Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni faQuotato da Linguacce,È qui che distribuiscono sex toys? 😄
Sí ma per averne uno devi mettere in dubbio i profili di Claudia e Bruno
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni faQuotato da brunasingle,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Cp88888,Quotato da brunasingle,CP88888
BLACKADDICDET
ABBIAMOVOGLIADI
MILANO_58
TIZIANA
LECAP
MABELL
COPPIAMERN80
MIOMIA69
VELVETMORGANA
MISHAEMASHA
ANDATE A FARVI UNA VACANZA
TUTTE LE OFFESE E INSINUAZIONI SCRITTE DA VOI
SONO SOLO DELLE CATTIVERIE
[...]
Sono primo nella classifica dei più odiati da Claudio. Alla faccia vostra mezze seghe
😂😂😂
vero ... noi abbiamo le palline 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
SEI UNA VERA FALSA ( AVEVI SCRITTO CHE VOLEVI TROVARE SERENITA' )
CONTINUI A SFOTTERE E INSINUARE
STAI ZITTA COME DONNA ( SE LO SEI VERAMENTE ) NON HAI LO CHARME PER CONQUISTARE UN VERO UOMO
SEX TOY IN ARRIVO ANCHE A TE
Dopo le palline di Claudio non potevano che arrivare vibratori per tutti
6 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Cp88888,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Cp88888,Quotato da brunasingle,CP88888
BLACKADDICDET
ABBIAMOVOGLIADI
MILANO_58
TIZIANA
LECAP
MABELL
COPPIAMERN80
MIOMIA69
VELVETMORGANA
MISHAEMASHA
[...]
Sono primo nella classifica dei più odiati da Claudio. Alla faccia vostra mezze seghe
😂😂😂
Dai che insieme a blackkina bella abbiamo tutto il podio. Per un momento ho temuto mi portasse via il gradino più alto ma per fortuna il vantaggio in partenza ha portato alla vittoria. Qualcosa mi dice però che la classifica potrebbe ancora mutare.
Misha all’ultimo posto. Vabbè l’importante è partecipare
Ci vuole l'inno di Mameli, anzi no un inno "nordista"... in veneto non avete un inno ad hoc per festeggiare questo importante risultato???
Non lo so, non sono italiano 😋
6 anni fa
@claudio: il piazzamento di Milano in quarta posizione nonostante il suo scarso contributo è dovuto alle sue preferenze?
Comunque mancano ancora almeno 15 ore prima del ban di Claudio quindi non tutto è perduto.
Comunque mancano ancora almeno 15 ore prima del ban di Claudio quindi non tutto è perduto.
6 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Cp88888,Quotato da brunasingle,CP88888
BLACKADDICDET
ABBIAMOVOGLIADI
MILANO_58
TIZIANA
LECAP
MABELL
COPPIAMERN80
MIOMIA69
VELVETMORGANA
MISHAEMASHA
[...]
😂😂😂
Dai che insieme a blackkina bella abbiamo tutto il podio. Per un momento ho temuto mi portasse via il gradino più alto ma per fortuna il vantaggio in partenza ha portato alla vittoria. Qualcosa mi dice però che la classifica potrebbe ancora mutare.
Misha all’ultimo posto. Vabbè l’importante è partecipare
6 anni faQuotato da brunasingle,CP88888
BLACKADDICDET
ABBIAMOVOGLIADI
MILANO_58
TIZIANA
LECAP
MABELL
COPPIAMERN80
MIOMIA69
VELVETMORGANA
MISHAEMASHA
[...]
😂😂😂
6 anni faQuotato da milano_58,Lascia perdere non è un forum come altri questo… 😮Quotato da lecap,Che palle questo tread.
Su ipotetiche dieci (nel senso che non le ho contate) persone, otto si divertono (arrabbiarsi in effetti, non ne vale proprio la pena).
Le altre due persone...beh, hanno lo stile (se tale si può chiamare) di scrittura specul [...]
Hai visto Claudio chi è tornato? Quello che ti sfotteva in polacco.
Dagli quelli che merita 😄
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da claudiosinglecarino,Quotato da lecap,Che palle questo tread.
Su ipotetiche dieci (nel senso che non le ho contate) persone, otto si divertono (arrabbiarsi in effetti, non ne vale proprio la pena).
Le altre due persone...beh, hanno lo stile (se tale si può chiamare) di scrittura specul [...]
scusami anche tu sei nella lista degli insinuatori
quindi non rompere le palline
Claudio
Palline? Nel senso che le hai piccole? Beh, in effetti, a leggere cosa ti dice il cervello...direi che sei tutto proporzionato.
Come ti permetti?! Ma chi sei?! Ti sei sciacquati la bocca?! 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
Tu Claudio cosa regalerai a Bruna? 😇
6 anni fa
@Claudio: ma i nuovi intervenuti alla discussione si sono sciacquati la bocca?
6 anni faQuotato da brunasingle,Quotato da BLACKADDICTED,@Claudio parli tanto della certificazione degli utenti.
Mi stupisce che tu abbia incontrato una singola che non ha ricevuto la certificazione da parte del sito.
Vedi? Alla fine hai dimostrato che il nome di battesimo non certifica niente perché bas [...]
CHE VUOI DA ME BLACKADDICTED ?
SONO QUI DIMMI COSA TI MANCA ?
IL TUO COMPAGNO NON TI SODDISFA ?
DIMMI SONO QUI CHE LEGGO
MI HAI RIEMPITO DI INSULTI E OFFESE DA IERI
GIOCHI CON I SEX TOY PERCHE' LUI NON RIESCE A FARTI SQUIRTARE ??
Non sono tutti dei tori come Claudio 😄
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Toretto90,ho lo stesso tuo pensiero ed e questo che mi fa star male.fosse soltanto sesso ci potrebbe stare...Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Non crediamo ci possa stare, dal nostro punto di vista non ci deve stare!!
In genere i sospetti alimentano altri sospetti. Non credi che la cosa migliore sia parlarne onestamente? Sia dei suoi pre-post pranzo, sia del tuo account su A69, alla fine se sono rose fioriranno. Sarà comunque una buona occasione per fondare/rifondare (ma questo lo sapete solo voi) un rapporto basato sull'onestà.
Secondo noi non si sta in questo mondo senza "trasparenza totale". Il "farla entrare in questo modo" presuppone complicità, scelte ragionate e volontarie: le forzature portano poco lontano.
Nel tuo profilo scrivi:
Cerco una DONNA che mi faccia uscire dalla solita routine quotidiana e godere insieme..
se si è una coppia, non è meglio uscire assieme dalla solita routine quotidina?
puoi parlarle chiaro, le dici che hai scoperto il suo segreto, e che ti dispiace perché ti ha escluso dai suoi giochi e le confidi che anche tu senti il desiderio di trasgredire e che se a lei fa piacere potreste trasgredire insieme senza tradirsi per raggiungere il massimo della complicità e della soddisfazione sessuale che deriva proprio dal fatto che avete gettato la maschera della ipocrisia...e potrete farlo liberamente in presenza di terzi e con terzi.
Oppure continuare a cornificarvi a vicenda e vivere serenamente comunque come fa gran parte della popolazione 😋
6 anni fa
Soprattutto le ultime due righe 🙈
6 anni fa
@bruna: Scurdammoce o passat
Raccontaci piuttosto di Claudio a letto 🐷
Raccontaci piuttosto di Claudio a letto 🐷
» Nell'argomento: O famo strano
6 anni fa
Ok... allora per adesso rimangono in testa le scosse alle palle 😎
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,A prescindere dal tema di questo thread spero che gli insulti pesantissimi di @Claudio verranno presto letti dalla Redazione...
Speriamo di no! Io lo adoro 💗
6 anni fa
Ma Claudio... io ho cercato di esserti amico, perché mi tratti così 😭
6 anni fa
Ok, poniamola in maniera diversa. Leggi in un profilo “solo proposte fantasiose, non le solite banalità... ecc...” lei è una strafiga. Cosa proponi?
6 anni fa
Di concreto?
Ci provo io. Un picnic nudi in una piazzola dell’autostrada con una borraccia di piscio e un panino farcito di sperma.
Intendi una cosa del genere? 😮
Ci provo io. Un picnic nudi in una piazzola dell’autostrada con una borraccia di piscio e un panino farcito di sperma.
Intendi una cosa del genere? 😮
6 anni faQuotato da claudiosinglecarino,Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da BLACKADDICTED,Quindi ricapitoliamo il thread.
1.L’autore l’ha aperto per parlare del problema di certificazioni false ( feed) che danneggiano gli utenti.
2. Lo stesso autore non ha saputo spiegare come mai i suoi feed sembrano così strani.
3. La certificazione [...]
sei grande.....![]()
![]()
![]()
![]()
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. non siamo gli unici finiti in BL.. wowwwwwwwwwwww 😎 😎 😎 😎 😎
@AbbiamoVogliaDi
sei una Vipera e meriti di non vedere nulla di me ( se sei veramente una donna perchè qui dentro ci potrebbero essere donne che si spacciano per uomini , coppie che si spacciano per donne , uomini che si spacciano per donne etc etc )
Claudio
Gli unici reali sono Claudio e Bruna 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti