Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Cosa attira di più......per "Donne"...
5 anni fa
Qui è come sparare sulla croce rossa, non saprei nemmeno da dove iniziare.
Direi di cominciare con la singola snella. Caro Alex io i profili me li sono passati e a parte capezzoli, caviglie e foto pescate da internet di ragazze peso forma nemmeno l’ombra, quindi illuminaci tu.
L’impressione che ho è che qui qualcuno vuole apparire superiore e non superficiale, sarebbe troppo comodo dire “mi piace un bel ragazzo giovane, con un buon fisico e un pisello quantomeno sopra la media”, no, bisogna dimostrare di essere superiori e si tirano in ballo altre qualità che nulla hanno a che vedere con un sito di incontri. Che poi quelli che scopano siano effettivamente quelli da me citati poco importa. Qui nessuno vuole sembrare banale.
Faccio una premessa prima di continuare onde evitare di essere additato come bodyshammer o come diavolo si scrive: non ho nulla contro le persone grasse, magre, con pelo, pelati e chi più ne ha più ne metta. Rispetto tutti anche se non tutti rientrano nei miei gusti. A me piacciono le donne magrissime e possibilmente appena maggiorenni. Sono banale lo so.
Detto questo qui si nega la realtà. Ci sono persone a cui piace farsi fare la cacca in bocca, lo trovano eccitante. A me sta bene fin che la bocca non è la mia, però queste persone rappresentano una minoranza. Mi sembra quindi ovvio che a questo mondo qualsiasi cosa piacerà a qualcuno. Con questo non sto dicendo che a chi piacciono le donne o gli uomini in carne sia un deviato. Ma semplicemente che questi rappresentano una minoranza.
Poi mi piacerebbe sapere come quali sono i segni distintivi di queste qualità che le donne colgono e io no. Magari uno con le palle rasate è più serio di uno con le palle pelose? Non ne sono convinto.
Ma qui ci si aliena nel mondo delle banane. Appena qualcuno si azzarda a riportare quella che è la realtà apriti cielo.
[url=https://postimg.cc/Z92vyd49][img]https://i.postimg.cc/Z92vyd49/5882012-A-40-AD-4-D82-8410-2-A60-CAEFAAFC.jpg[/img][/url]
Direi di cominciare con la singola snella. Caro Alex io i profili me li sono passati e a parte capezzoli, caviglie e foto pescate da internet di ragazze peso forma nemmeno l’ombra, quindi illuminaci tu.
L’impressione che ho è che qui qualcuno vuole apparire superiore e non superficiale, sarebbe troppo comodo dire “mi piace un bel ragazzo giovane, con un buon fisico e un pisello quantomeno sopra la media”, no, bisogna dimostrare di essere superiori e si tirano in ballo altre qualità che nulla hanno a che vedere con un sito di incontri. Che poi quelli che scopano siano effettivamente quelli da me citati poco importa. Qui nessuno vuole sembrare banale.
Faccio una premessa prima di continuare onde evitare di essere additato come bodyshammer o come diavolo si scrive: non ho nulla contro le persone grasse, magre, con pelo, pelati e chi più ne ha più ne metta. Rispetto tutti anche se non tutti rientrano nei miei gusti. A me piacciono le donne magrissime e possibilmente appena maggiorenni. Sono banale lo so.
Detto questo qui si nega la realtà. Ci sono persone a cui piace farsi fare la cacca in bocca, lo trovano eccitante. A me sta bene fin che la bocca non è la mia, però queste persone rappresentano una minoranza. Mi sembra quindi ovvio che a questo mondo qualsiasi cosa piacerà a qualcuno. Con questo non sto dicendo che a chi piacciono le donne o gli uomini in carne sia un deviato. Ma semplicemente che questi rappresentano una minoranza.
Poi mi piacerebbe sapere come quali sono i segni distintivi di queste qualità che le donne colgono e io no. Magari uno con le palle rasate è più serio di uno con le palle pelose? Non ne sono convinto.
Ma qui ci si aliena nel mondo delle banane. Appena qualcuno si azzarda a riportare quella che è la realtà apriti cielo.
[url=https://postimg.cc/Z92vyd49][img]https://i.postimg.cc/Z92vyd49/5882012-A-40-AD-4-D82-8410-2-A60-CAEFAAFC.jpg[/img][/url]
5 anni fa
Mi piace quando si arrampicano sugli specchi 😋
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Cp88888,Si nega che la maggior parte delle singole sia oversize ma poi se si vanno a vedere i profili di quelle che hanno partecipato alla discussione ci si accorge che non figurano taglie al di sotto della XL. Per carità, nulla di male, ma è un dato di fatto.
Controllerei meglio i profili delle singole che hanno partecipato perchè rappresentano tutte le taglie, dalla xs alla xl.
Per il resto ma che problemi avete?
Ok, le donne curvy non sono di tuo gusto ed é sacrosanto ma da qui a una guerra integralista contro le singole che frequentano il sito ce ne passa.
Cosa si deve fare, al momento dell'iscrizione dichiarare taglia e peso e se si supera la 38 non ci si può iscrivere?
E com'é che ce l'avete solo con le donne formose ma nessun accenno agli uomini chubby??
Che si fa, come nei negozi d'abbigliamento, categoria singole taglia fino alla 38 e categoria singole over 38?
Perché a questo punto ci vuole la categoria singoli (e anche per i lui di coppia) sotto i 14 cm, fra i 15 e 18 cm, fra i 19 e i 22 cm e over 23 cm.
Peró certificati e senza iniziare a misurare dall'attaccatura delle palle!!!
Ma zio peppino, invece di ammorabare il forum, scopate gente, scopate.
Vi passano tutti i mali, anche l'acidità di stomaco da rosicamento. 😎 😎 😎
Quale sarebbe questa singola xs che ha partecipato? Potresti cortesemente indicarmi il profilo?
Comunque credo stiamo andando abbondantemente OT. L?oggetto è ?cosa piace alle donne?, allora spiegatemi perché i singoli oversize (etero) e con il cazzo piccolo non scopano.
Voi che siete esseri superiori che non badate all?aspetto fisico o alle dimensioni, voi che cercate l?alchimia, l?affidabilità e l?intesa, perché non la date ai predetti singoli? Sono tutti inaffidabili? 😄
5 anni faQuotato da mishaemasha,Se vado al ristorante e mangio male cambio ristorante ...non continuo ad andarci per anni per parlarne male in giro ...
Sono sempre gli stessi ! 😄
Boh, ah vero il pesce è buono però ! 😋
Io capisco che vuoi apparire come l’uomo che non deve chiedere mai, colui che ha la verità in tasca, e magari sei anche convinto di esserlo. Però ti cerca di capire che non tutti sono disposti a mettersi il salame davanti agli occhi per non scontentare nessuno nella speranza di rimediare una scopata.
A me questo forum piace moltissimo, è la sagra dell’ipocrisia. L’esasperazione sel politically correct. Si nega che la maggior parte delle singole sia oversize ma poi se si vanno a vedere i profili di quelle che hanno partecipato alla discussione ci si accorge che non figurano taglie al di sotto della XL. Per carità, nulla di male, ma è un dato di fatto.
Tutte qui a dire che non si bada al cazzo, che non importa l’aspetto ma l’affidabilità, salvo poi vedere nei vari feedback che i singoli che lo inzuppano hanno un cazzo da fare invidia a Rocco Siffredi e un fisico scolpito. Ma sono certo non siano stati “selezionati” per il loro fisico o il loro cazzo ma per la loro “affidabilità”. Chissà perché la famosa chimica non scatta mai con un panzone minidotato. Le coincidenze.
Nessuna lagna, nessuna lamentela, le oversize non rientrano nei miei gusti per cui bene così.
Trovo divertente anche se a tratti ridicolo l’atteggiamento da grandi conoscitori con la puzza sotto il naso di alcuni e L’ego smisurato di altri. Le articolate fasi du verifica della compatibilità. Le fantasiose pratiche sessuali tipo la scossa al glande con l’accendigas. La rubrica di cucina, senza la quale mai avrei scoperto che si potevano fare i panini pane, burro e sperma. In ultima ma non per questo meno interessante cercare di scoprire se qualcuno si è mai infilato un comodino nel culo.
Tutto questo è meraviglioso. 💋
Spero di averti chiarito il perché di alcune cose 🙂
5 anni fa
Probabilmente non lo sapeva bene nemmeno la nonna
5 anni fa
... se dietro a quel mistero non ci fosse puntualmente un’inculata... 😬
5 anni fa
Ma blacckina, certo che questa è la realtà, il punto è che quando si parla di sesso le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Questa forza deriva solo dai numeri. Non è che noi maschietti siamo cerebrolesi e non sappiamo essere selettivi. Ci dividiamo solo in due categorie, quello che si accontentano e quelli che non si accontentano.
5 anni fa
Tipo una caccia al tesoro insomma. Vabbé contenti voi... io se vedo un profilo fatto a puzzle 🧩 passo direttamente oltre.
Una bella foto a figura intera! Se non si ha nulla da nascondere qual è il problema? (Vale sia per gli uomini che per le donne)
Una bella foto a figura intera! Se non si ha nulla da nascondere qual è il problema? (Vale sia per gli uomini che per le donne)
5 anni fa
Io sto cercando le chiavi
5 anni faQuotato da Myskin,Quotato da dewpoint,
Effettivamente,la quasi totalità di singole iscritte nei siti di incontri è tutta oversize:un motivo ci sarà
...il mito assoluto del tizio che si attizza con l'accendigas. Meraviglioso.
Anche quello del panino allo sperma non era male 🙂
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ah ma alla fine era uno specchietto per le allodole? Mi chiedo perché le persone frequentino ancora questo club se poi non fanno altro che lagnarsi degli altri presenti.
Nessuno si lagna, sono dele semplici constatazioni. Condivisibili o meno.
Ma se poi vogliamo fare i politically correct con rischio di sconfino nell’ipocrisia possiamo dire che la donna cerca l’uomo che le trasmette quella scintilla ⚡️ non meglio definita, e che la stessa deve trasparire dalle foto del cazzo postate nell’annuncio dato che è l’unico strumento a disposizione nella fase di primo contatto.
Mi viene in mente l’amuchina, fino all’anno scorso marciva negli scaffali dei supermercati e costava praticamente nulla. All’aumentare della domanda è diventata ricercatissima.
Nel rapporto finalizzato al solo sesso accade più o meno la stessa cosa, la donna ha un’ampia scelta e non si deve accontentare, l’uomo il più delle volte o si accontenta o non combina nulla.
Voi che siete più illuminati di me spiegatemi cosa non torna in questo ragionamento.
P.s. c’è gente che scopa serenamente anche al di fuori di annunci69 e che quello non sia l’unico fine per cui ci si iscrive
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Ed Egli su nuovo verrà nella Gloria a giudicare i belli e i brutti e a confinare le loro ambizioni e il suo regno non avrà mai fine.
Poiché è l’Unto del Signore e siede alla destra.
Del Padre.
Mi sono forse perso le decine di interventi di donne che affermano di cercare l’uomo vecchio, rozzo, panzuto e con il cazzo piccolo.
Magari se un giorno quel rapporto di 3 a 6 gigatrilioni si invertirà possiamo discuterne
5 anni fa
Se la tua convinzione è che sono brutte e troie me ne dispiaccio per te. Io non l’ho mai detto
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo: Giocare o non giocare?
5 anni faQuotato da GianlucaAlessia,Quotato da Cp88888,...che noia...
Davvero un intervento profondo che arricchisce molto la conversazione. Grazie davvero per aver dato una sua opinione cosi carica e densa di significati, si sarà sprecata immagino.
Esprimevo una mia opinione di fronte a decine di interventi che dicono la stessa cosa con parole diverse.
Comunque prego 😉
5 anni fa
Hai frainteso. Non scoperei perché quel 5% che per me sono trombabili probabilmente preferirebbero altri a me. Quanto al rimanente 95%... meglio una sega.
L’argomento già abbondantemente trattato al quale ti riferisci tu va in coppia con quello della “sono una strafica nonostante sia palesemente fuori forma perché su annunci tutti fanno a gara per trombarmi”
L’argomento già abbondantemente trattato al quale ti riferisci tu va in coppia con quello della “sono una strafica nonostante sia palesemente fuori forma perché su annunci tutti fanno a gara per trombarmi”
5 anni fa
Credo e spero per loro di no, anche se la cosa non mi meraviglierebbe. Il riferimento era anche a ciò che succede fuori.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cp88888,Parlo per esperienza personale. Se mettessi un annuncio qui da singolo al 99% non batterei chiodo, ci sarebbe sempre qualcuno più bello di me e con il cazzo più grosso del mio. Nella realtà per fortuna le cose vanno diversamente eppure sono sempre io.
Domanda: visto che le lei di coppia su questo sito vanno conquistate, sulla base di cosa fai colpo se pensi che da singolo non faresti colpo qui?
Nell?ordine:
20 cm di cazzo (minimo!)
Meno di trent?anni e un fisico decente
Conoscenza dell?italiano a livello almeno da terza media
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,La cruda realtà a volte... secca!
Stai su, un giorno potrebbe capitare anche a te di fare innamorare qualcuno 💋
Tranquillo, non c’è pericolo, non sono affascinante come te 😄 😋
5 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da Cp88888,
Questo sito, come questo ambiente in generale genera una realtà parallela, paradossale, ci sono donne assolutamente non attraenti ambite nemmeno fossero delle top model.
Non è questione di ?mantenere? o essere mantenuti. Amare il bello fa parte della natura dell?uomo.
Tenderei a escludere che le ambitissime a cui ti riferisci siano tali per una qualche forma di amore per il bello che qui sul sito assumerebbe dei connotati tanto "originali" da apparire persino irriconoscibile.
Proverei piuttosto ad interpretare quella "realtà parallela paradossale" alla luce di un'apocalittica penuria di materia prima che associata ad un ancora più apocalittica inedia produce un fenomeno molto simile a quello che spinse il conte Ugolino a mangiarsi i figli.
Completamente d’accordo. Aggiungerei solo l’insano perseguimento a tutti i costi dello scopo per cui ci si è iscritti. Probabilmente il senso di realizzazione, di essere riusciti dove altri non riescono: inzuppare il biscottino ad ogni costo.
Per tornare parzialmente in tema la domanda dovrebbe essere riformulata e dettagliata specificando l’ambito a cui si riferisce, ovvero se l’attrazione è a puro scopo ludico o meno. Questo fa la differenza
5 anni fa
La cruda realtà a volte... secca!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti