Tutti i Post di Ciao19
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciao19
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Piace anche a me segarmi in chat.. Mi eccita sapere che qlc dall altra parte gode guardandomi
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Io nn mi faccio scopare.. Ma mi eccita vedere che l altro si sega mentre lo scopo o mi succhia il cazzo... Mi piace vedere che gode sotto i miei colpi o che gode mentre gli sborro in gola.. Mmmm 🐷 🐷
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Quando ero un po più snodato mi sborravo in bocca..... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Bhe.. Che dire... Complimenti ahhahahaah 🔥 🔥
1 anno fa
Porca puttana.. 23 è un cazzone da paura.. Praticamente sono 2 😄 😄
1 anno fa
19 cm... 😎
Dicono sia una bella misura
Dicono sia una bella misura
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
1 anno fa
Nn sn mai venuto solo di culo.. Ma un orgasmo con dito in culo che stimola la prostata ti fa fare una schizzata da paura... Mentre ti fanno una pompa.. Fantastico 🐷
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Leccavo la figa ad una collega mentre parlava al Cell col marito.
Un pompino con dito in culo completamente nudo ricevuto su una panchina di un parchetto a notte fonda.
Ho pisciato e cagato in bocca ad un tipo... Diverse volte...
Limonato con scopamica con la mia sborra in bocca..
Un pompino con dito in culo completamente nudo ricevuto su una panchina di un parchetto a notte fonda.
Ho pisciato e cagato in bocca ad un tipo... Diverse volte...
Limonato con scopamica con la mia sborra in bocca..
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
1 anno fa
Mi è capitato di farlo qlc volta... In qlc occasione sn riuscito a succhiarmelo un po.. È mi sn sborrato in bocca.. Ora nn ci arrivo più. Peccato..
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Ho voglia di sega in compagnia.... 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
Ogni tanto mi piace mettermi in cam ed è citarmi con altri... Mi piace vedere come si è citano guardandomi godere e sborrare... Tempo fa trasmetteva su cam4, ora solo qua ogni tanto.. 😄
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fabella. Accogliente e porcellate a gogò la. Domenica nn ci so o mai stato.... Quando mi capita vado in settimana nel pomeriggio.. Si.. Anche giovani.. Diciamo che mi è capitato di incontrare persone di qlsiasi età... Direi dai 25 agli 80 ahabbaab 😄Quotato da Reds1,Qualcuno sa com'è la sauna Gothic a Lugano?
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:36:40
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Mi è capitato di scopare in sauna a Lugano, sia nei camerini che proprio nella sauna.. Invece pompe ricevute ovunque nel locale.. Dark, sauna, stanzini, glory, sala cinema anche sukkiare di gruppo.. Si alterna ano a succhiami il cazzo...
Modificato dall'autore il 14-06-2024 13:22:57
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
Io spesso.. Specialmente se so di dover fare un incontro porcello ahahhaha
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni faQuotato da Ticerco,mmmmm mmm fantasticoa disposizione, la mia lingua dove vuoiQuotato da Ciao19,Farmelo succhiare... Lo adoro.. Anche essere leccato ovunque
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Farmelo succhiare... Lo adoro.. Anche essere leccato ovunque
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
Disponibile ad infilarlo tutto in una bocca... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni faconcordo... Anche io donne che l abbiano preso tutto in gola mai trovate... Io 19 cm...Quotato da alexbi89,Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
Qualche ragazzo/uomo ci è riuscito e si è fatto scopare la gola... Eccitante direi....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti