Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Impalatore74

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Impalatore74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Impalatore74

» Nell'argomento: Racconti erotici
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2018
Io amo scrivere, specialmete se sono state situazioni reali.

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vero. Non ha troppo senso pubblicare un feed solo se anche l'altro lo fa'. È normale che sono tutti positivi.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Impalatore74,
ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.

Infatti se ho organizzato è perché posso andare, altrimenti non organizzo proprio a prescindere dal resto...
appunto

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Furetto74,
Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Endryu76,
Io l'ultimo bidone da una coppia del sito l'ho ricevuto proprio ieri
non sei l'unico...
Ci si organizza, tutto ok, poi.... Puff!!
Spariscono per ricomparire il giorno dopo.... Ormai è un classico!!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
I feedback sono fondamentali.
Vedo che il 99% è sempre favorevole e sono veramente pochi quelli negativi. Peccato. Così come vedo sempre più feed per cercare di parlare con le persone.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Ghirogiraffa,
Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]

Premesso che come detto prima i bidonari andrebbero allontanati, sul resto non siamo particolarmente d'accordo. Noi nel nostro letto vogliamo profili che rispecchino esattamente ciò che chiediamo e mi sembra normale che sia così. Non è che siccome siamo su A69 dobbiamo fare sesso con chiunque. Settimana scorsa, dopo un rifiuto ad un singolo, abbiamo ricevuto un messaggio che diceva "vabbè che vi siete iscritti a fare se poi non incontrate. Siamo qui per scopare!". Vero siamo qui per scopare, ma con chi vogliamo noi. Modificato dall'autore il 11-11-2025 20:17:45
perfettamente d'accordo

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono 2 settimane che una coppiai ha contattato per un last... Mi ha detto che mi farebbero sapere.... Che faccio aspetto ancora?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da TerzoSguardo,

E qui c'è un gregge belante pressoché infinito

A me avevano prossimo proposto una cena "conoscitiva" completamente a mio carico... Poi magari dopo il dolce mi avrebbero detto "vabbè sei simpatico ma non fai al caso nostro..."
se per questo è pieno anche di coppie che cercano location al mare o weekend in barca

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Impalatore74,
a me è capitato un rimborso spese della location di 150€

allora, se si fanno incontri in motel, credo che come minimo ci si accordi prima anche perchè in molti sei obbligato a prendere una doppia e una singola, noi abbiamo sempre diviso la spesa tra tutti, ma ci si accordava prima, purtroppo c'è gente che anche in questo modo vuole solo divertirsi senza metterci nulla, ulteriore motivo per cui incontriamo nei club e basta
aspettate... Un conto è il rimborso spese che è SACROSANTO ma un conto un rimborso spese din150€ a singolo.... E a detta loro avevano organizzato una festa con una decina di singoli....

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
io lo segnalerei alla redazione perchè questo non è lecito.

Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
a me è capitato un rimborso spese della location di 150€

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
Un po' di anni fa gestivamo un sito a tema bdsm. Anche lì dentro ne succedevano di ogni ed essendo totalmente gratuito, tutti scrivevano a tutti. Ad un certo punto istituimmo la gogna. I nomi di chi la faceva fuori dal vasino finivano su una bacheca [...]
noooo io non trovo niente di interessante in giro. Vorrei imparare molto, espandere i miei kinky.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma poi vogliamo parlare di quelli che aprono i profili e mettono foto di personaggi famosi? O di nik che solo leggerli ti fanno passar la voglia
ho trovato una coppia con la foto della Nappi...

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet][quote=TerzoSguardo,

Esatto, noi non ne abbiamo e, come altri, siamo incappati in rifiuti proprio per la mancanza. Lo capiamo e l'abbiamo accettato. È vero esistono anche feedback falsi, ma anche su questi siamo molto attenti. Se un profilo ci interessa ed ha un certo numero di feedback, che a loro volta hanno feedback e a caduta ci sono altri feedback, e più difficile siano falsi. Scelte
io ne ho solo 1.... Per esempio ma incontro da tanto...

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Deamon,
Il problema e’ che molti singoli non sanno stare al loro posto, e cercare di capire che sono solo degli ospiti! Quindi rispetto ed educazione. Io gioco da singolo ma trovare qualcuno che si fidi e’ molto molto difficile!!! [...]
non c'entra niente. Essere un oggetto nella mani di una coppia è giuro. Sei lì per il LORO piacere. Ma se non hai mai la possibilità di parlarci diventa impossibile.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Intimoconoscente,
Mi sembra un discorso senza fine se posso permettermi. A volte bisogna contestualizzare e capire che il singolo non per forza sta lì ad aspettare la chiamata avendo una vita , così come le coppie. Quello che trovo strano sono quelle coppie che ti m [...]
io a cadenza semestrale taglio i rami secchi degli amici. Non ha senso averne a centinaia se poi non ti rispondono mai o non sei il loro tipo.... (Ma prima lo eri)

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mc26475,
Per colpa di questi singoli io per esempio ho grosse difficoltà nell’incontrare persone ma vi prego non fate tutta un erba un fascio
tutti abbiamo difficoltà. Anche perché ormai le coppie vanno sui profili "sicuri"

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Impalatore74,

Uno cerca sempre di essere rispettoso, di leggere tutto il profilo, capire se può essere interessante per la coppia. Poi qui la strada si divide in mille stradine. Non rispecchio guttininounti per cui non scrivo. Rispecchio tutti i punti scrivo e..... Nessuna risposta, e neanche letto il messaggio..... Il 90% delle coppie fa così. Per esempio con il vostro profilo l'ho letto ma siccome mi manca un punto non ho intrapreso nessuno tipo di azione.

Per questo ti ringraziamo. Che poi i nostri "paletti" sono molto limitati e mirati soprattutto a una ricerca specifica e a evitare bidoni. È vero i feedback lasciano il tempo che trovano, ma sicuramente se un profilo ne ha tanti e meno probabile che tiri bidoni
assolutamente vero.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Impalatore74,

Ammazza.... Ci dipingete come dei cojoni.... Che per carità è in parte vero... Però!!! Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:57:43

No Impalatore, non è riferito a tutti i singoli, ma ai bidonari. Ce ne sono tanti seri, puntuali e rispettosi. Poi, come già scritto sopra, ci sono coppie anche peggiori

Uno cerca sempre di essere rispettoso, di leggere tutto il profilo, capire se può essere interessante per la coppia. Poi qui la strada si divide in mille stradine. Non rispecchio guttininounti per cui non scrivo. Rispecchio tutti i punti scrivo e..... Nessuna risposta, e neanche letto il messaggio..... Il 90% delle coppie fa così. Per esempio con il vostro profilo l'ho letto ma siccome mi manca un punto non ho intrapreso nessuno tipo di azione.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DuesenzaTre,
Tanto i singoli guardano solo le foto.
questo è verissimo, noi se leggiam che una coppia cerca gente sotto i 40 anni e palestrati, possono essere intriganti finchè vuoi ma non siamo allineati manco gli scriviamo... i singoli invece come detto, vedono le foto e scrivono.

A parte che non capisco il seno di tanto guardano le foto. Comunque se guardo il vostro profilo, vedi le foto e quando leggi tutti i paletti che la coppia giustamente mette e non ci rientro... È normale che alla fine risulta che guardo solo le foto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni