Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno fa
Mi è capitato di farlo, ho pisciato in bocca qlc volta ad un amico di pompe.. È lui ha bevuto tutto... Mmm
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno favero... Fantastico.. È successo qlc volta anche a me con 1 trombamicaQuotato da Ragazzoporco20,Mi è capitato spesso con la mia fidanzata di sborrarle in bocca e lei poi me la passasse baciandomi e guardandomi ingoiare la mia sborra, veramente molto eccitante.
Oppure ingoiare la mia sborra che esce dalla figa piena di umori, veramente eccitant [...]
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno faQuotato da Meticulo,e allora chiama che ti do un aiuto così si rilassa 👅👅 visto il calibro più che volentieri 💦💦Quotato da Ciao19,No anche a. Me piace stare senza intimo.. A. Volte. Lo faccio.. Il problema è che continua diventarmi duro 😮
Grazie mille troppo buono ahah
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
In culo nn ho mai pisciato a nessuno, ma in bocca direttamente si....
Ed anche altro. 🐷 🐷 🐷
Ed anche altro. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
No anche a. Me piace stare senza intimo.. A. Volte. Lo faccio.. Il problema è che continua diventarmi duro 😮
» Nell'argomento: 18 enne
1 anno fa
Bhe nemmeno io ahahhahaha 😄
Peccato la distanza se no avrei accettato volentieri 🐷
Peccato la distanza se no avrei accettato volentieri 🐷
1 anno fa
Io sono disponibile.... Chi vuol provare a succhiarlo ahahahaha 😋
1 anno fa
Ahahahha bella questa... Cmq grazie...
Ma il fisicaccio lo hai tu.... 😄
Ma il fisicaccio lo hai tu.... 😄
1 anno fa
Mi piacerebbe con 2 coppie.. 2 uomini e 2 donne... Io sn solo attivo.. Mi piacerebbe essere sukkiato e leccato ovunque da tutti e scoparli tutti e 4..
Farmi pulire da piss e scat e sborra ho già dato ahahhaa 🐷 🐷
Mi piacerebbe.. Visto che non mi è mai successo.. Scopare una donna con il marito obbligato a leccarmi dappertutto e. Ripulire la mia sborra... Costretto dalla sua lei.. Mi diventa di marmo solo al pensiero 🔥
Mi piacerebbe.. Visto che non mi è mai successo.. Scopare una donna con il marito obbligato a leccarmi dappertutto e. Ripulire la mia sborra... Costretto dalla sua lei.. Mi diventa di marmo solo al pensiero 🔥
1 anno fa
Mi piacerebbe con 2 coppie.. 2 uomini e 2 donne... Io sn solo attivo.. Mi piacerebbe essere sukkiato e leccato ovunque da tutti e scoparli tutti e 4..
1 anno favero hai ragione.. Infatti a. Me nn donano.. Non ho il fisico adatto 😄 😄Quotato da BsxRavenna70,Io uso solo slip, anche in spiaggia o piscina, ma ammetto che su alcuni Maschi il boxer da mare ha il suo fascino... e lo slip non è per tutti i fisici 😉
1 anno fa
Mi piacerebbe farmelo succhiare da uno bello giovane.. Io 46..
Sui 20 25 sarebbe molto eccitante..
Chi Varese provincia...?
Sui 20 25 sarebbe molto eccitante..
Chi Varese provincia...?
1 anno fa
A. Me piace lo slip a prescindere.. Indosso quasi esclusivamente anche io solo slip.. Mette in evidenza il pacco
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Io ci. Sono stato diverse volte..... A Lugano.. La ghotich sauna.. Direi che mi sn parecchio divertito.
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷
Confermo un po tutte. Le età... Poi dipende dai giorni.. Io solitamente vado al pomeriggio.. Probabilmente la sera è meglio... 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Che palle in chat nessuno che ha voglia di sega..
Tutti a cam spenta
Tutti a cam spenta
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti