Tutti i Post di Justiceofking


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Justiceofking
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Justiceofking

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da charlize,
Quotato da LACIGUAPA,
Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]


be la mi permetta....li era proprio triste il messaggio in se.... copiarlo e incollarlo.... essendo triste l'originale rende le copie dello stesso tenore.
🙂 💋
sulla tristezza non si discute ma è originale, con questa tecnica nessuno mi aveva mai abbordata hahahah


E continueranno a non abbordarti immagino 😋 😎

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da mishaemasha,
A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po’ di lavoro !
Noi siamo a Pescara e abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese
Questo è arrivato ora:

Una donna dolcissima e sensualissima. Compli [...]
forse sperava in un vostro spostamento

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/4qztdzr5b/9_A32049_D-48_DF-4_A2_A-_B2_F8-_E625882_EC641.jpg[/img][/url]

E qui che finiscono i singoli che le toccano il culo...altro che ditine ....la schiena gli facciamo spezzare !

Non [...]

per questa foto triplicano pure

con rispetto, per quanto detto sino ad ora, parlando.....



5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da charlize,
Mi corre sempre l'obbligo di ricordare che singoli e lui di coppia sono dello stesso genere maschile della specie homo sapiens. Se fosse vero ma non ci credo che il 90 % dei singoli si approccia come è stato detto allora per la definizione d [...]


90 di cosa??? 😋

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da Mia87,
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,
A circa metá delle pagine ho scritto.. ognuno attira a se ciò che vuole e che cerca.
I simili si attraggono.
Semplicemente cosi.
Nessuno è migliore di altri.
Si fan solo delle scelte


chi ha approcci simili si attrae. e sono scelte esatto. ma darla subito non è darla a cani e porci.... significa avere un processo di avvicinamento all'incontro piu rapido...e come dicevi tu dipende anche da che tipo di rapporto si cerca alla fine no? 🙂 se ti interessano pure le qualità interiori di chi ti porti a letto è nornale che ci voglia di piu a conoscere.. 🙂
io sono per la qualità di entrambi gli approcci e per le diverse finalità.
💗


Dire "cani e porci" è un modo poco fine (lo ammetto) chr usano dalle mie parti per dire andare con tanti o con tutti.

Per me..ognuno ha diritto di fare come gli pare.. basta rispettare le idee e le scelte altrui.
Io non mi sento migliore di nessuno.. anzi.. visto il mio percorso.. ho ancora idee di inferiorità.


MAI AVERNE. ognuno è fatto a modo suo con i suoi pregi e difetti. e non si è mai inferiori a nessuno!

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da fiduciosi7884,
Mi sono dovuta andare a rileggere il post di apertura di mia per ricordarmi il tema della discussione. Vorrei proprio capire quelli che approvano il copia ed incolla cosa stanno tentando di dimostrare. Che qui sul sito si sta per scopare? Azz e che c [...]


così che come per altri si può passare dal messaggio al pompino senza passare nemmeno per il caffe..... sono gusti/scelte/modi di pensare/decisioni che ognuno può avere senza recare danno a nessuno, e sono insindacabili dal mio modesto punto di vista.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da sessomatto76,
Ho scoperto una nuova categoria I SONGOLI 😄 😄


Una delle più apprezzate 😋

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Justiceofking,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Veramente che il copia/incolla e l'approccio tutto e subito è funzionale a incontratre persone con esigenze analoghe l'avrei detto io (e mi è stato attribuita l'inferenza svalutativa di considerarli svuotapalle).
"Altri" hanno detto che &q [...]

cara veramente io non mi riferivo a te che anzi hai avuto insieme a pallina il merito di riconoscere questo. 🙂
poi si può discutere di quanto può essere spontanea persino l'originalità di un primo messaggio se non vedi la persona a cui scrivi..dato che io non mi azzarderei a farmi un'idea se non molto approssimativa dalle foto di un sito e dalle parole di un profilo. 🙂


Perché alla di te si possono scrivere Tuttee le belle parole di questo mondo.... ma alla fine conta il fatto. Cioè quasi si cerca trasgressione... Non latte e caffè, poter quello c'è il bar. Ognuno approccia cine vuole. Se piace, bene.... altrimenti si passa oltre


Diteglielo


ehm sta dando ragione a me @just 😄



A me non interessa avere la ragione di nessuno. La ragione, si dice da me, è dei fessi.... ( senza offendere nessuno ).... io la penso così. A chi sta bene, bene.... altrimenti fare come vi pare 😎

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
quasi 2000 quelle con cui ho giocato in 16 anni di sicuro.
se qualcuna mi mandava piu di 2 messaggi invece di passare alla cam e al conoscitivo già per me erano perditempo.
quindi ce ne sono a iosa. e consapevoli perchè vogliono divertirsi e tanto e [...]


Bah io da singolo ho contattato 4000 coppie ,e mi hanno chiesto di non fare copiaincolla quindi ...più del doppio danno ragione a me ,poi le coppie che vanno a trans sono più hard di quelle che vanno a singoli 🙂
Dai charlize ! Non ti basta che non c’è nessuna superiorità da parte di chi cerca qualità o vuoi andare avanti fino a ferragosto prossimo annoiando tutti?


già dire che chi cerca qualità non usa messaggi generalizzati.... è esattamente quello svilimento che intendevo e che ti vede protagonista.
be io se mi porto a letto come mi sono portata a letto bellissime coppie di aspetto anche se non so nulla della loro vita tranne di quella passata con me per 3 ore una sera... considero la cosa di alta qualità 🙂

ma ognuno la pensa a proprio modo ed ogni cosa che fa è pensa, se sta bene per lui/lei, è ben accetta. A me interessa poco il resto. Poi posso sbagliare nell'approcciami sia con il copia e incolla che senza... . Ma il problema resta il mio.... bho io la penso così.... se una persona/coppia/chicchessia accetta perché vede decisione o qualsiasi cosa che aggrada, se è un copia e incolla o meno non fa differenza.
Abbiamo ben capito che a @mishaemasha non piacciono i cosa è incolla a prescindere, mentre a @Charlize piacciono le persone che vanno al sodo. Ognuno decida come vuole ... 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Veramente che il copia/incolla e l'approccio tutto e subito è funzionale a incontratre persone con esigenze analoghe l'avrei detto io (e mi è stato attribuita l'inferenza svalutativa di considerarli svuotapalle).
"Altri" hanno detto che &q [...]

cara veramente io non mi riferivo a te che anzi hai avuto insieme a pallina il merito di riconoscere questo. 🙂
poi si può discutere di quanto può essere spontanea persino l'originalità di un primo messaggio se non vedi la persona a cui scrivi..dato che io non mi azzarderei a farmi un'idea se non molto approssimativa dalle foto di un sito e dalle parole di un profilo. 🙂


Perché alla dine si possono scrivere Tutte le belle parole di questo mondo.... ma alla fine conta il fatto. Cioè qua si cerca trasgressione... Non latte e caffè, per quello c'è il bar. Ognuno approccia come vuole. Se piace, bene.... altrimenti si passa oltre

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]

Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
[i] "Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".[/i]
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄


Bhe un triangolo con il lui consenziente è esaltante dal mio punto di vista. Voi non vi esaltate in queste condizioni??? A me è una cosa che eccita e non ho problemi a dirlo.

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da francovagosex,
Quotato da Marika66,
Quotato da Justiceofking,
dai chiudiamo sta discussione, che si è tirata anche troppo per le lunghe.

Buonanotte
g.
decidi tu? 😮 😮


Lo decide il re, lui é suo portavoce o l'esecutore delle volontà del re 😄

Esattamente 😎 😎 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da MioMia69,
Quotato da Francesca74,
Quotato da stellina640,
Questo è appena arrivato......mi ha pure ringraziata e ha messo anche la punteggiatura! 😄 😄 😄
E poi si chiedono perchè non ricevono risposte o gli arriva solo un bel vaffa

XXXX singoli Piemonte
Ciao, scusami, ti volevo proporre solo una cosa: [...]


Copia in colla, anche a me


Non è giusto!!! Solo a voi singole queste proposte meravigliose? Due al prezzo di uno? Non vorrete perderveli vero ? Insensibbbbbbili e ingrate 🙂
🙂 😋 😎

"digli di sfondare il cugino..."
@Eart ma sarebbe incesto... Non si puode 🙂


Alcuni ritengono la relazione incestuosa non tanto un'aggravante quanto un'autonoma fattispecie di reato ravvisabile qualora vi sia tra i soggetti un rapporto stabile e continuativo. Se lo fanno una volta sola........................................... 😋 😋 😎 😎

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
dai chiudiamo sta discussione, che si è tirata anche troppo per le lunghe.

Buonanotte
g.

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da passion68,
Quotato da Francescoattivota,
@passion68 potrebbe essere anche semplicemente che il singolo non rientri in quel che cercano

Certamente, come ci sta tranquillamente il fatto di non piacere, ci mancherebbe altro. Però in molti casi percepisco un atteggiamento quasi difensivo. Di solito un atteggiamento difensivo è legato a brutte esperienze.
Ripeto è solo una percezione in prima battuta, d'altronde sono qui da poco


Attenzione !
Va detto che oltre a coppie totalmente fake poi ci sono i lui cazzari che fanno due foto alla moglie che non sa niente del sito e poi si divertono a chattare fingendosi lei ...e li che hai risposte illogiche a domande normali perché si incartano tra promesse e pippe 🙂

Verissimo... diciamo che tutto questo insieme ad i singoli di cui sopra sono il rovescio della medaglia dei siti d'incontri


anche se non capisco il senso di fingersi donna..... mha

beati loro che lo sanno 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da BLACKADDICTED,
La Redazione ha detto mille volte che i multiquote sono vietati... Davvero è così tanto difficile usare la @ e il nome utente a cui si riferisce la risposta invece di quotare tutta la discussione ogni volta?

a volte viene facile e spontaneo......

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da Cpbixo,
Altro esempio di conversazione infruttuosa circa i metodi:
"Cosa usi per tagliare la carne?"
"La mannaia e un coltello a lama larga"
"Uff! Che esagerazione. Basta un paio di forbici"
"Se devi tagliare il carpaccio o [...]


Wow.... 😂😂😂😂

Il succo per chi non ha capito o capiva una cosa per un'altra sta tutto qui

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Justiceofking,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra me [...]


Fai bene....detto tra noi io sono stato singolo sui siti e.....mi rendo conto
Però con masha ci siamo messaggistica ,sentiti ecc ecc per due mesi......


e non c'è nulla di meglio nel creare qualcosa. son sempre stato dell'idea di lasciar una parte di me alle persone con cui mi relaziono, nel bene o nel male (ovviamente sperando sempre di lasciar qualcosa di positivo).
Alla fine il copia e incolla c'è e ci sarà sempre.... come già detto, può fare anche più effetto di un messaggio studiato.... ma alla fine si perderà nella massa, per chi lo usa, ovviamente.

alla fine ognuno fa come meglio crede e raccoglie quello che semina!!!!


l importante è non imputare a modalità degli altri motivazioni del tutto fantasiose e tendenti al dileggio di quello che non fa parte del tuo modo di essere.


Ovviamente. Ognuno fà, sceglie, e si approccia come meglio crede. Si può non essere d'accordo ma siamo in un mondo libero...... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
con i pop corn una birretta ci stà da dio!!!! 😎

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2018
Post: 47
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Io cerco sempre di personalizzare il messaggio riferendomi a qualche foto o frase del profilo...ciononostante spesso non si riceve lo stesso risposta...come detto il messaggio è solo uno degi elementi che vengono valutati, è la media ponderata tra me [...]


Fai bene....detto tra noi io sono stato singolo sui siti e.....mi rendo conto
Però con masha ci siamo messaggistica ,sentiti ecc ecc per due mesi......


e non c'è nulla di meglio nel creare qualcosa. son sempre stato dell'idea di lasciar una parte di me alle persone con cui mi relaziono, nel bene o nel male (ovviamente sperando sempre di lasciar qualcosa di positivo).
Alla fine il copia e incolla c'è e ci sarà sempre.... come già detto, può fare anche più effetto di un messaggio studiato.... ma alla fine si perderà nella massa, per chi lo usa, ovviamente.

alla fine ognuno fa come meglio crede e raccoglie quello che semina!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni