Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
...anche giocare con un maschietto solo è bello. purchè sappia 'come-si-fa'... 💗

» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da DoubleB,
Sono assolutamente d'accordo con te... E per quello che mi riguarda, non mi faccio sbattere tanto per... Prima di incontrare una persona ho bisogno di creare il giusto feeling...

Quotato da ddesiderio2018,
secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po&a [...]
💋 💋

» Nell'argomento: Sborrata in culo
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da nicol672000,
mi sborra nel culo solo il mio ragazzo...per il resto pompe anche con preservativo...massima igiene ragazze!!
bisogna dire che il giorno dopo quando mi lavo e mi esce ancora il brodino del mio compagno è una sensazione bellissima e appagante...che v [...]

...se si ha fiducia(reciproca!)..è bellissimo sentire il sederino che si riempie di...brodino...mmmmm...complimenti a nicol...

» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po' ovviamente.perchè poi è bello essere anche abbracciate….io adoro essere limonata e limonare...delicatamente e dolcemente,almeno all'inizio...come una donna bio... 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da pompinatrav,
Io adoro iniziare con uno piccolo, cioè un minidotato che.mi penetri per un bel po' di tempo, quando sono ben rilassata è pronta preferisco che mi entri subito quello normale e mi pompi fino a farmi scoppiare dall'orgasmo [...]
.....mmmmm....una buongustaia. ...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da ilikecock,
le caviglieio prsonalmente una porcellina preferisco slinguazzarla tutta e la sento fremere bene poi so che e solo piacere..... soprattutto inerno coscie 🐷
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh . ....e intanto magari slinguazzare la cappella ..appena a portata di labbra .....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Si, lo smorzacandela e fantastico, ma anche star sotto con le gambe sulle spalle del maschio è molto piacevole.
ha i ragione cara e magari anche farsi leccare le caviglie. Mmmmmmmmm 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da ilikecock,
eh si per gestire e poi e molto eccitante vedere un bel culetto andare su e giu e farsi aprire per bene scusami desiseria te preferisci smorzacandela vedendo il partner o fare vedere il culetto? che da li la pecorina e un must...quando e c que gia [...]
.. se si è di fronte è bello perché si può limonare con il proprio uomo. .. .poi ci può girare quando si vuole tenendo il cazzo bene dentro. . .

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lauretta,
Quotato da Lauretta,
Quotato da giu_lia,
Vabbè...passo. grazie comunque a chi ha capito. Ciaoooo

Domandina per cercare di aiutarti :
ma se ti infili un dildo doppio , quindi lungo 30-40 cm.......provi dolore? O il male lo senti solo con lo stantuffamento?

Giulia è scomparsa.......
e ci credo che è scomparsa ha chiesto dei consigli e tutte a rispondere a io godo così io godo cola' ci fosse una che ha cercato di dargli una risposta una manica di oche giulive giuro che non capisco
credo che tu abbia ragione ..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da ilikecock,

Ciao Giulia io sono master e mi sento di poterti dare dei consigli visto che ho esperienza nel campo..... Scherzo. C que di culetti me ne intendo intanto il piacere di farsi inculare e prima di tutto di testa .... Poi si curamente una buona intesa [...]
siiiiiiiiiiiiiii. ... lo smorzacandela è il modo migliore per iniziare a giocare con la minchia e gestire la penetrazione. . Poi si può cambiare facilmente. . .tutto. .. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da nicol672000,
lubrificante e diametro giusto...non ha paragoni di godimento....per sempre nel culo....
.....mmmmmm......e poi sentire le contrazioni della cappella.....e gli spruzzini della sburra su nel pancino. ...mmmmm 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Si tesoro anche a me succedeva la stessa sensazione. Dopo 5 minuti mi brucciava il culo... Poi abbiamo rinunciato. Ora solo pompini e sesso vaginale. 💋
Lara

da esperta a prenderlo in culo, se ti brucia è perchè fai le cose in modo sbagliato oppure hai delle piccole ferite all'ano, altrimenti un pò di dolorino all'aentrata della cappella ma poi solo piacere, digli al tuo inculatore di essere più cauto di allargarti con le dita e di lubrificare bene poi stai certo che la cappella entra senza farti soffrire casa mai si soffre quando esce perchè la goduta è finita, questo è il dilemma non dura mai troppo, comunque è bellissimo farselo ammsciare dentro poi esce da solo anzi il più delle volte la pelle della punta rimane pizzicata nell'ano ed è davvero bellissimo, ciao porcella
Sono sensazioni stupende. ...e a volte muovendosi nel modo adatto si tiene la cappella dentro e si riesce a eccitare di nuovo il maschietto e si gioca ancora....mmmmm

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Sukkiotto69,
Adoro sentirla addosso

Anche sentire il suo odore ha il suo fascino. ..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da camillatrav69,
Io con quelli che conosco e di cui mi fido la lecco volentieri e senza problemi...troppo bello sentirsela schizzare in faccia o in bocca e assaporarla...e soprattutto sapere che sei stata tu a farla schizzare dal pisello.
Solo parlarne mi fa venire [...]
sei una buongustaia 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Penso che averlo elastico è un dono di natura. Con me le prime volte che l'ho preso non sono stati affatto teneri o attenti a non farmi male. Ma il mio buchino continua a essere molto elastico. Anche se abituato a prendere buoni calibri [...]
💋 💗

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,
Concordo con xxxinfinityxxx ,amo prenderli ma quando ho iniziato ho eseguito tutto per gradi ,adesso è così elastico che è una meraviglia sentirlo entrare per essere scopata alla grande. 💋
...il culetto è fonte di piaceri incredibili...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche io sono molto stretta.e do ragione a xxxinfinityxxx. Occorre pazienza una buona preparazione e lubrificazione e un maschio che sappia come si fa. 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Fitnessgirl,
Bello sarà bello, ma rischioso mi dispiace
hai ragione non dico di no ma è tutta una serie di cose che si sentono che il preservativo attutisce moltissimo. Non sentì le contrazioni del cazzo che sborra

....per questo appena si può essere amiche di qualcuno di cui ci si può fidare ...mmmmmmmm.........si può ricavarne tanto piacere. ...e sentire le contrazioni del cazzo dentro il pancino. ..ha ragione Patty

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Dolce_Signora,
Io mentre sono a 90 mi concentro sul piacere del partner. Cerco di assecondare i suoi movimenti e il suo ritmo nella penetrazione.
Cerco di sentire centimetro per centimetro il suo pene dentro di me per poter aprire o stringere il culetto al momento [...]
si è vero anche io prima penso a fare godere il lui di turno cerco sempre di andare incontro ai suoi colpi per farlo entrare tutto. L'uomo gode a vedere che te lo mette tutto dentro fino in fondo, poi se dura abbastanza allora godo analmente anche io, altrimenti pazienza, alla prossima volta
.....sono della stessa idea....a me accade di provare piacere senza poterlo controllare e di sentire le contrazioni all ' interno del sederino all ' improvviso. ...con grande piacere del pisello che si sente stringere.....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
La sensazione nel momento in cui ci mettiamo nella posizione magica e il pensiero stupendo che sta per iniziare a .. Ti capita ?
. La punta, anzi chiamiamo le cose per nome, la cappella che separa le chiappette, arriva al buchino magico, spinge per aprirlo ed intrufolarsi dentro per riempirci ..... È l'inizio del sogno
.....è solo magia e estasi. ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni