Scambio di ruolo... Moglie marito

26 interventi
4 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Si anche noi ogni tanto ci divertiamo con questo gioco, assolutamente divertente

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da Andrea1986,
quello che non riesco a capire che spesso mia moglie si "accontenta" di mettermi a pecorina e fottermi il culo con le dita e farmi venire analmente e si soddisfa cosi non vuole nemmeno che faccio venire anche lei... come può provare piacere [...]
mentr Tua moglie ti scopa in culo..te lo succhierei. 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Andrea1986,
quello che non riesco a capire che spesso mia moglie si "accontenta" di mettermi a pecorina e fottermi il culo con le dita e farmi venire analmente e si soddisfa cosi non vuole nemmeno che faccio venire anche lei... come può provare piacere [...]
in quel modo forse soddisfa la sua mente più che il suo corpo
Noi donne siamo strane 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Andrea1986,
Ultimamente mia moglie si diverte moltissimo a giocare allo scambio di ruolo... Ossia lei fa l'uomo e io la donna... Vuole che la tratti come se fosse il mio uomo e di conseguenza lei mi tratta come se fossi la sua donna... addirittura vuole [...]
Ma ti mette anche qualche cosa nel culo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da Andrea1986,
quello che non riesco a capire che spesso mia moglie si "accontenta" di mettermi a pecorina e fottermi il culo con le dita e farmi venire analmente e si soddisfa cosi non vuole nemmeno che faccio venire anche lei... come può provare piacere [...]
anch'io ho voluto provare lo strapon su richieste di mia moglie e devo dire dopo l'iniziale sensazione strana mai provata....dopo qualche colpo fino in fondo ho cominciato a sentire un gran piacere e godimento mai sentito prima! e certamente a goduto anche lei non so dire se solo psicologicamente ma a avuto un bel orgasmo anche lei!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da Sexyrouge,
Provo a risponderti, ciao sono la lei della coppia.
Questo gioco devo dire anche molto più spinto, piace farlo anche a me e parecchio.
Adoro il suo culo e prendermelo come e quando voglio mi fa andare in estasi. Letteralmente.
Spesso mi appaga e n [...]
anch'io ho voluto provare lo strapon su richieste di mia moglie e devo dire dopo l'iniziale incertezza e sensazione strana mai provata....dopo qualche colpo fino in fondo ho cominciato a sentire un gran piacere e godimento mai sentito prima! e certamente a goduto anche lei non so dire se solo psicologicamente ma a avuto un bel orgasmo anche lei! mi piacerebbe scambiare commenti e avere qualche consiglio da te....visto che noi saranno 3 volte che si usa e ogni volta e un godimento immenso per tutte e due! ciao

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
beato te

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Probabilmente la situazione perfetta per tua moglie sarebbe il gioco a tre, mentre lei si prende curo del tuo culo, uno gioca con lei, la accarezza, la incita e la fa godere come mai!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
up up up lo stapon o anche un bel butt plug

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Andrea1986,
Ultimamente mia moglie si diverte moltissimo a giocare allo scambio di ruolo... Ossia lei fa l'uomo e io la donna... Vuole che la tratti come se fosse il mio uomo e di conseguenza lei mi tratta come se fossi la sua donna... addirittura vuole [...]
Fatti inculare con lo strap poi li mi dirai se ti piace!! A me è piaciuto e ogni tanto lo facciamo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da gian847,
Anche la mia ultimamente le piace scoparmi e sfondarmi con dita o vibro......e si eccita da morire che a volte si sente soddisfatta anvhe senza essere scopata
Mia moglie non lo vuole fare.. spero di trovare presto la moglie di qualcun altro che lo faccia, con lui presente!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Calma ragazzi, siamo nella sezione forum non in quella racconti di fantasia

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da MaeWest,
Io una volta circa a settimana stiro i vestiti di tutta la famiglia, mentre Magda invece ultimamente va sempre a lavare l'auto al lavaggio self 😎
Io quando c'è la Champions o la nazionale, lavo i piatti e sistemo la cucina mentre lei guarda la partita!!! 😎 😎 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da MaeWest,
Io una volta circa a settimana stiro i vestiti di tutta la famiglia, mentre Magda invece ultimamente va sempre a lavare l'auto al lavaggio self 😎
Magda è una gran donna!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
anche con mia moglie pratichiamo lo scambio di ruoli .Adesso e' lei a chiederlo.Poi ho fatto una ricerca su internet per strapless senza cinghie .Dove lei struscia il clitoride sulla curva ,poi l'evoluzione alla mutanda dove lei'ne ha uno dentro con stimolazione del clit. e poi un'altro mooolto reale per me.Questo le da piu' padronanza e liberta.Spesso la apre per venirmi sul culetto.Il bello sta nel raccontarselo e per lei vedersi dalla parte del maschio con la M maiuscola si sente completa.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 09.07.2019 -
A mia moglie piace vedermi infilato tutto il dildo e girare per casa.la eccita così. Me lo fa tenere per ore.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Con la mia ex.. Storia durata 7 anni.. La eccitava la scambio dei ruoli. Mentalmente la eccitava al punto che non aveva bisogno di essere scopata dopo che lei scopa a me.. Godeva mentalmente in modo assurdo..al massimo le bastava sfiorarsi per venire. Il possesso del mio corpo la appagava completamente.. La eccitava vedermi come donna.. E vedermi vestita e truccata ancora di più..lei é statala prima a spingermi ad essere trav. Come tutte le cose belle ci sono pro e contro.. Fate attenzione 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io e la mia compagna spesso invertivamo i ruoli ...lei voleva che mi mettessi le autoreggenti ....poi mi scopava con sua grande soddisfazione ..ma anche la mia ..poi io contracambiavo leccandola fino a che non squirtava ....... era sublime ......mi manca la cosa ,.......... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mia moglie vorrebbe scoparmi il culetto ,come faccio a pulirmi l intestino in modo che lo strapon,non si sporchi di cacca?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da provoxgodere,
Mia moglie vorrebbe scoparmi il culetto ,come faccio a pulirmi l intestino in modo che lo strapon,non si sporchi di cacca?
lavaggio con una peretta ....con acqua tiepida .....io uso la doccetta della doccia .....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Scambio di ruolo... Moglie marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni