Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888


Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da Idrogeno,
Seee buonanotte. Allora quotiamo il nero di whatsapp e abbiamo chiuso il cerchio. Ciao proprio


I neri di A69, quello si che cuccano come se non ci fosse un domani 😄

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Si... 16:9. La morte dell’onestà intellettuale

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Io non ho nessun problema ad ammettere che ci sono moltissime persone oggettivamente più belle, più sensibili (questo è sicuro),e più intelligenti di me. Sono consapevole che quelle che me l’hanno data non l’hanno fatto perché sono fighissimo ma per altri motivi ( principalmente legati all’alcool). È la verità. Quella verità con cui voi fate a pugni.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Anzi no, aggiungo che nella vita di tutti i giorni anche di fronte a qualcuno di aspetto non pienamente rispondente ai nostri canoni, dopo una conoscenza si potrebbero apprezzare virtù di quella persona che ci fanno passare sopra a quelle che noi riteniamo imperfezioni (o difetti, come volete). Su un sito di incontri mordi e fuggi non venitemi a dire che se qualcuno che non piace vi scrive gli rispondete, scopri che è sensibile ed affettuoso e ci scopate. Si parlava di coerenza...

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
C’è l’oggettivamente bello e il soggettivamente bello. Nel sentire comune le persone obese non rientrano tra le oggettivamente belle, poi che possano piacere nessuno lo mette in dubbio. A confermare questa teoria c’è il fatto che nelle copertine, nei concorsi di bellezza, ecc. mai ho visto persone sovrappeso. Negare questo significa negare l’evidenza.
Su annunci il primo impatto con un profilo è rappresentato dalle foto, se queste non risultano gradevoli difficilmente ci sarà l’interesse di approfondire gli aspetti “umani” di quella persona.
Tutto qua.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da Beyonce,
Io l ho gia detto...un bel fisico mi piace ma se non appartiene a un uomo educato che abbia rispetto per me, che sappia sostenere una conversazione decente, non sono INTERESSATA neppure al mordi e fuggi
P.s mi sa che a tanti qui le snelle non se li [...]


Scusami ma sono scettico sul fatto che ad un messaggio dal tizio con la maglietta rossa seguirebbe una tua risposta che lasci spazio alla scoperta del suo profondo animo sensibile.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da PescaMelba,
Tu puoi preferire chi desideri, e gli altri altrettanto. Scopa e lascia scopare, come suggerisce @ssbbw. O forse sei un filo stressato perché non scopi? C'è chi giudica dall'apparenza come te e C'è anche chi giudica dalla sostanza. Poi ohhh, se trovi [...]


Hai la coda di paglia allora! Io ho solo scritto che quello con la maglietta rossa è sensibile ed affidabile, non ho scritto che è sensibile ed affidabile perché grasso. Questa è un’associazione mentale tutta tua.
Gli specchi sono scivolosi.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Voi donne chi preferite?
[url=https://postimg.cc/JshvRF3n][img]https://i.postimg.cc/JshvRF3n/52063100-BBBB-47-C4-B838-BF3606923-CAE.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/Xp4tzqp9][img]https://i.postimg.cc/Xp4tzqp9/7456981-F-3993-4853-8943-1-EC307809-A9-A.jpg[/img][/url]
Quello con la maglietta rossa è sensibile ed affidabile

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cp88888,


Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.

È interessante come il branco si sia buttato all’attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.


Ultimo intervento: la devi piantare di metterci in bococa cose che non abbiamo detto o scritto.
Nessuna di noi ha attaccato nessuno per aver espresso una legittima preferenza.
Per me vi può piacere chiunque.

Siete voi che trollate dall’inizio del 3d.
Siete voi che avete voltato il senso del 3d.

A me di chi vi piace fotte sega perché forte sega di voi.
È reciproco, alluja.
Ho la mia precisissima opinione sui maschi (non uomini) come voi ma me la tengo in tasca, non ci impesto un theead ed evito accuratamente di giudicare e perculare chi vi frequenta.

Con la tua opinione ci involtolo la cristalleria quando trasloco per tanto che me ne cale.

Reputo la vostra denigrazione meschina e patetica e giudicante ben oltre il legittimo diritto di opinione.

ma scuoto le spalle e proseguo serena con la mia esistenza.

A ognuno il suo


Non ti agitare troppo che fa caldo e soprattutto evviva la forte sega per noi 🤣

Comunque inizio ad annoiarmi per cui cerco di spiegarmi per immagini.
Tra questa
[url=https://postimg.cc/dkgS6QgZ][img]https://i.postimg.cc/dkgS6QgZ/04745-A92-C074-4-C6-A-907-D-ACE8125-AA28-C.jpg[/img][/url]
E questa
[url=https://postimg.cc/CnDrQTVP][img]https://i.postimg.cc/CnDrQTVP/1-AB4-E0-FC-EA07-4-F63-ABF5-6-F72255-C4416.jpg[/img][/url]
Io e il rimante 99,99999% della popolazione mondiale preferiamo la seconda.



5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da alexwriters,
Quotato da Cp88888,


Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.

È interessante come il branco si sia buttato all?attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.

Ma proprio non volete capire.
Nessuno si é incapperato perché a voi e @laporta piacciono le donne longilinee o magrissime. Sono gusti.
È tutto il letame che spargete ed é stato sparso che denota pensieri retrogradi e misogini, oltretutto il discorso é ambivalente, le donne over sono qui perchè fuori non cuccano?!?
E allora perché tutti voi peace&love al chiaroscuro siete qui?!? Lo logica vorrebbe perchè anche voi non cuccate fuori dal sito.
Perché in A69 si iscrivono solo i casi umani che non battono chiodo, non PERSONE che cercano esperienze diverse, trasgressive, intriganti....


Potreste fondare un sindacato a stampo nazifemminista a difesa delle oversize.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da mishaemasha][quote=Cp88888,


Mi hai scoperto... sei troppo furbo tu 😂
Ora, assodato che sono innocuo, mi invitate a cena a casa vostra? Non mangio molto e posso addirittura riuscire ad essere piacevole


sono anche sensibile ed affidabile. Guarda bene le mie foto, ce n?è una a caxxo duro dove queste caratteristiche sono evidentissime

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Hei @notterosa dato che @porta è qui da singolo e la mia compagna è in ferie che ne dici di diventare la nostra sweet 🐷

Ahhhhh!
Dopo pagine e pagine di bodyshaming si incomincia a intravedere una logica !
Meno male va!
Compagne sparite e incontri tra maschietti
Perché anche fosse vero che tutte le singole qui sono sovrappeso un maschio etero con una vita sessuale accettabile non perderebbe le giornate a divulgare nel forum questa verità...se sono magre poi sono interessate quindi non se ne esce ...le donne non a tutti piacciono ma....basta dirlo cari eterofobi!



Mi hai scoperto... sei troppo furbo tu 😂
Ora, assodato che sono innocuo, mi invitate a cena a casa vostra? Non mangio molto e posso addirittura riuscire ad essere piacevole

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Hei @notterosa dato che @porta è qui da singolo e la mia compagna è in ferie che ne dici di diventare la nostra sweet 🐷

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Notterosa,
perché no?quale è il problema?sono adulte vaccinate e indipendenti..se sbaglio mi corigerete


Perché loro sono - veramente - due belle donne e non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per trovare un uomo.
Al contrario del 95% delle sfigate iscritte qui che sono arrivate vergini ad a69 e solo qui hanno trovato prodi ragazzotti che, in spregio all!’estetica, hanno fatto loro il favore di deflorare e renderle finalmente donne.

T’è capí, Cipputi?


Fatta eccezione per la parte relativa alla perdita della verginità è più o meno quello che penso.

È interessante come il branco si sia buttato all’attacco di @porta (ma che cazz di nick) solo perché in maniera garbata ed educata ha espresso la propria preferenza per le giovani e snelle.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Perfetto, quando sarai di nuovo in coppia vengo io a Firenze a farti riprovare le brezza di un tempo 😋

P.s. sí, è la mia compagna, vedessi le amanti e le amichette... tutte rigorosamente xxs 😂🤣😂

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
No no dai... facciamo che va bene così! 😂

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,


Non ne ha bisogno, lui.
Pallina

💋 💋 💋

Però deciditi pure tu....o ingrassi o ti cancelli 😄 😄 😄 😄


Dubito che Pallina o Masha se fossero single si iscriverebbero qui. Correggetemi se sbaglio

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da PescaMelba,
Tiratela fuori la sensibilità maschile, che a casa Melba segna immediatamente un punto in più.


"Tiratela fuori la sensibilità"?

Qui? Su un sito di incontri mordi e fuggi?

Non capisco... ci prendiamo in giro? Ma come te la tiro fuori la sensibilità, con un messaggio in chat? "Ciao Pesca, sono sensibile"?

Ma bisognerà FREQUENTARSI un attimino per far venire fuori certe caratteristiche personali o no? Bisogna investire sulle persone, crederci, provarci, anche con il rischio di scoprire che abbiamo investito male.

"tiratela fuori"...

Il profilo medio è di un acido che se ci stai sopra troppo tempo ti si scioglie il display, persone che gli scrivi e manco ti rispondono perché "nulla è dovuto", se ti rispondono sono 3-4 sillabe ogni 7-8 ore, perché "ho una vita, non passo mica tutto il tempo qui sopra", ma come te la tiro fuori la sensibilità?

Ho smesso di contattare donne quasi subito (sì, c'è stato un periodo che credevo di essere su un sito di quelli dove trovi una donna che ti piace, la contatti, ci fai 4 chiacchiere e magari decidi di invitarla a cena, pensa che scemo) perché ero arrivato al punto che mi veniva voglia di mandarle affanculo già nel "titolo" del primo messaggio e vuoi che ti tiri fuori la sensibilità?

E chi sono, Mandrake?




In effetti mi sono sempre chiesto come si fa a capire la sensibilità è l’affidabilità di una persona dalle foto del suo pene.

La prima parte del messaggio di @dewpoint è condivisibile “ Ma cosa pensavi entrando qui?Solo rose e cioccolatini? Magari il vero amore?“, è pura utopia pensare che le stesse persone cafone, arroganti e ignoranti che tutti noi incrociamo tutti i giorni per strada una volta loggati su annunci diventino di punto in bianco la correttezza e l’educazione fatta persona.
Qui come fuori c’è di tutto, da quello che chiama troia una donna che nemmeno conosce alle persone a modo come potrebbe essere @laportaasoffietto 😋.
Tanto alla fine nessuno di noi andrà in paradiso.



5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Quotato da dewpoint,
Quotato da PescaMelba,

Guarda @tartarugo ho un esempio proprio di pochi giorni fa:
Ricevo il seguente messaggio da un lui di coppia: "ciao, sei proprio una bella troia".
Risposta: "e tu sei proprio un maleducato che non sa nemmeno leggere" (nel mio profilo è specificato in modo inequivocabile che non mi interessano le coppie). Lui ribatte che troia per lui è un complimento, io gli faccio notare che a) non sono la sua donna e quindi non si deve permettere a priori b) che non trovo consono rivolgersi così a chi nemmeno conosci come primo messaggio sebbene c) comprendo che nel gioco di coppia il troia possa essere reputato normale. Alla fine si è scusato, ammettendo di essersi fatto prendere dall'ormone. Ecco... secondo me qua spesso le cose stanno così: l'ormone parte e alcune persone dimenticano per strada la buona creanza. Però io penso di avere il diritto di non gradire di essere chiamata troia dal primo che passa.

Ma cosa pensavi entrando qui?Solo rose e cioccolatini? Magari il vero amore? Vuoi dirmi che non eri conscia del fatto che avresti trovato il meglio e il peggio del genere maschile? Oppure lo avevi già preventivato e ti serviva una scusa per poter dire a tutti che gli uomini sono dei coglioni e hai fatto bene a stare da sola. Come hai scritto tu, qua è come fuori, ne meglio ne peggio. Mi dispiace, ma l'ingenuità sarà sempre quella che vi fotte, qui come fuori quando al primo schiaffo rimanete li a sperare che le cose migliorino o quando fatti i due figli vi ritrovate ad aver scelto l'uomo sbagliato che prende e taglia la corda.


Sei fottuto... 😋

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Post: 1231
Io sono andato al cepu e faccio fatica a starvi dietro. In poche parole:
- dire che non mi piacciono le donne in carne equivale a commettere il reato di bodyshimming (?);
- dire che alla stragrande maggioranza degli uomini piacciono le donne in forma è una cazzata. Mi aspetto la prossima Miss Italia sopra al quintale;
- affermare che molte singole del sito sono oversize è altresì una cazzata. Evidentemente “le secche” non partecipano a questa conversazione. Per MishaMasha ho detto SINGOLE non lei di coppia;
- è legittimo per una donna dire che se un uomo non lo ha grosso come una mortadella non sente niente ma non è legittimo per un uomo... vabbè ci siamo capiti... non si può dire;
Dimenticato qualcosa?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni