Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me all'inizio mi fa un po male, ma poi quando il culetto si apre bene, che goduria. Bisogna iniziare piano piano, così si apre bene.

A me proprio per questo piace all'inizio mettermi a cavalcioni per rilassarmi e prendermelo piano piano per allargarmi bene...prima pero' mi piace succhiarlo un po'... 🐷
.....siiiiiiiiiiiiiii. ..perché si riesce a gestire la penetrazione nel modo più adatto. ...e poi. ....mmmmm.....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]

….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
desidero diciamo che istintivamente tutti gli uomini quando stanno per sborrare sono portati a tirarti verso di loro per fare in modo di sborrare in profondità, e io personalmente li aiuto in questa cosa. Così li senti che si svuotano completamente e improvvisamente passano dagli schiaffi sul culetto alle carezze.
ed è quello il momento più bello tesoro. ...e senti di essere stata" tu" a farlo ....partire....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Pattyass,
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automatico

ragazze pensateci bene ! causa paure malattie ecc, ci hanno fatto dimenticare i veri sapori della vita, le vere soddisfazioni dell'atto sessuale! il vero godimento dei sensi e il benessere psicofisico che dona l'appagamento!!, guardatevi intorno, tutti che criticano... corcerossine, dottoresse improvvisate ,ma nessun vero parere generale, e vero però che ci sono malattie rischi ecc, ma se ci si confida e non ci si chiude mentalmente e onestamente, si può godere alla grande... sentirsi femina passa attraverso la consapevolezza e il vero godimento pieno! il mondo si starompendo il rapporto umano non ce più!! ci stanno manipolando, rendendoci sole e indifese, ma è ora di riprenderci il nostro, e perchè no cominciamo da questo ..!!! 💗 💗 💋 💋
stupendo discorso hai ragione la penso proprio come te 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da cavallaTrav,
finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automatico
…..è la cosa più bella….. 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,

….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: possibile????
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Io lo preferisco depilato e profumato. Odio i peli. Odio averli in bocca e poi trattengono il sudore, che puzza. Viva il sapone. Tutta la vita il profumo
decisamente d'accordo!

pure io concordo 🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
...è semplicemente fantastico…..

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da easyrider58,
Quotato da Rondine1,
Quotato da alce581,
Quotato da maturopr][quote=Mike95,
A me non è mai successo, mi si indurisce ad ogni tentativo di provare... consigli?

Beato Te! io, forse per l'età, spesso mi sego e vengo a cazzo moscio[/quot
capita anche a me come te a volte mi capita di venire a cazzo moscio senza toccarmi mentre faccio un pompino

mentre faccio pompini ho 1 cazzo duro come l'acciaio.... mentre quando m'inculano si smolla e gocciola di brutto.

Succede anche a me e mi eccita tantissimo sborrare a cazzo moscio!

anche a me succede...ma più che lo spruzzo vero e proprio esce un filamento continuo di cremina...ed è pura estasi….in quei momenti vuoi essere sfondata di brutto mmmmmmm……………. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io invece la prima volta che lo ho preso ho sentito male però lo desideravo tanto. ..così ho cercato di fare come mi diceva il mio lui.. mi sono allargata immaginando di andare di corpo....prima è entrata la cappellona.. poi ha lasciato abituare il buchino e poi lentamente è entrato tutto. .. faceva male ma anche tanto bene.... e poi.....mmmmm......non ne ho più potuto fare a meno. .. mmmmmmmm.......ma la sensazione più presente era quella di essere pieno..... e poi quella di una dolcezza infinita che partiva d al dentro.....mmmmmmm......però sono d'accordo con le sorelline che sostengono che occorre un maschietto che sappia bene come si fa... 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Agogna,
E belli farsi leccare il buchetto sentire la lingua che cerca di penetrarti mentre lecchi il gelato le palle e pompino il culo sara pronto per essere penetrato

...e dopo è magia pura………………………... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Bsx669,
Quotato da Bsx669,
B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
.....mmmmmmm.......fantastico. . 🐷
grazie ... complimenti x le foto sei molto intrigante !!!
anche tu mi piaci tanto ooooooo 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Bsx669,
B.giorno e buone leccate di culo a tutti... me compreso ...
.....mmmmmmm.......fantastico. . 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
anche io adoro leccarlo,ma soprattutto essere leccata,magari in un bel 69...dove le mie labbra preparano un bel pisello a penetrarmi mentre la lingua del lui mi prepara il sederino...mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Marciblond,
Essere sempre pronte è impossibile, bisognerebbe non fare altro:

Sono d'accordo perfettamente 💋
💋

💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Essere sempre pronte è impossibile, bisognerebbe non fare altro:

Sono d'accordo perfettamente 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
il cazzo è sempre bello...in bocca è il massimo...io ho iniziato da ragazzino e ne sono subito rimasta affascinata 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,
Quotato da stephanie69,
ah io per un pompino,nemmeno mi travesto 😄

.......anch'io vorrei fare pompini "volanti"! M
Ma mi vogliono trav!

Beh certo....e le calze non devono mai mancare. 🐷

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Quelli che non sanno leggere e ti arrivano in chat facendo mille domande su cose normalmente scritte sulla mia pagina

...quelli fanno davvero inc....avolare

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
mi piacciono solo le sorelline, di norma mancano di igiene e in più ti trattano come un buco e basta. quasi impossibile trovorne uno come vorremmo.

non è sempre così,ma accade spesso….le sorelline,ma a trovarne di attive!,sono mooooolto più dolci...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni