Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paul73

Il Forum di Annunci69.it
173
Post Scritti
paul73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paul73

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.05.2018
Grazie..... sarebbe bello che tu mi prepari baciando e giocando con il mio culetto e poi mi fai scopare da un bel tiro.....

5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 62bisex,
Quotato da paul73,
A me dovrebbe tirare ma ci vuole tutta......meglio farmi inculare......
E con il culetto che ti ritrovi sarà poesia entrarci. Certo non sono io che potrei farlo ma tanti baci li darei volentieri. 😋

5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me dovrebbe tirare ma ci vuole tutta......meglio farmi inculare......

5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Grazieeeee Simo......e come vorrei essere veramente una bella figa......

5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ciao.....io negli anni ho perso l'istinto e la voglia di fare sesso con la mia compagna.....chi come me pensa solo agli uomini e a essere scopato anziché amare ancora la passerà?

5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La prima volta con un uomo avevo 23 anni e fu stupendo. Ci trovammo in chat e dopo un'ora eravamo nella sua auto. Fu bravo e paziente ad aprirmi il culetto ma una volta che mi rilassai iniziò a sbattermi come un vero toro. Ricordo che gli dissi: manda il cazzo a destra e sinistra e allargano più che puoi. Ero fiero e felice di sentirlo godere di me, fu fantastico

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
5 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Chiaramente una volta avuto l'orgasmo le fantasie passano ma io rimango felice di essermi fatto scopare e non mi vergogno per niente.....anzi, passato un po' di tempo mi sentirei di nuovo pronto per farmi sbattere nuovamente

» Nell'argomento: Gemiti maschili
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io sono silenzioso quando scopo mia moglie ma urlo come una cagnetta quando mi scopa un uomo. Il piacere misto a dolore mi fanno gridare e gemere

» Nell'argomento: Provare dolore
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sentire un po' di dolore vuol dire anche donarsi per il piacere del maschio che ci scopa e accettare di soffrire un po' per lui

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Credo che scopare culetti già aperti sia più agevole e per chi è attivo (io no...) sia più piacevole. Però essere il primo a affondare in un buchetto stretto sia una grande soddisfazione.....essere il primo ad aprirlo.....

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il primo vero cazzo lo presi da un trans brasiliano, fu.molto bravo e paziente all'inizio ma poi mi inculo' con grande energia tanto da farmi urlare.....ricordo il sollievo quando lo tolse e l'urlo che feci quando mi mise dentro tre dita.....con un uomo fu qualche mese dopo, nella sua auto. Aveva un cazzo di marmo, mi piacque donarmi a lui, sentirlo godere di me, sentirmi trattare come fossi la sua zoccola da sbattere........dopo che lui venne scopandomi alla missionaria io mi segai da solo e venni in pochi secondi......ero già docile e remissivo

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Circa 15.....ne avrei voluti molti di più

» Nell'argomento: usare intimo femminile
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io l'ho indossato qualche volta, in estate a casa mia...depilato, abbronzato con perizoma rosa e zoccoli con il tacco di mia moglie e all'uomo che era con me è piaciuto tanto e mi ha scopato con foga e trattato come fossi la sua puttanella

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quando vengo scopato mi piace vedere la virilità dell'uomo alfa che mi incula con 20 centimetri di cazzo rispetto a me che sono a buchetto aperto con il mio pisellino moscio di 5 centimetri

» Nell'argomento: Andrologo
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anche in Toscana sarebbe bello trovare un medico che mi faccia una bella visitina.....se ci sei scrivimi in privato...

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma come sarebbe bello un incontro con 2 attivi che si scopano come vogliono 7/ passivi tutti devoti a loro???

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non ho mai nemmeno immaginato di essere attivo...con un un'uomo voglio solo essere passivo e remissivo

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io sempre da passivo ho fatto anche qualche scopata di 40/50 minuti.....alla fine ero tutto aperto e appagato

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non è un ricordo che mi eccita perché ero un bambino ma ricordo che avevo 9/10 anni. I bambini sono spesso curiosi e con due amichetti per 2 volte mi capitò di mettere fuori i pisellini....in entrambi i casi fui io a dare un bacino al loro....chissà perché....

6 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
L'ideale è essere scopato nel culetto dalla moglie perché lei non ce la da più perché fa sesso solo con il suo amante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni