Tutti i Post di paul73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paul73
» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
Grazie..... sarebbe bello che tu mi prepari baciando e giocando con il mio culetto e poi mi fai scopare da un bel tiro.....
5 anni faQuotato da 62bisex,E con il culetto che ti ritrovi sarà poesia entrarci. Certo non sono io che potrei farlo ma tanti baci li darei volentieri. 😋Quotato da paul73,A me dovrebbe tirare ma ci vuole tutta......meglio farmi inculare......
5 anni fa
A me dovrebbe tirare ma ci vuole tutta......meglio farmi inculare......
5 anni fa
Grazieeeee Simo......e come vorrei essere veramente una bella figa......
5 anni fa
Ciao.....io negli anni ho perso l'istinto e la voglia di fare sesso con la mia compagna.....chi come me pensa solo agli uomini e a essere scopato anziché amare ancora la passerà?
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
La prima volta con un uomo avevo 23 anni e fu stupendo. Ci trovammo in chat e dopo un'ora eravamo nella sua auto. Fu bravo e paziente ad aprirmi il culetto ma una volta che mi rilassai iniziò a sbattermi come un vero toro. Ricordo che gli dissi: manda il cazzo a destra e sinistra e allargano più che puoi. Ero fiero e felice di sentirlo godere di me, fu fantastico
» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
5 anni fa
Chiaramente una volta avuto l'orgasmo le fantasie passano ma io rimango felice di essermi fatto scopare e non mi vergogno per niente.....anzi, passato un po' di tempo mi sentirei di nuovo pronto per farmi sbattere nuovamente
» Nell'argomento: Gemiti maschili
6 anni fa
Io sono silenzioso quando scopo mia moglie ma urlo come una cagnetta quando mi scopa un uomo. Il piacere misto a dolore mi fanno gridare e gemere
» Nell'argomento: Provare dolore
6 anni fa
Sentire un po' di dolore vuol dire anche donarsi per il piacere del maschio che ci scopa e accettare di soffrire un po' per lui
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
6 anni fa
Credo che scopare culetti già aperti sia più agevole e per chi è attivo (io no...) sia più piacevole. Però essere il primo a affondare in un buchetto stretto sia una grande soddisfazione.....essere il primo ad aprirlo.....
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
Il primo vero cazzo lo presi da un trans brasiliano, fu.molto bravo e paziente all'inizio ma poi mi inculo' con grande energia tanto da farmi urlare.....ricordo il sollievo quando lo tolse e l'urlo che feci quando mi mise dentro tre dita.....con un uomo fu qualche mese dopo, nella sua auto. Aveva un cazzo di marmo, mi piacque donarmi a lui, sentirlo godere di me, sentirmi trattare come fossi la sua zoccola da sbattere........dopo che lui venne scopandomi alla missionaria io mi segai da solo e venni in pochi secondi......ero già docile e remissivo
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Circa 15.....ne avrei voluti molti di più
» Nell'argomento: usare intimo femminile
6 anni fa
Io l'ho indossato qualche volta, in estate a casa mia...depilato, abbronzato con perizoma rosa e zoccoli con il tacco di mia moglie e all'uomo che era con me è piaciuto tanto e mi ha scopato con foga e trattato come fossi la sua puttanella
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
6 anni fa
Quando vengo scopato mi piace vedere la virilità dell'uomo alfa che mi incula con 20 centimetri di cazzo rispetto a me che sono a buchetto aperto con il mio pisellino moscio di 5 centimetri
» Nell'argomento: Andrologo
6 anni fa
Anche in Toscana sarebbe bello trovare un medico che mi faccia una bella visitina.....se ci sei scrivimi in privato...
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Ma come sarebbe bello un incontro con 2 attivi che si scopano come vogliono 7/ passivi tutti devoti a loro???
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
Non ho mai nemmeno immaginato di essere attivo...con un un'uomo voglio solo essere passivo e remissivo
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Io sempre da passivo ho fatto anche qualche scopata di 40/50 minuti.....alla fine ero tutto aperto e appagato
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni fa
Non è un ricordo che mi eccita perché ero un bambino ma ricordo che avevo 9/10 anni. I bambini sono spesso curiosi e con due amichetti per 2 volte mi capitò di mettere fuori i pisellini....in entrambi i casi fui io a dare un bacino al loro....chissà perché....
» Nell'argomento: Scambio di ruolo... Moglie marito
6 anni fa
L'ideale è essere scopato nel culetto dalla moglie perché lei non ce la da più perché fa sesso solo con il suo amante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti