Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
» Nell'argomento: Scambio
5 anni faQuotato da biona_love,Domanda agli scambisti.lasciando stare il feeling l alkimia la kimika ecc ecc quando scambiate la lei e vi accorgete che l altro lui lo sta mettendo nella figa stretta di vs moglie mentre voi in un secchio d acqua calda cosa pensate? Oppure mentre vs [...]
Per risponderti nella tua lingua: mi inkulerei lui
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
5 anni faQuotato da coppiaovertorino,A me piace leccarla e ripulirla dopo che amici fidati l’hanno riempita è capitato che una volta le siano venuti dentro in cinque e lei poi si è seduta sulla mia faccia
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jd6D3zDp/7-F13-C630-0949-4-C02-9123-638-EBC19062-A.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Quanti messaggi.....???
5 anni fa
In media 4 o 5... ma tanto lo sappiamo che non siamo un granché.
Certo se uno scrive che cerca tori per la monta della vacca è normale che piovano messaggi.
Edit: sul profilo c?è scritto che non cerchiamo singoli. I picchi si raggiungono quando sparo idiozie sul forum. Raramente segue risposta.
@laporta: lo stai pensando, lo so, non è questione di maleducazione ma se scriviamo ?non siamo interessati a singoli? il primo maleducato è il singolo che scrive.
Edit2: W la figa
Certo se uno scrive che cerca tori per la monta della vacca è normale che piovano messaggi.
Edit: sul profilo c?è scritto che non cerchiamo singoli. I picchi si raggiungono quando sparo idiozie sul forum. Raramente segue risposta.
@laporta: lo stai pensando, lo so, non è questione di maleducazione ma se scriviamo ?non siamo interessati a singoli? il primo maleducato è il singolo che scrive.
Edit2: W la figa
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
5 anni faQuotato da coltrane68,Ma perché le amiche di mia moglie che sono un sacco intriganti non mi cagano de pezza?
Non sei abbastanza toro
5 anni fa
Dio li fa poi li accoppia. Se tanto mi da tanto... la moglie di Toro non si accontenta solo dell’amica
5 anni fa
Noi qui a sparare cazzate. Toro intanto sta ingravidando l’amica della moglie!
Rosiconi!!!!
Rosiconi!!!!
5 anni fa
Vedo più probabile la compartecipazione di uno o più amici con le due amiche
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni fa
In una vita sessocentrica sí, si chiude e basta. In tutti gli altri casi è un po’ più articolato il discorso
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Cp88888,Ma poi la vera domanda è: dov’è finito Toro?
dicono che sua moglie abbia letto il thread........
Azzarola...! Nemmeno il tempo di consumare l’abbonamento VIP
5 anni fa
Ma poi la vera domanda è: dov’è finito Toro?
5 anni fa
Magari vuole coinvolgere la moglie di toro assieme al proprio marito 🤭
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Giuly53,
Dubbio legittimo, ma anche le risposte non si discostano.
Senza trascurare un velo di omofobia.
Magari se toro spiegasse meglio la coesistenza di aggettivi come figa, accattivante, casta magari si capirebbe un po' di più.
Nel dubbio una battuta con la moglie che te la tromberesti, sempre in via ipotetica e senza reale intenzione, la butterei là. Almeno eviti un livido se ti scopre a guardarla sbavando. 🙂 🙂
Quand?ero normale 😄, se il mio compagno m?avesse detto che trovava trombabile una mia amica avrei avuto una reazione scomposta quanto la frattura agli arti inferiori che gli Avrei accidentalmente causato...
Scherzi a parte: le amiche, gli amici dei rispettivi compagni sarebbe meglio tenerli fuori da ogni dinamica trombereccia.
Sono solo casini e sofferenze.
E comunque, nel caso di specie, l?amica non ti si fila di pezza, quindi rischi solo di coprirti di ridicolo nel perseverare.
Se credete che una donna apprezzi la scia di bava del fidanzato/marito di un?amica siete fuori strada, al 89%.
Sul resto mi taccio
Ho quotato te Giuly ma sto comunque rispondendo a @toro.
Scusami la confusione.
Si sì però questa sí veste da zoccola per Toro, con ogni probabilità rientra nell’11%.
Vai Toro, mettiglielo in mano senza proferire parola e dicci come va
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni faQuotato da TerzoLato73,leggo e condivido che giocare in questo mondo non è per tutti ne tantomeno bisogna obbligare o forzare se il proprio partner non vuole... ma questo inevitabilmente porta ad essere inevitabilmente ad un bivio e a prendere delle decisioni. Dopo 20 anni [...]
Probabilmente è già stato scritto, ma non potresti andare a puttane come fanno la maggior parte degli uomini e vivere serenamente la quotidianità con la moglie.
Bisogna anche comprendere che non è aspirazione di tutti scopare con perfetti sconosciuti.
Farle conoscere qualcuno di veramente interessante a meno che tu non abbia fantasie cuckold francamente la trovò una pessima idea.
Noi siamo una coppia, qualche esperienza l’abbiamo fatta, ma viaggiamo comunque a velocità diverse.
Se ci hai provato e non ha dimostrato interesse lascia perdere.
Sfoga le tue voglie in altro modo e non rompere le scatole alla signora 😋
5 anni fa
Tenta un approccio diretto del tipo “ciao zoccola. Oggi vado di fretta quindi vedi di darmela subito senza fare troppe storie”. In passato ci sono state anche delle assoluzioni dal reato di stupro perché le vittime vestivano in maniera provocante.
Però bisogna essere sicuri che tua moglie non arrivi proprio in quei fatidici tre minuti. Serve qualcuno che la distrae.
Però bisogna essere sicuri che tua moglie non arrivi proprio in quei fatidici tre minuti. Serve qualcuno che la distrae.
» Nell'argomento: Cosa attira di più......per "Donne"...
5 anni fa
Qui tra americani oversize, neri palestrati e sudamericani non ci facciamo mancare nulla 😂. In alcune tribù africane si allungano le scroto fino alle ginocchia ma non significa che questo sia considerato sexy.
Ad ogni modo i gusti son gusti, i fatti sono che la stragrande maggioranza delle persone la pensa come me 🤷‍♂️
Ad ogni modo i gusti son gusti, i fatti sono che la stragrande maggioranza delle persone la pensa come me 🤷‍♂️
5 anni fa
Guarda che l’obesità è una PATOLOGIA. Se ti consola il fatto che il 70% degli americani sono obesi o comunque in sovrappeso bene, ma finché non vedrò una ragazza sopra al quintale vincere un concorso di bellezza (vero) difficilmente mi convincerò del contrario.
Comunque secondo il tuo modello invece di andare in palestra per essere più sexy sarà sufficiente sfondarsi di hamburger. Non male.
Comunque secondo il tuo modello invece di andare in palestra per essere più sexy sarà sufficiente sfondarsi di hamburger. Non male.
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Mach69,La prima, onestamente la trovo un po' ridicola, le altre, specialmente la centrale le trovo belle, comunque va sottolineato che sono anche molto giovani e che certe caratteristiche/proporzioni con passare degli anni tendono a peggiorare.
P [...]
Le foto erano x smontare la falsa ideologia che la secchezza sia sempre bella...
Tranquillo che la prima che trovi ridicola non ti guarderebbe mai....
Su di me hanno avuto l’effetto opposto. Hanno rafforzato le mie convinzioni.
Tuttavia sarebbe interessante capire cos’ha che non va @Mach69 per “non essere guardato”
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Mach69,
La trovo ridicola più per l'abbigliamento non proprio ideale, per il resto fai solo deduzioni solo tue, visto che nessuno ha detto che la secchezza sia sempre bella.
Che la tizia non mi guarderebbe mai....glielo hai chiesto? Non so se sei il lui o la lei ma visto che la regola dice che bisogna rivogersi al plurale..."Mi fate tristezza".
Chissà se riuscirò a dormire stanotte 😒
Abiti non ideali ? Da quale grotta del paleolitico stai uscendo ?
😂😂😂😂
Cercava di essere diplomatico e non dire che è ridicola. Credo...
5 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da Cp88888,Anzi no, aggiungo che nella vita di tutti i giorni anche di fronte a qualcuno di aspetto non pienamente rispondente ai nostri canoni, dopo una conoscenza si potrebbero apprezzare virtù di quella persona che ci fanno passare sopra a quelle che noi rit [...]
Come ho già scritto sopra, personalmente qui non cerco la scopata mordi e fuggi e non sono diversa rispetta alla mia vita reale, semplicemente perché anche questo fa parte della mia realtà. Non uso dunque due pesi e due misure come fai tu. Ciò che cerco qui è esattamente ciò che mi piace e cerco anche fuori. E cmq non cerco marito. Forse il vero problema non è il pesoforma delle signore qui presenti, ma la frustrazione che può suscitare in alcune persone il fatto che "non siano pronte all'uso", come costoro desidererebbero.
Appurato che esistono differenti approcci al sito e alla trasgressione, possiamo finalmente tornare in tema?
Il tema iniziale è già stato chiuso: cercate sensibilità e affidabilità. Caratteristiche che deducete dalle foto del pene evidentemente.
Poi ne è uscita che gli stereotipi di gran figa sono stati confutati e che la media delle preferenze sessuali è equamente suddivisa tra i 30kg e i 150. Quanto all’uomo, non fa nulla se è un pezzente trasandato che ti porta a cena al McDonald’s e poi a scopare dietro ad un cespuglio, l’importante che lo faccia con empatia e sentimento.
Non so... c’è altro da aggiungere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti