentito gli spruzzi dentro il pancino. ...Quotato da Bettybos,E infine sentire la sborra che scivola dalle cosce fin dentro le mutandine.
6 anni fa...più che dire che ti spacca il culo direi che te lo scopa per bene....mmmmmmmm.....ed è stupendo. .. 💋Quotato da Bettybos,Bustino e reggicalze a 6 ganci. Mutandine a metà coscia e un bel cazzo che mi spacca il culo.
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni faQuotato da paolamarinitrav,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da Martatrav1081,Quotato da Travfemminea,A me non piace l.essere frettolosi e la superficialita', sono per il.soft
Anche io sono come te 🙂
e io pure...
+1 🙂 🙂 🙂
Grazie Paola. ... 💋
6 anni faQuotato da Dany3363,io non posso vivere senza indossare collant.........non vi dico poi che sensazione fa mettere quelli ultravelati da 6 o 8 denari al massimo. Li adoro. E poi sono convinta che in gran parte noi riusciamo ad eccitare gli uomini proprio per le nostre ga [...]
lo credo anche io cara. .....e pure con i tacchi...mmmmmmmm 💋
6 anni faQuotato da Alessia93,E poi...la sensazione che danno quando un uomo ti posa la mano sul ginocchio ed inizia a salire sotto la gonna!😍😍😍😍
La stessa sensazione che senti quando ti sei appena depilata e indossi le calze velate e aspetti il momento un cui un bell'uomo ti inizierà ad accarezzare e ad eccitarsi 💋
6 anni fa
Così ne godi meglio 🐷
6 anni faQuotato da Martatrav1081,Quotato da Travfemminea,A me non piace l.essere frettolosi e la superficialita', sono per il.soft
Anche io sono come te 🙂
e io pure...
6 anni faQuotato da stephanie69,io i più belli ed appaganti incontri,li ho fatti in giro e non concordati,per cui continuo così,non perdo più tempo a prepararmi,e poi andare a casa di uno,che magari è pure impotente e vuole il mio cazzo,no,basta ho un età,non sono la caritas 😄 [...]
e fai bene 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
6 anni faverissimo...Quotato da LuanaRoma,20 anni fa conobbi un uomo maturo sposato su un sito per gay/bsx ma prima avevo avuto qualche rapporto con uomini in un cinema luci rosse di Roma. Conosciuto questo uomo mi disse che avevo un bel lato b e mi invito a provare qualcosa di intimo e tacc [...]
6 anni fa-...sono d'accordo con laura, e aggiungo che a me da pure fastidio chi si comporta in modo grossolano oppure che ti manca di rispetto.o quelli che ti schiacciano la testa sul cazzo mentre lo sbocchini.dimostrano che non sanno gestire il piacere della sborrata.poi due colpi schizzano e non sanno nemmeno chi sei. vero che a noi piace il cazzo e che a volte ci sentiamo e comportiamo come delle troie,però è anche vero che la cosa sembra essere MOOOOLTO gradita anche ai cari maschietti. quindi si è in due a divertirsi. 💗Quotato da laurarusso,sono d'accordo con laura,e aggiungo pure che a me poi
non piace che come ti mettano le mani addosso ti sfilano le calze e non sanno ne meno quanto costano o quanto costa un rossetto di qualità che va via come nulla bacando e facendo pompini baci laura [...]
6 anni fa
è bellissimo anche indossarle sapendo che poi riceverai gli apprezzamenti da parte di un uomo e soprattutto sarai accarezzata dalle sue mani...mmmmmmmmm
» Nell'argomento: Un filtro nella ricerca maschi sul sito
7 anni fa
Ahahahahaah
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni faQuotato da xxLupettoxx,Del mio cosa ne pensate?
daiiiiii…..ahahahahahahahah…..molto bello il tuo cazzo. però ricorda:occorre anche saperlo usare ahahahah
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni fa
...e con dei mega spruzzi…..mmmmmmmmmmmm……..
7 anni faQuotato da giudibocca,In effetti uno può esibire una foto volgare ma se poi si presenta gentile, si va su whatsApp...si approfondisce...beh...la prossima foto tra il water e il suo gingillo ci metto il mio visino....🙂 . La passione è passione! [...]
Ahahahahahaha
7 anni faQuotato da Francesconewage,Esattamente, pensiero più che condivisibile, soffermarsi solo alla gallery tralasciando la possibilità di valutare la persona nella sua interezza mi sembra che tolga qualcosa d'importante all'incontro.
P.s. valutare= capire se [...]
...si.per non trovarsi male poi.
7 anni fa….quello sicuro,anzi direi che prima di fare incontri è sempre bene una bella conoscenza'a distanza'....tanto per avere una idea dell persona e pure di quanto ella potrebbe essere compatibile con le nostre aspirazioni...a volte si perdono le conoscenze per strada,ma se accade ciò,vuol dire che avrebbero poi avuto ben poco valore...Quotato da Francesconewage,La photogallery così come il testo del profilo dovrebbe essere il nostro biglietto da visita. Poi ovviamente non credo che siano sufficienti solo le foto ed il testo per comprendere se sia una persona affine. Serve una conversazione e poi nella co [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti